La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2026
Lorena ha scritto:Anna, ci sono stata, grazie!

Papri, proverò a spulciare. L'abitino è nero. Potrei mettere qualsiasi colore, l'argento sarebbe il suo, ma la vedo dura.
ho spulciato io e niente da fare :?

mi sa che una magliettaargento è davvero dura da trovare a meno che non si sia nel periodo di carnevale :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2027
Uffa...anch'io devo comprare un seggiolino auto da dare alla suocera (non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di fare ogni giorno leva e metti :evil: ): lei ovviamente si è offerta di comprarlo ma a me non va, già ci mette la benzina per andare e venire a casa mia e poi per andare a riprenderlo al nido.

Ovviamente non volevo dissanguarmi anche per il 3° seggiolino (già abbiamo axiss e iseos)...

Ho visto un seggiolino auto gruppo 1 della foppapedretti a 69 € :? farà cag@re sicuro :roll: , mi sembra una cifra veramente troppo bassa :roll:

poi ho visto anche il proxima della chicco, ma non trovo valutazioni sulla sicurezza da nessuna parte...

Papri aiuta anche me :oops: :oops: :oops:

#2028
Io ho due Key1 della chicco...tutti e due regalati, che dite?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2029
ila ho preso il proxim a mia madre e devo dire che non è niente male.......certo niente a che vedere col romer(o axiss o iseos o kiddy)però devo dire che per 100€ ci si può stare.
ha un solo difetto e cioè che la testa sta bella ferma lateralmente solo mettendo il riduttore.......se si toglie il riduttore la testa si muove troppo.

devo dire che l'abbiamo montato sulla panda di mia madre e, usando l'accortezza di montarci sopra al momento del fissaggio cinture, devi smontare il sedile per spostarlo :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2030
alessia275 ha scritto:Io ho due Key1 della chicco...tutti e due regalati, che dite?
il key credo di aver capito che sia il modello superiore al proxima (quindi meglio del proxima):wink:

#2031
paprina ha scritto:ila ho preso il proxim a mia madre e devo dire che non è niente male.......certo niente a che vedere col romer(o axiss o iseos o kiddy)però devo dire che per 100€ ci si può stare.
ha un solo difetto e cioè che la testa sta bella ferma lateralmente solo mettendo il riduttore.......se si toglie il riduttore la testa si muove troppo.

devo dire che l'abbiamo montato sulla panda di mia madre e, usando l'accortezza di montarci sopra al momento del fissaggio cinture, devi smontare il sedile per spostarlo :wink: :D
ottimo cara!
grazie mille....come al solito sei un tesoro :wink:

#2032
iladoc ha scritto:
alessia275 ha scritto:Io ho due Key1 della chicco...tutti e due regalati, che dite?
il key credo di aver capito che sia il modello superiore al proxima (quindi meglio del proxima):wink:

credo di si!!
e proprio per il discorso testa troppo mobile, il key 1 invece mi sembra meglio. :D



picci: prova a vedere il kiddy discovery pro o il romer kid :D ........che auto avete preso?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2033
Ah menomale...avevo già gli scompensi!
Però posso dire che....dopo che l'altra settimana Riccardo mi ha vomitato tutto il latte sopra al seggiolino, ho potuto riscontrare che si smonta tutto abbastanza facilmente e ci sono anche varie parti impermeabili....bleah!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2034
Buongiorno mammine!
Ho di nuovo bisogno del vostro aiuto.
Una mia amica aspetta un bel bimbopisellomunito ( :lol: ) e vorrei tanto regalarle il marsupio. Voi ne avete parlato un bel pò di post fa. Lei è daccordo, è una che si muove parecchio a piedi e le risulterà utile.
Qual è la marca di cui parlavate (Paprina? Stellina?) ed è acquistabile via internet?!! E' tedesco?! Grazie in anticipo a tutte!
Immagine

#2037
Menchy mi dispiace ma non sono io quella per le fasce e i marsupi :wink: Quando è nata Teresa non mi piacevano per nulla :oops: Ora li sto rivalutando (il marsupio però, l'altro giorno ho visto una mamma un po' in carne con la fascia, sembrava un salsiccione gigante :shock: )

Clà le calze a rete da bambina le ha calzedonia e sono carine da morire, sono molto fini, sugli abitini eleganti rendono molto bene :D
Immagine
Immagine

#2038
fino agli 11kg del bambino ...se la mamma non stramazza prima!!!! :lol:

Maggie ha 5 mesi e pesa 8kg ... diciamo che se la porto mezz'ora è più che suff.... poi comincia a scricchiolarmi la schiena :evil: ....ma io sono un po' arrugginita.....


secondo me la fascia si porta per meno tempo
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2039
questo è quello che ho io

http://www.weego.de/


ha una mutandina interna per infilare dentro lo gnappo e un rivestimento esterno per proteggerlo.....si può usare anche con giacconi e piumini ed esiste anche la versione gemellare.

io mi sono trovata benissimo...........è tedesco quindi sulla sicurezza e la qualità non ci sono dubbi.....l'unica pecca è che puoi solo comprarlo tramite sito...io mi sono trovata benissimo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)