La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20041
pure io come frozen le antiscivolo le prendo dai cinesi. I calzini no, di solitoprendoi bipack al supermercato (tipo 6 paia 8 euro).
Fino all'anno scorso portavano le calze in cotone, però uso jeans in cotone leggero.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20050
Jndi bellissime le scarpe di bea!

io a giulio ho preso queste su yoox
Immagine
arrivate son più belle di quello che sembra in foto :P

Ieri mettevo in ordine il guardaroba di giulio e mi sono accorta che lui è a posto anche per l'anno prossimo :mrgreen:
Forse ho un po' esagerato agli sconti :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20052
Bellissime le scarpe di Giulio! Jindi quelle grigie me le metterei io, piu' che metterle a una bambina... il 38 lo fanno?

Ela ma dove caspitazzo le trovi le calze di cotone 100%? Compramele che ti facico un bonifico! Qui le uniche che ho torvato erano da Bimbostore, una roba di cotone biologico tutta strafiga da millemila euro.
Tutte tutte tutte le calze che trovo sono misto sintetico, anche di marca.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20053
Bizzy ha scritto:Belle jndi!

Antiscivolo io dove capita, supermercato, ovs, calzedonia però fatico a trovare quelle più leggere, trovo quasi sempre solo quelle di spugna...non ricordo, forse da ovs ci sono quelle più sottili?
Bizzy pure io cercavo quelle più sottili. All'ovs le ho trovate :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20055
Federinik ha scritto:Bellissime le scarpe di Giulio! Jindi quelle grigie me le metterei io, piu' che metterle a una bambina... il 38 lo fanno?

Ela ma dove caspitazzo le trovi le calze di cotone 100%? Compramele che ti facico un bonifico! Qui le uniche che ho torvato erano da Bimbostore, una roba di cotone biologico tutta strafiga da millemila euro.
Tutte tutte tutte le calze che trovo sono misto sintetico, anche di marca.

Stesso problema.
Unici posti dove trovo calzini in cotone nei vecchi negozi per bambini e da Iobimbo.
Un paio di calzini da 8 euro in su. Quelli da 8 euro sono fantasmini che il più delle volte si perdono nella lavatrice. :| :evil:
Immagine