La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6888
Sono andata alla penatal x la lista battesimo
tra i seggiolini auto mi hanno suggerito questo della bebè confort: iseos neo plus
va Dalla nascita fino a 4 anni circa
0-18 kg (Gruppo 0+/1)
Immagine


Uploaded with ImageShack

in realtà ero orientata sempre su bebè confort ma l'axiss con seduta girevole gruppo 1 da 9 kg a 18, che aveva consigliato anche chiaretta, sono sempre in tempo x cambiare ,,,
al dilà del fatto che il prino non ruota volevo però sapere se era meglio prendere un gruppo 1 o se prenderna uno che posso usare fin da adesso al posto dell'o0vetto inglesina che ho è una cosa utile o meno....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6889
mi sto facendo una cultura sui trio :P ho visto il modello donkey di bugaboo, e ok, lo ammetto! principalmente mi ha colpito per i colori (combinazione nero/rosso). :oops: bel modo per scegliere un carrozzino vero? infatti non ho capito ancora se diventa passeggino o meno; del resto per il modello cameleon non ho capito se la capote del passeggino è prevista o meno :?: :?: :?:

sul catalogo prenatal c'è anche un modello jané che mi piace molto ma ho letto recensioni poco lusinghiere su questa azienda, qualcuna che conferma?


in compenso credo proprio di aver individuato la culla che ci sta in camera nostra: è quella della stokke, sistema sleepi. mi pare che costi il giusto considerando che si trasforma in lettino utilizzabile fino ai 10 anni oppure in due poltroncine.

uff, da un lato mi sembra di correre troppo visto che mancano ancora tre mesi e mezzo almeno ma se sono così confusa è meglio che giochi d'anticipo, no?
ah, ma è il topic giusto, questo?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6891
arianh ha scritto:Stef, io vado in un outlet che mi ha segnalato moon dove hanno diverse marche, ma avevo già preso delle primigi che in negozio costano circa 50 euro.
dove? come si chiama? dimmi, dimmi che x pasqua sono a casa :mrgreen:
anche io non posso comprargli scarpe online, a seconda della marca cambia numero (ha il 21 di falcotto, il 22 di geox e chicco)

che scarpe si usano di questi tempi? fino a quando un bimbo ha bisogno delle scarpe primi passi?
conchicca, hai scoperto se esiste una via di mezzo tra scarpe chiuse invernali e sandali?
andrea aveva il 21 a gennaio e adesso mi sa che sta cambiando numero... ma ogni quanto tempo, in media, vanno cambiate le scarpe perchè cresce il piedino? ho sentito e letto di tutto...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6894
chiaretta ha scritto:conchicca, hai scoperto se esiste una via di mezzo tra scarpe chiuse invernali e sandali?
andrea aveva il 21 a gennaio e adesso mi sa che sta cambiando numero... ma ogni quanto tempo, in media, vanno cambiate le scarpe perchè cresce il piedino? ho sentito e letto di tutto...
no :x
comunque sabato siamo stati al bimbostore e c'erano solo scarpe a prezzo pieno. Dato che per le scarpe aperte è ancora un po' presto aspettiamo.
Claudia aveva il 21 a settembre e il 22 a gennaio.

Io andrei di primi passi ancora per la primavera/estate. Ho scartato scarpette da ginnastica varie perchè vorrei che si stabilizzasse bene con la camminata prima :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6897
stefania_b ha scritto:io ho preso quel modello lì a Davide. Che è rimasto turbato da questa cosa: ha passato tutto il tempo a infilare il ditino nell'occhiello guardamdomi come a dire "mamma ma perchè mi hai comprato le scarpe bucate?" :lol:
Fantastico!!! :lol:
dai tutto sommato 60 euro non è andata malissimo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6898
ErinC ha scritto:come è cambiata!devi essere orgogliosa di questa piccola guerriera!
arianh ha scritto:Bellissima Martina!!! È cresciuta un sacco e non ha ulla da invidiare ai bambini nati a termine!
Lanternarossa ha scritto:bella tenerona....
davvero non ha nulla da invidiare alle sue coetanee :D
grazie a tutte :)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6900
antopattin ha scritto:in compenso credo proprio di aver individuato la culla che ci sta in camera nostra: è quella della stokke, sistema sleepi. mi pare che costi il giusto considerando che si trasforma in lettino utilizzabile fino ai 10 anni oppure in due poltroncine.
anto questo lettino stokke piace tanto anche a noi. Ma non l'ho mai visto dal vivo.
Mi sai dire su che cifre siamo? :wink:
Immagine