La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15196
eli_felix ha scritto:Stelli no no, questo weekend siamo ancora via! Beh possiamo organizzare una spedizione tutte insieme al rientro dalle ferie! :wink:
perchè no!! tanto devo andarci anch'io per rinnovare il parco scarpe di giada :wink:
allora fatemi sapere quando pensate di riuscire a venire......è a 10 minuti da casa mia!! :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15197
stelli80 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Stelli no no, questo weekend siamo ancora via! Beh possiamo organizzare una spedizione tutte insieme al rientro dalle ferie! :wink:
perchè no!! tanto devo andarci anch'io per rinnovare il parco scarpe di giada :wink:
allora fatemi sapere quando pensate di riuscire a venire......è a 10 minuti da casa mia!! :D
Contaci :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15198
minusina ha scritto:
nancy77 ha scritto:Arrivato pacco next, molto contenta, cose proprio carine!

La taglia sembra grandina al momento, ma sicuramente in inverno andranno bene, al limite a inizio stagione saranno più abbondanti ma poi dovremmo farci tutto l'anno.
E ora sono tentata di prendere altro :lol:
Nancy, che taglia hai preso?
Ho preso la 12-18.
Mi sono orientata così perchè le magliette estive che ha sono 9-12 e gli stanno bene, comode anche.
Non veste piccolo insomma :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15199
un consiglio, secondo voi:

- Ho preso un giubbottino al figlio di un amico taglia 6 mesi (3-6) è nato ad inizi agosto di 3.300 gr secondo voi è grande, considerando che visto ancora i caldo che sta facedo lo userà tra inizi ottobre ? Ho misurato la stessa marca a Lorenzo è il 12 mesi era giusto giusto (ma era in canottiera)ad Ale il 24 mesi era piccolo ( lui veste 18-24)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15201
stelli80 ha scritto:Mary non saprei....io di solito mi baso sulla lunghezza.....però direi che una 3-6 mesi per i primi di ottobre dovrebbe andargli anche con una maglietta :roll:

io mi son basata nn tanto sulla lunghezza ma sul fatto che i bambini, soprattutto se piccoli, amano stare comodi, quindi su giubbottini e cappotti meglio un po' più grandicelli.
Ecco, io son mamma e magari queste cose le so per esperienza ma chi è al 1 figlio, le saprà? Magari vedendosi recapitare un giubbottino "grande" vedendo un fagottino piccolo, rischio una figura di m+++a. Una volta andai a trovare una cugina di mio marito (al primo figlio) e gli portai un completino jeans troppo figo, soprattutto la camicetta tglia 9 mesi (6-9) ed era nato a gennaio, per maggio inizi giugno e volendo il jeans lo poteva sfruttare anche a settembre, rimase un po' :roll: , poi invece glielo ha sfruttato e il6-9 gli è andato bene al terzo mese
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15206
Ieri sera abbiamo finito smontaggio e montaggio mobili nella camera di Giada :D
ho pubblicato qualche foto su fb :wink:
e questa sera ultimo tocco, rifaccio in letto con la biancheria nuova (ieri sera 2 lavatrici solo per quello :roll: )..
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15207
Lore, ma com'è grande Tommy!! :shock: :D :D
Bello il piuminio, anche io ne ho bisogno uno per Jacopo. Giacche di mezzo peso ne ha, ma ce ne vuole almeno uno più pesante..che marche guardo??

Ieri sera sono riuscita a controllare i vestiti di Jacopo per l'autunno così nel week end posso dedicarmi agli acquisti.
Il primo giro sarà su next! :wink:
nancy77 ha scritto:
minusina ha scritto: Nancy, che taglia hai preso?
Ho preso la 12-18.
Mi sono orientata così perchè le magliette estive che ha sono 9-12 e gli stanno bene, comode anche.
Non veste piccolo insomma :wink:
Grazie Nancy, prenderò anche io la 12-18 allora :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15209
oggi pomeriggio, prima che a tommy venisse la febbre :evil: , abbiamo fatto in tempo ad andare a trovare la sister alla benetton..
ho avuto per un'oretta la mia commessa personale :lol:
abbiamo portato via:

per Viola
-5 magliette a maniche lunghe di cotone (una tinta unita fucsia, una a righe viola e rosa, una fondo beige e margheritine, una verde acido con un coniglietto davanti, una viola con un albero con cuoricini al posto delle foglie)
-2 leggins (uno tinta unita fucsia e uno a righe fucsia e rosa)

per Tommaso
- 1 maglietta a maniche lunghe color petrolio
- 1 felpa con zip color carta da zucchero

per loremiro
- 1 maglietta a maniche lunghe color marrone

per me
- una sciarpa beige con applicazioni sbrilluccicose

ovviamente la cosa + costosa era la sciarpa :lol:


se ho un minuto domani integro con le foto dei vestiti dei bimbi.

comunque è assodato.
con la femmina spenderò il triplo per il vestiario. :shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3