La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10037
Bizzy ha scritto:
nancy77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Anche io al 90% body ovs e ellepi.
Brums ha cose davvero carine, però a prezzo pieno è abbastanza caro, io ci compro quasi esclusivamente ai saldi.
anch'io ho approfittato dei saldi :wink:

I body di misura piccola che avevo preso prima della nascita di Flavio sono rimasti intatti, mai messi :evil:
Ora che inizio a usarli gli va bene la taglia 3 mesi (di ellepi). Ne ho 5, secondo voi sono pochi?
mmm...mi sa di sì! Io non ne avevo molti di più (8) però sapevo che nel caso 2 giorni critici li avrei coperti! con giorni critici intendo quei giorni in cui hai 2 cacche ascellari, 1 pipì traditrice e 1 rigurgito che bypassa la bavaglia!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10038
Bizzy ha scritto:
nancy77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io meno di 6 per taglia non li ho mai avuti... tra i rigurgiti e le cacche ci sono stati giorni in cui sono arrivata a cambiarne 3 in poche ore :shock: :shock: :evil:
qui per fortuna i cambi per cause di forza maggiore non sono capitati spesso...
ma magari ne prendo ancora un paio :wink:
Leo faceva spesso la cacca mentre lo allattavo e capitava che vedevo comparire ed allargarsi la macchia di caccasanta sulla tutina già alla seconda ciucciata :evil:
Una notte memorabile, Lorenzo mi ha fatto la cacca per 3 volte consecutive mentre lo cambiavo :shock: :shock:
In pratica nel momento in cui gli infilavo sotto il sedere il pannolino pulito lui ci cac@va sopra... così col pannolino aperto e la mia mano ancora infilata sotto :shock: :shock:
:lol: :lol:
Però quella volta il body è rimasto illeso :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10039
Bizzy ha scritto:
nancy77 ha scritto:direi che mi avete convinta :lol: :lol: :lol:
di già?
c'era anche l'opzione cacca ascellare, cambio con botta di freddo e pipì sul body pulito lì di fianco!!!
Ecco, di getti di pipì sul body appena messo o ancora lì di fianco ne ho collezionati parecchi entrambe le volte :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10040
lunaspina ha scritto:
Bizzy ha scritto:
Leo faceva spesso la cacca mentre lo allattavo e capitava che vedevo comparire ed allargarsi la macchia di caccasanta sulla tutina già alla seconda ciucciata :evil:
Una notte memorabile, Lorenzo mi ha fatto la cacca per 3 volte consecutive mentre lo cambiavo :shock: :shock:
In pratica nel momento in cui gli infilavo sotto il sedere il pannolino pulito lui ci cac@va sopra... così col pannolino aperto e la mia mano ancora infilata sotto :shock: :shock:
:lol: :lol:
Però quella volta il body è rimasto illeso :lol: :lol:
vedi, è proprio un bimbo educato!! :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10041
beh, io sono ancora dentro a dover avere un bel pò di body.
le capita ancora spesso di scacazzare fuori dal pannolino. e nn vi dico la pipì....
la sera la laviamo, quindi cambio body. la mattina la troviamo spesso col body bagnato perchè la pipì è trapassata dal pannolino.

stamattina aveva bagnato body, pigiama, lenzuola, coperta e coprimaterasso (ovviamente il lezuolo con la traversa di plastica era a lavare)

un disastro!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10043
Da quando abbiamo spannolinato Lorenzo, Spino si è dimenticato per tre volte di mettergli il pannolino prima del pisolino pomeridiano... risultato vestiti e letto completamente da cambiare (per non parlare del materasso) :lol: :lol:
Ultima modifica di lunaspina il 16/10/12 12:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10045
non so nemmeno quanti body ho.....so solo...che ne ho solo 2 puliti!....spero che gli altri si asciughino velocemente! ho anche tutte le tutine a lavare......stanotte tra pipì rigurgiti cambiato completamente 2 volte!
Pensandoci, credo di avere 8-9 body. se poi si considera che con l'inizio dell'autunno si lava, ma non si asciuga nulla.....(per fortuna è venuta mia mamma a prendere la sua roba per metterla in asciugatrice.....o lo facevo andare a giro senza body!)

Per i body, a parte ottima la marca Early Days persi da Primark a londra(sto cercando di vedere se li trovo da comprare online, anche le tutine le trovo ottime e costano una bischerata) Ho qualche body preso a 1€ da prenatal, ma le boccio(si sciupano al cavallo, si rompe la stoffa vicino agli automatici) trovo ottimi i body presi alla coop.

Da zeta provo ad andarci oggi pomeriggio. Non è che no vedo cose belline, è che le vorrei completamente aperte, invece che solo i 3 bottoncini al collo.....rispetto alle cose da bimbe, ci sono molto meno capi(gli stand sono + piccoli). forse da me trovo negozi + piccoli e meno forniti.
Brums non ai saldi lo trovo inavvicinabile.
Anche da prenatal......trovato una camicina, ma 29 euro per una camicina 3 mesi mi sembra un furto!!!! Non so voi.....ma io ci guardo a queste cose. :oops:

Ottima la giostrina Tiny Love.......ieri montato il lettino ad ale.......quella cosa sembra soporifera! .....ora me la tiro da me!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10047
Bizzy ha scritto:
nancy77 ha scritto:direi che mi avete convinta :lol: :lol: :lol:
di già?
c'era anche l'opzione cacca ascellare, cambio con botta di freddo e pipì sul body pulito lì di fianco!!!
:lol: :lol: :lol:
qui il mio bimbo alla roba sua ci tiene, la sporca poco...
preferisce sporcare le magliette del papà :mrgreen: :mrgreen:
A D ha fatto un paio di volte la cacca a spruzzo mentre lo cambiava (cacca pure sulla porta che è vicino al fasciatoio!).
E poi il bagnetto lo rilassa troppo: cacca in acqua, e una volta avvolto nell'accappatoio l'ha fatta tre volte di seguito... io toglievo e lui produceva! :mrgreen:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10048
ErinC ha scritto: Brums non ai saldi lo trovo inavvicinabile.
Anche da prenatal......trovato una camicina, ma 29 euro per una camicina 3 mesi mi sembra un furto!!!! Non so voi.....ma io ci guardo a queste cose. :oops:
hai ragione... ma io per lui ho le mani bucate :oops:

tornando ai tuoi bisogni, da zara online ho visto varie tutine o salopette con bottoncini al cavallo. Io le trovo comode per il cambio pannolino.
Con le maglie anch'io le preferisco tutte aperte dietro ma spesso le più carine non lo sono.
Flavio però è abbastanza collaborativo, anche se spesso ho il timore di fargli male alle braccine :?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10049
ErinC ha scritto:carini i set su privalia....sto cercando ma non trovo la info.....ma come funziona, ci sono spese di spedizione, minimo di ordine???? Son molto OT. :mrgreen:

Ho visto la storia del servizio premium.....ma ne vale la pena? qualcuna di voi l'aveva sottoscritto, mi pare.
Io 8)
Le spese sono 6,95 se attivi premium paghi 9,95 una sola vota e ti vale 3 mesi 8)
Io vado controcorrente, detesto i body ellepi, sono larghi e corti, specialmente per i neonati non tengono ben fermo il pannolino e poi hanno il difetto di cui parlava erin, si rompono subito dove ci sono i bottoni auomatici. E visto che non li regalano ma costano comunque 5/6 € preferisco spendere 2/3 € di più e comprare petit bateau che i bi-pack si trovano anche da panorama :wink: