La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19756
didi1979 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
dressy ha scritto:ma viola ci sta ancora lì?
alice sta dormendo nella navicella, tra un mesetto vorrei già spostarla nel lettino
sì sì è lunga quasi 1 metro.. ancora posto ne ha :wink:
lore una curiosità... per la cesta usi la biancheria da lettino? perche quella x le culle credo sia piccolina
qualche lenzuolo per sotto me l'aveva dato mia cognata.. non nuovissimo..
quelli da navicella sono corti almeno per le dimensioni della mia. ho preso un copripiumino ikea che non ho mai usato (perchè l'ikea non concepisce il fatto che si debba pure rincalzare il piumino.. a regola gli svedesi stanno sempre a piedi all'aria) ed ho fatto fare dalla sarta 2 lenzuoli con gli angoli. con 15 euro totali.
il lenzuolo sopra va bene anche quello della navicella.
la roba da lettino è veramente immensa..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19757
loremir77 ha scritto:
qualche lenzuolo per sotto me l'aveva dato mia cognata.. non nuovissimo..
quelli da navicella sono corti almeno per le dimensioni della mia. ho preso un copripiumino ikea che non ho mai usato (perchè l'ikea non concepisce il fatto che si debba pure rincalzare il piumino.. a regola gli svedesi stanno sempre a piedi all'aria) ed ho fatto fare dalla sarta 2 lenzuoli con gli angoli. con 15 euro totali.
il lenzuolo sopra va bene anche quello della navicella.
la roba da lettino è veramente immensa..

Allora prendo la misura del materassino e mi faccio fare qualche lenzuolo con gli angoli :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19761
pawie ero indecisa per quel modello :lol: solo in grigio e non in nero.
alla fine hanno vinto le balducci perchè alla viola non piace mettere le scarpe e con lo strappo ho pensato che avrei sudato di meno :lol:

belle le scarpe per Leo! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19762
loremir77 ha scritto:pawie ero indecisa per quel modello :lol: solo in grigio e non in nero.
alla fine hanno vinto le balducci perchè alla viola non piace mettere le scarpe e con lo strappo ho pensato che avrei sudato di meno :lol:

belle le scarpe per Leo! :wink:
tanto mica gliele metto io :mrgreen:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19767
quante belle cose che prendete online. Ma azzeccate sempre le misure? soprattutto per le scarpe?

Io ieri ho preso il tessuto per la cesta. Imbottito color panna per il rivestimento e panna con degli sbrilluccichini molto delicati per la capote (che non so ancora se userò aperta) e un volant non molto grande.
Ero andata con un'idea di colori completamente diversa , ma poi questo tono su tono mi ha convinta. Verrà elegante ma non pomposa :D

Come sarta alla fine ho deciso di rivolgemri a quella nella città dei miei (approfittando che ieri sono andata a trovarli). So che è brava ed economica e sicuramente tornerò a trovarli prima della anscita. Lei probabilmetne finirà il lavoro entro giorno 10 e in quel caso potrebbe portarmela qui a casa mia sorella che ha in programma una venuta a Catania. Insomma, avrei perso più tempo a cercare una sarta qui vicino senza nemmeno essere sicura del risultato

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19769
Che belle scarpine avete preso!
stefania_b ha scritto:lore ma metti le scarpe a Viola? Io con Anna non ho ancora iniziato
Io a ila le metto già... ora schifa il passeggino e vuole sempre camminare, anche per strada, anche se sempre attaccata al ditino... solo in casa va da sola.
Lore ma come veste Balducci? Molto grande? Ila della chicco porta il 20. Cosa le dovrei prendere per l'inverno?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd