La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6121
fedelyon ha scritto:Quello della medela è completamente diverso, all'interno della tettarella c'è un meccanismo (lo vedi in giallo nella foto) che fa in modo che la tettarella si riempia solo se il bambino succhia. La tettarella ha invece un buco enorme, perché tanto resta vuota se il bimbo non aspira.Vedi qui l'immagine:http://www.medela.com/IT/it/breastfeedi ... evice.html
ecco io cerco proprio qualcosa del genere..
proverò a vedere se trovo questa tettarella della medela allora
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6125
arianh ha scritto:Sabato ho svaligiato original marines e devo ure tornarci... Ma quante cose belle ha? Anche da maschio ce ne sono davvero tante e tutto scontato del 50%!
La qualità di OM non mi fa impazzire....per i soliti soldi preferisco DoDipetto di qualità superiore, o Z-enfa (ho preso ai presaldi a ottobre delle t-shirt a 3 € che dopo mille lavaggi e asciugatrici sono ancora perfette!!!)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6126
arianh ha scritto:Sabato ho svaligiato original marines e devo ure tornarci... Ma quante cose belle ha? Anche da maschio ce ne sono davvero tante e tutto scontato del 50%!
Lascia stare, Flavio ha scoperto la linea Original Marines della Justice League e dopo tuta e giubbotto dovrò comprargli altri capi perché ne va matto!
E a me piace la Justice League, molto meglio di ben 10 e gormiti vari :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6127
stiamo testando il tatamia..
diciamo che miriam nella versione sdraietta non è che ci va matta...ad ogni modo cerco di mettercela un pò ogni giorno e ho notato che pian piano ci sta sempre di più..anche se parliamo di progressi di pochi minuti..è passata da 2 minuti a circa 10...prima di urlare come una matta
e l'altro giorno si è pure addormentata su, ma poco dopo si è svegliata reclamando la sua culla....

sta bimba vuole stare solo in culla(anche da sveglia) e se da un lato mi fa piacere dall'altro mi chiedo come faremo quando ci sarà il passaggio al lettino...

la versione dondolo del tatamia invece l'apprezza stranamente...ma pure lì non resiste più di un quarto d'ora...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6128
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi devo ricredere...da maschio ci sono un sacco di cose faighe, pure troppe! :cry: :cry:
C'é solo il problema che costano un botto 8)
beh, pure la roba da femmina mica scherza! :? :?

ho anche scoperto che una tra le marche da femmina che mi piace di più ha iniziato a fare anche la linea da maschio...senza parole! :D :D
anzi, appena posso mi sa che ripasso a prendere la camicia di jeans che non ho preso ieri! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6129
Sil70 ha scritto:
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi devo ricredere...da maschio ci sono un sacco di cose faighe, pure troppe! :cry: :cry:
C'é solo il problema che costano un botto 8)
beh, pure la roba da femmina mica scherza! :? :?

ho anche scoperto che una tra le marche da femmina che mi piace di più ha iniziato a fare anche la linea da maschio...senza parole! :D :D
anzi, appena posso mi sa che ripasso a prendere la camicia di jeans che non ho preso ieri! 8)
Io ho notato che mentre da femmina si trovano cose sfiziose anche spendendo pochissimo, da maschio se vuoi delle cose un po' più fighettine le paghi molto di più... :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6130
iladoc ha scritto:
arianh ha scritto:Sabato ho svaligiato original marines e devo ure tornarci... Ma quante cose belle ha? Anche da maschio ce ne sono davvero tante e tutto scontato del 50%!
La qualità di OM non mi fa impazzire....per i soliti soldi preferisco DoDipetto di qualità superiore, o Z-enfa (ho preso ai presaldi a ottobre delle t-shirt a 3 € che dopo mille lavaggi e asciugatrici sono ancora perfette!!!)
Davvero, é la prima volta che compro da OM quindi non so, io invece da z non ho ancora preso nulla, giovedì non ho avuto tempo di andarci mentre ai presaldi non c'era nemmeno una magliettina...

Lante, abbi pazienza,è una posiZione nuova per lei, vedrai che ian pianino la gradirà
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6131
Io mi sono resa conto solo ora di quanto sia complicato vestire una femminuccia! Sarà che io sono sempre stata una tipa molto sportiva...non indosso quasi mai i tacchi, sono anni che non metto gonne, metto solo qualche vestito in occasione di matrimoni o ricorrenze particolari!
Invece lo shopping al maschile mi piace molto...adoro vestire Gabriele molto fighettino, con camicie gilet, maglioncini di lana rasata. Sotto casa mia ha aperto un negozio che ha "armata di mare", diesel, paul frank...le cose sono un po' care, ma con i saldi si compra bene!
Per tutti i giorni fino ad ora ho comprato da Z o da zara.
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6133
ila anch'io come sai sono una fan della dodipetto :lol:

ho comprato 1 maglioncino ieri.. c'è lo sconto del 50% su tutto.
grigio, con la zip e a strisce orizzontali sul fondo della maglia e in fondo alle maniche :P

io compro davvero poche cose a tommaso.. ho la fortuna di avere amiche che mi prestano i vestiti e parenti che me li regalano! :lol:
a natale oltre a qualche balocco (ma una cosa giusta, non esagerata!) ha beccato:
1 maglioncino a losanghe con scollo a V
1 paio di jeans sbracati :lol: cavallo basso e stretti in fondo :lol:
1 felpa bianca con disegno di will coyote

io poi ho preso altri 2 maglioncini su laredoute.. e quello di ieri a easymarket.

per quest'anno abbiamo finito.. :lol:
gli acquisti riprenderanno per la prossima stagione P/E 2012 :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6134
Siamo finalmente andati a comprare il bagnetto/fasciatoio:
Immagine
in negozio sembrava un po' meno ingombrante che in casa...però questo è l'unico modello che ci ha soddisfatti come stabilità, ed ha tantissima capienza nei vani porta oggetti.

il blocco di sicurezza antiribaltamento sull'apertura/chiusura lo rende un po' duro da aprire/richiudere...nonostante sul catalogo ne pubblicizzano la "facilità di apertura/chiusura anche con bimbo in braccio"; invece c'è da spingere abbastanza e va fatto perforza con due mani :?

settimana prossima o la successiva andremo a comprare anche il seggiolone/sdraietta...

e speriamo che la mia nana venga a casa :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6135
frozenlady ha scritto:settimana prossima o la successiva andremo a comprare anche il seggiolone/sdraietta...
Lanternarossa ha scritto:stiamo testando il tatamia..
diciamo che miriam nella versione sdraietta non è che ci va matta...
Ragazze ma come fate a mettere i neonati nelle sdraiette :?: :?:

A parte che la pediatra ci ha detto tassativamente di lasciarla quanto più possibile sdraiata nella navicella :roll:
ma proprio lei sta scomoda se è seduta o semisdraiata :!:
anche quando la metto nella navicella con lo schienale rialzato oppure nel cuscino da allattamento dove sta semisdraiata dopo poco piange perchè non è comoda e vuole stare sdraiata..................... :roll:
Immagine
Immagine