La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2672
Dolores ha scritto:ah ottimo... l'hai già testato con la "piccolina"?
ho visto che c'è il pupazzetto attaccato.. avevo capito che il cuscino stesso fosse decorato...

spese di spedizione??
l'orsetto non è attaccato ...pareva anche a me invece è a parte!
le spese sono 7 euro quindi
99,90 + iva + 7 = 126,90 €

oggi abbiamo provato a metterci Maggie (anche se pesa "solo" 8,9 kg :lol: ) e lei non ha battuto ciglio, anzi si è pure addormentata! Però in effetti fa un po' strano vederla in sto mega-seggiolino...
Ah, tieni presente che il seggiolino ha due sole posizioni: seduto e reclinato e che non si può reclinare finchè il bimbo è su! (io non avevo mica capito sta cosa!) Devi montarlo o dritto o reclinato. Noi abbiamo deciso di montarlo già un po' reclinato.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2675
Carinissimo Luna :D

Anche io sabato ho preso un gilet grigio di lana a Teresa da abbinare agli shorts grigi scuri presi da oviesse e alla camicia bianca. E' una vera bambola vestita così 8)
Immagine
Immagine

#2676
luna, che fichi gli acquisti
fanno troppo ometto!!!!!

io invece...pensavo....per il seggiolone....ok che viola è "grande" per il seggiolone che fa anche da sdraietta, ma.....nn rimarrà figlia unica. quindi.....magari.....se lo prendo che fa anche da sdraietta.....potrò usarlo poi.....
no?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2677
Ciao Valery :D Io tornassi indietro prenderei il seggiolone che fa anche da sdraietta....La sola sdraietta è scomoda, io lo tenevo sempre sul tavolo ma non sarebbe corretto altrimenti andrebbe per terra!Ma non mi piaceva per niente, Ivan non riusciva a guardarci bene!Stessa cosa sul tavolo...quando mangiavamo non ci vedeva bene e si ipnotizzava a guardare il lampadario...Così dopo un po' l'ho abbandonata e ho iniziato a tenerlo nell'ovetto, almeno era alla nostra altezza :D Sabato scorso abbiamo comprato il seggiolone delle Peg, il Prima Pappa Diner...ero tentata per il Chicco Polly 2in1 ma il negoziante mi ha fatto notare che il Peg è adatto a bimbi piccoli come lui perchè lo schienale è un po' a conca e Ivan è ben avvolto :D
Immagine

#2678
hella:anche il mio roemer ha solo duwe posizioni e anche il chicco di mia madre...quindi forse è lo standard....boooohh

beh 129euro è davvero un prezzo ottimo.....credo che abbiamo torvato il nostro second oseggiolino 8) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2679
paprina ha scritto:hella:anche il mio roemer ha solo duwe posizioni e anche il chicco di mia madre...quindi forse è lo standard....boooohh

beh 129euro è davvero un prezzo ottimo.....credo che abbiamo torvato il nostro second oseggiolino 8) :D
Pap è un ottimo acquisto secondo me!


All'inizio la mettevo "sdraiata" perché proprio piccolina... ha anche un "cuscino rialzo" che ho tolto da pochi giorni!

I giochini sono rimasti "attaccati" pochi mesi ora vagano per la macchina.... mentre il disegno sopra è il suo preferito: farfalla, gatto, mela, sole...

:lol: :lol: :lol:

Devo iniziare anche io a pensare a prendere il secondo seggiolino, fra poche settimane arriva la macchina nuova (Volvo V50)... ha l'isofix, che prendo? Che dite devo prendere anche un altro ovetto o per un po faccio con uno solo?


Per l'ovetto ho lo strata della Jané

#2680
per l'ovetto io terrei lo strata che ha un ottimo punteggio :wink:

e poi, se vuoi prendere l'isofix non posso che consigliarti il roemer 8) :D

altrimenti vai di non isofix e prendi un altro kiddy 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2682
paprina ha scritto:per l'ovetto io terrei lo strata che ha un ottimo punteggio :wink:

e poi, se vuoi prendere l'isofix non posso che consigliarti il roemer 8) :D

altrimenti vai di non isofix e prendi un altro kiddy 8) :lol:
Il dubbio è: me ne serviranno due? Uno per macchina? O l'ovetto me ne faccio bastare uno?

Perché pensavo di prenderne un'altro del gruppo 1 o passare Emma al gruppo 2 e rifilare alla sorella il kiddy usato quando sarà cresciuta...


:roll: :roll: :roll:

#2684
arianh ha scritto:picci, se l'ovetto è senza base puoi usarne anche solo uno. Io penso di fare così
E' quello del trio!

Visto i prezzi e visto che abbiamo deciso per il Bugaboo come passeggino penso che me ne farò bastare 1!!!

:oops: :oops: :oops:

#2685
valery ha scritto:luna, che fichi gli acquisti
fanno troppo ometto!!!!!
E' vero :D

Il fatto è che io, proprio io, che sono tutt'altro che una maniaca dell'acquisto indiscriminato di vestiti, mi sono scoperta baby-shopping-addicted... :oops: :oops:
Spino mi ha detto che in giro con me non ci viene più :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38