La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18106
Jndiana ha scritto:Ela che spray usi tu?
:oops: :oops: :oops: la marca non la ricordo... è quello che costa meno al supermercato
igienizzante e deodorante... aroma eucalipto... c'è anche alla lavanda...
usavo anch quello bottega verde anni fa

iin realtà l'uso principale sarebbe per le antinfortunistiche del consorte... ma ho esteso l'uso a tutte....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18108
eli_felix ha scritto:
ela78 ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: eli!!! no dai .... incompetente.... io e consorte è da un anno che usiamo geox (ne avevo preso 1 e 1 in saldo l'altra estate) devo dire che noi ci troviamo bene... così per questa mezza stagione ne ho preso un paio a G... vediamo come si comportano... facci sapere!!!
Anche io ho delle geox e non ho mai avuto questo problema. Però guardate che schifo...comprate il 10 aprile!
Immagine

Inaccettabile, fatti sentire!!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18109
ela78 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Ela che spray usi tu?
:oops: :oops: :oops: la marca non la ricordo... è quello che costa meno al supermercato
igienizzante e deodorante... aroma eucalipto... c'è anche alla lavanda...
usavo anch quello bottega verde anni fa

iin realtà l'uso principale sarebbe per le antinfortunistiche del consorte... ma ho esteso l'uso a tutte....
Grazie :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18110
io ho compato un paio di geox a tommaso ma ancora non le ha rinnovate perchè sono un numero in +.. approssimativamente gliele avevo prese per settembre.
nessuno mi ha però detto che la solettina doveva essere "areata" per evitare la formazione della muffa. :shock:

non ho mai avuto geox e non le ha mai comprate nemmeno loremiro.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18111
Vorrei prenderei dei giochi da giardino da mettere a casa dei miei... qualcosa che vada bene per Leo che è ancora piccolino, ma niente per cui servano blocchi in cemento o simili perchè mio padre è gelosissimo del suo praticello e già storce il naso :evil:
Cosa mi consigliate?

Mi incuriosisce anche l'aqua doodle daro che Leo cerca sempre di rubare i pennarelli a Bea :evil: mi pare che Ila lo avesse? Che modello è meglio?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18113
piscinetta? :P
mio cugino per i bimbi ha il conchiglione :lol: una conchiglia di plastica dura diametro circa 120 cm pieno di rena :lol:
i bambini ci giocano come fossero in spiaggia con secchiello paletta e formine. loro lo tengono sulla pavimentazione però perchè alla fine del gioco il posto intorno è leggermente inondato di sabbia :mrgreen:
chissà se potrebbe piacere al tuo babbo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18116
Jndiana ha scritto:Vorrei prenderei dei giochi da giardino da mettere a casa dei miei... qualcosa che vada bene per Leo che è ancora piccolino, ma niente per cui servano blocchi in cemento o simili perchè mio padre è gelosissimo del suo praticello e già storce il naso :evil:
Cosa mi consigliate?

Mi incuriosisce anche l'aqua doodle daro che Leo cerca sempre di rubare i pennarelli a Bea :evil: mi pare che Ila lo avesse? Che modello è meglio?
Nel giardino dei miei ci sono:
Scivolo piccolino e altalena (erano di mio fratello)
sabbionaia (uguale a quella postata da Bizzy)
e per il compleanno arriverà la casetta

di carino ho visto anche quei dondoli di plastica piccolini su cui possono salire in due

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18120
Ieri sono andata al negozio Geox. La tizia mi ha fatto compilare il modulo di reso, dicendomi che probabilmente la soletta è difettata. Mi ha chiesto se ci sono state delle infiltrazioni, ma le ho detto più volte di no. Anche perché se piove Alice la tengo in braccio e cmq so per certo di non aver mai usato le scarpe con la pioggia. E anche se fosse, del resto sono scarpe e dovrebbero resistere. Ora le rimanderanno in azienda e tra una settimana circa (ma credo che ci vorrà di più, visto che c'è il ponte del primo maggio di mezzo) mi faranno sapere. Devo cmq comprarle un paio di scarpe perché non ne ho e con il caldo che fa non mi sembra il caso di metterle su quelle invernali. Ho già visto un paio di Hogan tutte sbarluccicanti :mrgreen: Questa ragazza costa più di me in fatto di scarpe :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html