La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19831
loremir77 ha scritto: il lettino per il pupo.. hai pensato di prendere quello dell'ikea da sistemare a casa dei nonni? anche quello dovrebbe avere 2 altezze regolabili, e si può ordinare anche online.
quoto
sono perfetti, carini e compatti, noi abbiamo avuto quello e non ha dato mai nessun problema…
anzi secondo me se chiedi in giro 2 o 3 li rimedi gratis
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19833
menchy ha scritto:Rispondo io va. :lol:
Si ce l'ha il vassoio.


Real la doppia altezza del lettino, in quello in legno dico, sarà difficile trovarla.
E' stato dichiarato non a norma.
Solo alcune marche ce l'hanno. Così mi è stato detto a me un anno fa.
Mentre ad esempio la macra Jane del lettino da campeggio ha la doppia altezza, ma appena sa tirarsi su, lo devi rimettere giù, eh si è abbastanza profondo.

Fondamentale quando prendete il lettino è il paradenti!
Valerio si è mangiato tutta la vernice del lettino.
Mi pare la Pali li vende con la stecca di plastica.
:|
Ce ne siamo accorti troppo tardi: abbiamo girato il lettino per problemi logistici e ci siamo accorti che il lato che non vedevamo era tutto o quasi rosicchiato.
quelli che ho visto hanno tutti la doppia altezza. Anche quello ikea.
Il paradenti si mette al bimbo o al lettino? :roll:
e cosa sarebbe?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19834
loremir77 ha scritto:la sdraietta è FONDAMENTALE :mrgreen:
ma che domande fai?? :lol:
sia tommaso che la viola si son fatti delle ghirate lì dentro... la viola la usa ancora per il riposino.. adesso per esempio sta dormendo lì dentro. :wink:

io non ho preso mai fasce e marsupio.. mi son trovata bene con l'ovetto.. i bambini lì dentro venivano scorrazzati, potevano guardare il mondo perchè nn distesi sulla navicella.. e la mia schiena ed il mio sudore hanno ringraziato!! il pensiero di avere appiccicati addosso 2 bambini, uno nato il agosto e l'altra a luglio non mi ha mai allettato. :mrgreen:
il marsupio me lo avevano prestato ma non l'ho mai usato.

il seggiolone se hai problemi di spazio può essere sostituito con il seggiolino da tavola.. i miei sono stati svezzati con quello. adesso lo usa la viola, tommaso ha il rialzo da sedia della cam.. quello che hanno quasi tutte sul forum :wink:

il lettino per il pupo.. hai pensato di prendere quello dell'ikea da sistemare a casa dei nonni? anche quello dovrebbe avere 2 altezze regolabili, e si può ordinare anche online.
allora, per il seggiolone e sdraietta sto valutando lo stokke che ha entrambe le funzioni.
Il lettino credo che prenderemo quello di ikea anche per casa :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19835
realexa ha scritto:
menchy ha scritto:Rispondo io va. :lol:
Si ce l'ha il vassoio.


Real la doppia altezza del lettino, in quello in legno dico, sarà difficile trovarla.
E' stato dichiarato non a norma.
Solo alcune marche ce l'hanno. Così mi è stato detto a me un anno fa.
Mentre ad esempio la macra Jane del lettino da campeggio ha la doppia altezza, ma appena sa tirarsi su, lo devi rimettere giù, eh si è abbastanza profondo.

Fondamentale quando prendete il lettino è il paradenti!
Valerio si è mangiato tutta la vernice del lettino.
Mi pare la Pali li vende con la stecca di plastica.
:|
Ce ne siamo accorti troppo tardi: abbiamo girato il lettino per problemi logistici e ci siamo accorti che il lato che non vedevamo era tutto o quasi rosicchiato.
quelli che ho visto hanno tutti la doppia altezza. Anche quello ikea.
Il paradenti si mette al bimbo o al lettino? :roll:
e cosa sarebbe?
non lo so. sono vissuta ignorando che esistesse. e benissimo direi. :lol:
boh sarà qualcosa di plasticoso da mettere sul bordo del lettino (?) per impedire che il neonato ingrifato lo scambi per un pezzo di rosticciana.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19836
la cassettiera è questa ma con gli orsetti bianchi che appena cresce si trasfrmeranno in maniglie meno neonatesche
Immagine
il trio questo (ma dobbiamo scegliere il colore)
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19838
dressy ha scritto:pongo anche qui la domanda, secondo voi x alice che è nata ad agosto, dovrei prendere il sacco mucky da ovetto o quello più grande da passeggino? io sarei più orientata x il primo, perché poi quando è più grandina riesco a metterle il giubbotto, però ho paura di sfruttarlo poco.
Edo è nato a fine luglio ed io ho usato per tutto l'inverno il mucky da ovetto.
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19839
la malm mi sembra bassina. Inoltre non avendo maniglie mi sembra poco adatta a sviluppare l'autonomia quando sarà il momento. Ho visto il lettino ikea su sito. Cmq costa 90 euro. Quello della mibb 115 e te lo portano a casa.
I colori dl trio sono questi e sono indecisa. dal vivo ho visto il blu che è un po' chiaro. Non mi sconfinfera. A me piace i bordeaux scuro. A realexo il verde, che però non mi piace abbinato alla fascia grigio melange e poi è troppo mschile e se in un'altra vita dovesse arrivare la femminuccia...
Boh
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19840
Cri ha scritto:
dressy ha scritto:pongo anche qui la domanda, secondo voi x alice che è nata ad agosto, dovrei prendere il sacco mucky da ovetto o quello più grande da passeggino? io sarei più orientata x il primo, perché poi quando è più grandina riesco a metterle il giubbotto, però ho paura di sfruttarlo poco.
Edo è nato a fine luglio ed io ho usato per tutto l'inverno il mucky da ovetto.
Anche io penso di usare quello da ovetto. Soprattutto la mattina per accompagnare Claudia all'asilo in auto. Poi magari per le uscite gli prendo la giacca.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19842
realexa ha scritto:domanda: quelle sdraiette dondolanti servono?
tipo questa per intenderci
Immagine
perchè ieri ho capito chee alcune idee che avevo sono improponibili.
L'idea di far dormire il bimbo nella navicella di notte, per esempio.
Mi hanno fatto notare che durante il giorno, il bimbo non potrà dormire in camera da letto se io sono al piano di sopra. Pensavo di sì, ma dicono che deve stare con me perchè devo controllarlo. Quindi ho pensato di tenere la navicella sullo stand up su e di prendere una culla di quelle richiudibili da tenere in camera. Così tanto la usiamo anche quando poi in estate andiamo a dormire al trullo.
Altra cosa che pensavo era quella di poter tenere il bambino seduto nell'ovetto ma mi hanno detto che deve stare per lo più sdraiato soprattutto i primi tempi anche da sveglio. Quindi questa sdraietta può servire? o no?
Seggiolone? che tipo?
Box sì o no?
Girello credo di no
Mi serviranno due lettini da campeggio (uno per nonna 1 e uno per nonna 2)
che altro?
Se hai la casa su due piani puoi benissimo prendere le radioline e lasciarlo dormire in camera mentre tu sei altrove.
La sdraietta è comodissima. Occhio a quella dello stokke. Mi sembrava piccola e lo stokke non ha le ruote quindi è anche un po' complicato muoversi per casa
impagabile la vaschetta ok baby x il bagno
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19843
che autonomia e autonomia.. se non riescono ad aprire i cassetti per qualche anno è tutto di guadagnato. :mrgreen:
tommaso adesso la malm l'apre.. anche se ancora non si sa vestire da solo (poca voglia penso :roll: )

per il trio a me piace il viola, quello più scuro.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19844
realexa ha scritto:
menchy ha scritto:Rispondo io va. :lol:
Si ce l'ha il vassoio.


Real la doppia altezza del lettino, in quello in legno dico, sarà difficile trovarla.
E' stato dichiarato non a norma.
Solo alcune marche ce l'hanno. Così mi è stato detto a me un anno fa.
Mentre ad esempio la macra Jane del lettino da campeggio ha la doppia altezza, ma appena sa tirarsi su, lo devi rimettere giù, eh si è abbastanza profondo.

Fondamentale quando prendete il lettino è il paradenti!
Valerio si è mangiato tutta la vernice del lettino.
Mi pare la Pali li vende con la stecca di plastica.
:|
Ce ne siamo accorti troppo tardi: abbiamo girato il lettino per problemi logistici e ci siamo accorti che il lato che non vedevamo era tutto o quasi rosicchiato.
quelli che ho visto hanno tutti la doppia altezza. Anche quello ikea.
Il paradenti si mette al bimbo o al lettino? :roll:
e cosa sarebbe?


Ovviamente nulla di vitale importanza per la crescita e del pargolo e la serenità del genitore. Come ti hanno fatto notare molte non sanno cos'è e sono sopravvissute.
Quando il bambino si prepara per la dentizione è portato a mordere di tutto, non risparmia nulla neanche il lettino. Almeno per il mio è stato così e se tornassi indietro prenderei un Pali perché ha questa stecca di legno che impedisce al bambino di staccare la laccatura.
Così tanto per. :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19845
loremir77 ha scritto:che autonomia e autonomia.. se non riescono ad aprire i cassetti per qualche anno è tutto di guadagnato. :mrgreen:
tommaso adesso la malm l'apre.. anche se ancora non si sa vestire da solo (poca voglia penso :roll: )

per il trio a me piace il viola, quello più scuro.
allora, a me piace il viola scuro (l'altro non è rosso ma lampone) e il nero. Delle amiche che l'hanno preso però mi dicono che il viola è femminile. Infatti loro hanno delle bimbe e che non l'avrebbero guardato se avessero avuto un maschietto :roll:

Conchicca, quale vaschetta hai della ok baby?

Per la vaschetta chiudibile stokke, ha il foro di svuotamento?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine