La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19921
C'ho la suocera ossessionata dai pannolini :shock:
Da quando è tornata dalla vacanza con la mamma di una bimba di quasi un anno, non pensa ad altro che alle marche e alle offerte sui pannolini :roll:
Altra fissa che le è venuta "Devo andare da Zara Home" sempre perchè questa ragazza le ha detto che ci sono tante cose a poco prezzo (immagino si riferisca a della biancheria ,a non ho voluto approfondire)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19928
nancy77 ha scritto:Ari preferirei qualcosa di pronto...
Nancy hai provato a vedere in merceria? Di solito sono ben assortite di set per gli asili :wink:
Per Bea avevo preso due coppie bavaglino+asciugamano e nella parte ricamabile avevo scritto il nome con il pennarello per tessuti 8) erano venuti belli, scritto in corsivo e con stelline e cuoricini :D gli asciugamani li userà anche ora alle elementari
Al nido di Leo non hanno grosse pretese chiedono solo bavaglini...ho scritto il nome sul bordo bianco :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19929
frozenlady ha scritto:Uguale al mio!
Trovata benissimo!
La sdraietta si può cmq anche abbassare all'occorrenza... io sempre tenuta alta cosìera alla mia altezza e lontano dal cane :mrgreen:
Anche il venditore mi ha detto che si è trovato bene, sono contenta e mi pare pratico anche per il campeggio (lo Stokke non avrei potuto portarlo). Da chiuso quanto ingombra?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19930
Stavo leggendo il libretto dell'ovetto che abbiamo preso e finalmente ho capito che si può mettere in auto in 3 modi diversi: senza base, si deve ogni volta allacciare e slacciare la cintura per posarlo e prenderlo dall'auto; con la base isofix che resta fissa e nelle auto con ganci isofix si attacca facilmente altrimenti si attacca con le cinture; con la base belted, universale che si aggancia copn la cintura e l'ovetto si aggancia e sgancia facile...
Noi non abbiamo la base ela metteremo in lista, ma mi domando quale sia meglio... nella nostra macchina abbiamo i ganci isofix sui posti esterni del sedile posteriore e non su quello anteriore... tanto vale prendere la base universale?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19931
prumiao ha scritto:
frozenlady ha scritto:Uguale al mio!
Trovata benissimo!
La sdraietta si può cmq anche abbassare all'occorrenza... io sempre tenuta alta cosìera alla mia altezza e lontano dal cane :mrgreen:
Anche il venditore mi ha detto che si è trovato bene, sono contenta e mi pare pratico anche per il campeggio (lo Stokke non avrei potuto portarlo). Da chiuso quanto ingombra?
Ehm tantino :oops:
io l'ho sempre tenuto aperto e mai trasportato, ma è grandicello!
X il campeggio non è meglio un alzasedia?!
Io la prima vacanza (9 mesi) la facevo mangiare su una sdraietta di quele scrausissime che le usavo anche con sdraio in spiaggia :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19932
Jndiana ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ari preferirei qualcosa di pronto...
Nancy hai provato a vedere in merceria? Di solito sono ben assortite di set per gli asili :wink:
Per Bea avevo preso due coppie bavaglino+asciugamano e nella parte ricamabile avevo scritto il nome con il pennarello per tessuti 8) erano venuti belli, scritto in corsivo e con stelline e cuoricini :D gli asciugamani li userà anche ora alle elementari
Al nido di Leo non hanno grosse pretese chiedono solo bavaglini...ho scritto il nome sul bordo bianco :lol:


Nancy quoto Jndiana. :D
Le mercerie sono fornitissime per tutto ciò che riguarda nido e scuola.
Ti posto il sacchetto di Valerio, per meglio spiegarmi (ho la bisnonna che è sarta, avendo sia io che lei del tempo a disposizione ho preso la stoffa e gliene ho fatti cucire due, io soddisfatta e lei di più che ha partecipato "ma che sei matta che li vai a comprare?!?!? ed io che ci sto a fare?" :lol: )

Immagine



La merceria mi aveva proposto di prendere le lettere di stoffa ed attaccarle col ferro da stiro.
Invece ho preso una fettuccia (non so come si chiama nel resto d'Italia :mrgreen: ) e ho scritto il nome con l'uniposca per stoffa. E questo è il risultato. Avrei dovuto fare la stessa cosa sugli asciugamani (comunissimi set in spugna :wink: ), ma al nido comunale dove andrà a differenza del privato passano sia gli asciugamani che i bavaglini (usa e getta).
Potresti fare lo stesso con gli asciugamani di F. e se con i lavaggi il colore del pennarello si scolorisce lo ripassi. :wink:

Anch'io ho una domanda: ci hanno chiesto le pantofoline, chi ne ha avuto bisogno dove le ha trovate?
Io le ho viste al moemnto da Auchan, ma hanno la suola pesantissima e non vanno bene.
Ultima modifica di menchy il 12/09/14 12:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19933
Brava Jndi, non mi veniva il nome, ho fatto ricamare in merceria, ma proprio perché sia al nido che alla materna chiedono un'asciugamano normale e allora ne ho preso uno dei set che non uso e ci ho fatto ricamare il nome insieme alle altre cose che servivano.
Al nido le prime bavaglie le avevo ricamate io, ma alla fine mi ero stufata e dovevo scirvere il nome tutte le volte che le lavavo.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19934
Io li ho scritti perchè...secondo voi so ricamare? :lol:
Ecco gli asciugamani
Immagine
Menchy se ce l'hai vicino fai un salto da dacathlon :wink:
Io a bea avevo preso lì delle ciabattine comodissime leggere con la suola gommata...adesso che ci penso potrei prenderle anche per Leo :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine