La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14461
paprina ha scritto:è mezz'ora che provo e tu riesci in 5 minuti :evil:
grazie grazie e grazie, stavo diventando scema giuro :D
:oops: esperta di shopping! da lavoro non mi fa aprire il sito(posso cercare solo le immagini con google), quindi non sono sicura di esserti stata d'aiuto. Spero di sì :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14471
Bizzy ha scritto:Ebbene sì di quel colore!!!
Erano gli unici che mi piacevano, sicuramente dovrò prendergliene un altro paio più da battaglia, ma magari riesco ad aspettare i saldi!
coraggiosa lei 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14472
loremir77 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Ebbene sì di quel colore!!!
Erano gli unici che mi piacevano, sicuramente dovrò prendergliene un altro paio più da battaglia, ma magari riesco ad aspettare i saldi!
coraggiosa lei 8)
C'hai ragione...già mi immagino la fanghiglia formata da sudore e terra che si formerà sulla soletta bianca candida :|

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14473
Bizzy ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Ebbene sì di quel colore!!!
Erano gli unici che mi piacevano, sicuramente dovrò prendergliene un altro paio più da battaglia, ma magari riesco ad aspettare i saldi!
coraggiosa lei 8)
C'hai ragione...già mi immagino la fanghiglia formata da sudore e terra che si formerà sulla soletta bianca candida :|
perchè mai pensi questo? :mrgreen:

anche io sto cercando i sandaletti.. :wink: per adesso nn ne ho trovati che mi piacciano. :?
cercavo uno stile tipo il tuo.. ma nn bianchi.. blu o verde scuro o marrone (così la fanghiglia ci si camaleontilizza :mrgreen: )
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14474
sunset ha scritto:Noi i sandali li mettiamo già da qualche giorno, li avevamo presi il mesi scorso, almeno, illusi!
Abbiamo preso un paio mimetici e un paio rosa lucidi, entrambi falcotto.
Pure noi, infatti li abbiamo rispolverati ieri e ovviamente elena continua a lamentarsi che le fanno male senza clazini. Quindi oggi tutto io giorno con i calzini
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14475
Ieri mattina giretto in centro a verona.......e scopro la super liquidazione di benetton per cessazione attività 8)
acquisti per Giada:
2 bermuda
1 shorts di spugna
1 vestitino
1 golfino
2 magliette
1 pantalone

e nonostante gli sconti non erano a buon mercato :roll: 96 euro tot.
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"