La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21706
Grazie, Bizzy e Minu! Sì, il tappeto è uno di quelli pelosi, ma rasi.

Leo! :lol: :lol: :lol: Ma questo non pulisce, a cosa gli serve?

Quanto agli acquisti, natalizi e non, visto che ho io il fondo cassa delle varie raccolte fondi e che per regolamento comunale loro non possono maneggiare denaro, le educatrici mi hanno portato a conoscenza del catalogo Borgione (http://www.borgione.it/) :shock: perché mi hanno delegato alcuni ordini di materiale ludico.
E' finita, MasterCard mi arresterà per uso massivo del mezzo! :evil: :evil: :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21707
perticona ha scritto: Leo! :lol: :lol: :lol: Ma questo non pulisce, a cosa gli serve?
Questo gira, è il girare la vera passione di Leo, dal centrifuga insalata di quando non aveva ancora un anno alla lavatrice, dal frullatore al robot da cucina, eliche, ventilatori, pale a soffitto, ventole dei condizionatori appese fuori dagli edifici, ventola del phon, ventole di qualsiasi genere...quando gli abbiamo messo i pedali alla bici, lui l'ha girata sotto sopra e ha cominciato a far girare il pedale con la mano per guardare girare la ruota. A volte corre e fa roteare le braccia tutto felice! Quest'estate gli abbiamo preso quei ventilatorini baracca che hanno anche i led colorati...era il bambino più felice del mondo :shock: :D
Indovina quale disegno mi ha fatto da appendere in ufficio? Quattro ventilatori :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21708
Bizzy ha scritto:
perticona ha scritto: Leo! :lol: :lol: :lol: Ma questo non pulisce, a cosa gli serve?
Questo gira, è il girare la vera passione di Leo, dal centrifuga insalata di quando non aveva ancora un anno alla lavatrice, dal frullatore al robot da cucina, eliche, ventilatori, pale a soffitto, ventole dei condizionatori appese fuori dagli edifici, ventola del phon, ventole di qualsiasi genere...quando gli abbiamo messo i pedali alla bici, lui l'ha girata sotto sopra e ha cominciato a far girare il pedale con la mano per guardare girare la ruota. A volte corre e fa roteare le braccia tutto felice! Quest'estate gli abbiamo preso quei ventilatorini baracca che hanno anche i led colorati...era il bambino più felice del mondo :shock: :D
Indovina quale disegno mi ha fatto da appendere in ufficio? Quattro ventilatori :lol:
Ma dai! Che forza! Un po' come la passione per il tutto ciò che vola (artificialmente) di Miyazaki: il ragazzo promette grandi cose 8)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21711
Qualche vostro bimbo ha un cavallo a dondolo?
Giacomo adora cavalli quello a dondolo mi sembrava un regalo carino per Natale, Bizzo non è d'accordo, secondo lui non è un gioco divertente e G non lo userebbe :| Tra le varie recensioni lette su amazon ho letto di bimbi che lo usano anche a 4 anni e oltre.
Al compleanno gli hanno regalato un peluche della trudi
Immagine
e tenta spesso di cavalcarlo.

Io non ho abbandonato l'idea...suggerimenti su marche? No quello della trudy, che è bellissimo, ma costa troppissimo, visto che bizzo non vuole prenderlo glielo farei regalare dai miei :mrgreen: quindi direi una spesa attorno ai 50/60 €

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21712
A Bea lo avevano regalato per il secondo compleanno. Il suo è molto carino ma è quello delle principesse che vendono al toys e che fa anche il verso del cavallo premendo un bottoncino sulle orecchie.
In realtà bea non l'ha apprezzato da subito e i primi tempi aveva quasi paura a salirci, in compenso Valerio ha imparato a salirci da solo e a dondolarsi credo intorno al primo compleanno! :lol:
Certo, non è il gioco con cui giocano costantemente e forse loro non lo considerano neanche un giocattolo vero e proprio, ma ti dirò che ancora adesso ci salgono spesso entrambi. E si divertono.. :D

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21713
Bizzy ha scritto:Qualche vostro bimbo ha un cavallo a dondolo?
Giacomo adora cavalli quello a dondolo mi sembrava un regalo carino per Natale, Bizzo non è d'accordo, secondo lui non è un gioco divertente e G non lo userebbe :| Tra le varie recensioni lette su amazon ho letto di bimbi che lo usano anche a 4 anni e oltre.
Al compleanno gli hanno regalato un peluche della trudi
Immagine
e tenta spesso di cavalcarlo.

Io non ho abbandonato l'idea...suggerimenti su marche? No quello della trudy, che è bellissimo, ma costa troppissimo, visto che bizzo non vuole prenderlo glielo farei regalare dai miei :mrgreen: quindi direi una spesa attorno ai 50/60 €
lo hanno regalato ad A. x il primo natale, aveva 9 mesi e all'inizio aveva un po' paura poi gli è passata e ad oggi è uno dei giochi più gettonati. anche il fratello ci ha sempre giocato. non so la marca ma è tipo questo:
http://www.amazon.it/CAVALLO-DONDOLO-CA ... 58&sr=1-14 ed ha un pulsante nell'orecchio per farlo nitrire e fare il rumore degli zoccoli.

devo però aggiungere che A. è proprio patita di cavalli, studia sempre la cugina quando li lava e li rimette nelle stalle e fa le stesse manovre anche con questo finto
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21715
Bizzy Ale adora i cavalli, ne ha un'infinità.
Il cavallo a dondolo glielo abbiamo regalato a due anni e mezzo, per Natale.
Da subito nn l'ha utilizzato da solo, nel senso che nn riusciva a salirci, però gradiva starci sopra.
Lo utilizza ancora tantissimo: Diciamo che adesso e' diventar un gioco di fantasia: Nn lo usa più tanto per cavalcare, ma lo pettina, lo mette nella stalla, se lo porta in giro con le cinture del padre.
Lory invece lo utilizza poco: Adora dipiù quello gonfiale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -