La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6962
Cla' ha scritto:Domani dovrei ricevere il mio ordine da Zara.
Gli ho preso anche una giacca, spero non sembri un sacco di patate
Immagine
E' arrivato il tutto. Sono soddisfatta anche della giacca, se non fosse che nel momento in cui gliel'ho fatta indossare e ho alzato lo sguardo sull'insieme mi sono detta: "Ops, dimenticavo."
Gli sta come a me starebbe un tubino rosa pallido. Ton sur ton 8)
Urge sciarpina che stacchi :oops:
- Aspettando Godot -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6965
Lauuuu :lol: :lol:
Sotto, in attesa di una camicia che mi piaccia, gli metterò una t-shirt bianca con una stampa davanti, quella che il sito di Zara proponeva con quella giacca. Ma è comunque il colore della giacca a risultare dominante.
Trattandosi di un invito a una comunione nel paesello, non fosse stato sui toni del beige avrei osato con la kefiah 8) 8)
- Aspettando Godot -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6970
ciccia ma è zara???? molto carine!

io invece non acquistato, ma dato in comodato d'uso....il cuscino allattamento. una mia amica lo ha preso , ma poi non ha allattato. è di quelli con i "semini" dentro...sarà utile per le mie gambe in estate? vedremo.....tanto non l'ho certo pagato, se lo uso, meglio!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6975
ragazze ma lìalzasedia può servirmi più avanti?
una mia amica ha quello di plastica della prenatal e se lo porta in giro x ristoranti e case altrui...

nella loista io l'ho inserito ma non so se davvero è utile, ho messo però quello della cam ch eè un pò più imbottito
Immagine


Uploaded with ImageShack

ma fino a che età ci stanno?
è meglio questo o quello che si aggancia al tavolo??
Immagine


Immagine