La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7323
valery ha scritto:
Sil70 ha scritto:io la navicella l'appoggiavo nel lettino dove lui ancora non dormiva!
il lettino non ci starebbe in camera nostra.......
in camera sua? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7324
Sil70 ha scritto:
valery ha scritto:
Sil70 ha scritto:io la navicella l'appoggiavo nel lettino dove lui ancora non dormiva!
il lettino non ci starebbe in camera nostra.......
in camera sua? 8)
mi porto molto avanti......ma sto discorso è per la fratella.....in cameretta ci sarebbe la pischelletta....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7327
pupe, che mi dite del marsupio? io per non saper né leggere né scrivere ho sempre trovato adorabile il solo pensiero di usarlo, confermate?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7328
antopattin ha scritto:pupe, che mi dite del marsupio? io per non saper né leggere né scrivere ho sempre trovato adorabile il solo pensiero di usarlo, confermate?
Anche a me l'idea piace tantissimo e me lo farò regalare.
Se li abituiamo subito, magari ci stanno volentieri..no?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7329
minu, io mi farei regalare qualcosa di più... "succoso"... 8)
mamma mia che braccino corto che m'è venuto! :mrgreen:

e su abitini e tutine, a parte erin sbancatutto, chi ha comprato cosa?
tra l'altro leggevo su un pieghevole chicco che per i bimbi nati in piena estate la ciniglia è sconsigliata, mentre va bene il piquet e il jersey. io non ho mai visto tutine di questi tessuti, no, non mi pare... che faccio, prenoto dall'oculista?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7332
arianh ha scritto:anto, la ciniglia per l'estate è pesante, si usa in inverno!!! in estate si usa il cotone e dal profondo della mia ignoranza ho sempre pensato che il jersey e il piquet fossero cotone
io ho visto solo un bebé in clinica a luglio, il 28 del 2010 per l'esattezza, e aveva una tutina di ciniglia. ora, visto che era la bimba della mia stimatissima cognata non so se credere che gliele avesse prese lei :mrgreen: oppure, ammesso che sia previsto, fossero delle tutine della clinica in cui ha partorito. opterei più per questa ipotesi perché mi colpirono anche per la bruttezza. :lol: però, io dico, uno non può rifiutarsi di far indossare al bebé la loro roba? :roll:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7333
antopattin ha scritto:minu, io mi farei regalare qualcosa di più... "succoso"... 8)
mamma mia che braccino corto che m'è venuto! :mrgreen:

e su abitini e tutine, a parte erin sbancatutto, chi ha comprato cosa?
tra l'altro leggevo su un pieghevole chicco che per i bimbi nati in piena estate la ciniglia è sconsigliata, mentre va bene il piquet e il jersey. io non ho mai visto tutine di questi tessuti, no, non mi pare... che faccio, prenoto dall'oculista?

Anto, i regali "succosi" sono già commissionati, questo lo tengo pronto..
Io ho comprato solo due tutine, di jersey appunto..che non è altro che il cotone normale, quello leggero

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7334
antopattin ha scritto:pupe, che mi dite del marsupio? io per non saper né leggere né scrivere ho sempre trovato adorabile il solo pensiero di usarlo, confermate?
il pensiero era adorabile anche x me..peccato che miriam non ha voluto mai starci...tutte le volte che provavo ad infilarla lì dentro sbraitava...
per fortuna me l'avevano prestato e non ho buttato soldi inutili :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7335
antopattin ha scritto:
arianh ha scritto:anto, la ciniglia per l'estate è pesante, si usa in inverno!!! in estate si usa il cotone e dal profondo della mia ignoranza ho sempre pensato che il jersey e il piquet fossero cotone
io ho visto solo un bebé in clinica a luglio, il 28 del 2010 per l'esattezza, e aveva una tutina di ciniglia. ora, visto che era la bimba della mia stimatissima cognata non so se credere che gliele avesse prese lei :mrgreen: oppure, ammesso che sia previsto, fossero delle tutine della clinica in cui ha partorito. opterei più per questa ipotesi perché mi colpirono anche per la bruttezza. :lol: però, io dico, uno non può rifiutarsi di far indossare al bebé la loro roba? :roll:
l'unica cosa che mi viene da pensare è che lei avesse solo tutine taglia 3 mesi e alla bimba nata piccina non andasse bene nulla, quindi le prestarono una tutina dell'ospedale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine