La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3226
stellina ha scritto: Jndiana per quello anche Teresa è sempre di corsa e cammina alla stragrande ormai, però ha il valgismo ai ginocchi che gli fa storgere la caviglia interna verso il pavimento, per quello devo stare attenta :wink:
Capito... io non credo che Bea abbia problemi, ma è anche vero che la devo ancora portare al tagliando dei 2 anni :oops:

E intanto qui nevica di brutto... poteva almeno aspettare che comprassi sti stivali no?? :twisted: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3227
Jndiana ha scritto:
stellina ha scritto: Jndiana per quello anche Teresa è sempre di corsa e cammina alla stragrande ormai, però ha il valgismo ai ginocchi che gli fa storgere la caviglia interna verso il pavimento, per quello devo stare attenta :wink:
Capito... io non credo che Bea abbia problemi, ma è anche vero che la devo ancora portare al tagliando dei 2 anni :oops:

E intanto qui nevica di brutto... poteva almeno aspettare che comprassi sti stivali no?? :twisted: :lol:
Eh ma vai tranquilla, io lo avevo già visto a occhio che c'era questo problemino, confermato poi dal pediatra e dall'ortopedico, sono cose che si dovrebbero risolvere da sole, però ci vuole un briciolo di attenzione in più :wink:
Immagine
Immagine

#3230
yuri io le metterei brutalmente in lavatrice, magari programma delicati :oops: :lol: :lol: :lol:

aspetta che ti dia consigli qualcun altro :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3231
Abbiamo finalmente comprato il piumino a Teresa :D
E' grigio, lungo, con cintura in vita, carinissimo. E' della Artigli, volevo farvelo vedere ma non trovo foto, lo fotografo a casa e ve lo posto domani :wink:
Immagine
Immagine

#3233
non so se postare qui o aprire un topic in camerette...

qualcuno di voi ha un lettino+materasso Mibb?
Il materasso, dicono, è + grande del modello standard (128x68 anzichè 120x60).

Tutti i lenzuolini visti finora sono 120x60, ma non avevo ancora preso niente perchè volevo prima vederlo montato.
Secondo voi ci entrano lo stesso, anche se i cm di differenza sono parecchi? avete qualche marca di lenzuolini/copertine da consigliarmi?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3234
i lenzuoli ikea sono belli grandi quindi non dovresti avere problemi!!!

io ho 120 e avanza un po'!!


cmq seocndo me se vai nei negozi tipo iobimbo li hanno sicuramente


:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3235
paprina ha scritto:i lenzuoli ikea sono belli grandi quindi non dovresti avere problemi!!!

io ho 120 e avanza un po'!!


cmq seocndo me se vai nei negozi tipo iobimbo li hanno sicuramente


:D

grazie! nel we provo a fare un giro e vedo
(è che non so come misurarli per vedere se ci entrano, soprattutto il sotto... se li porto a casa e apro la confezione, escludo che poi me li cambino, e la misura 128x68 non l'ho mai vista - per questo pensavo di sbagliare a cercare)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3236
chiaretta ha scritto: avete qualche marca di lenzuolini/copertine da consigliarmi?
a me piacciono tantissimo quelli di zara casa, a bg c'è il negozio in via XX :wink:
non so di preciso che misure facciano, però le fantasie e gli abbinamenti sono molto carini, da quando li ho scoperti ho abbandonato il reparto tessili ikea :wink:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#3237
da ikea non fanno problemi per il cambio :wink: :D

cmq da ikea compre separati i sotto e isopra..........infatti ho più sotto che sopra viste le mocciolate per il raffreddore, vomitatine e future pisciatine :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3238
moon ha scritto:
chiaretta ha scritto: avete qualche marca di lenzuolini/copertine da consigliarmi?
a me piacciono tantissimo quelli di zara casa, a bg c'è il negozio in via XX :wink:
non so di preciso che misure facciano, però le fantasie e gli abbinamenti sono molto carini, da quando li ho scoperti ho abbandonato il reparto tessili ikea :wink:
non riesco mai ad entrare da zara home perchè a free da l'ansia quel negozio e io da sola mi rompo :evil: :lol: :lol: :lol:

ok ci farò un salto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3239
E' arrivato il passeggino!!! :D :D :D

Sono felicissima stasera lo monto!!!! Mancano solo le ruote a dire la verità da montare...

e meraviglia... ENTRA NEL NEW BEETLE :D :D :D