La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1261
Lorena ha scritto:a beatrice le kickers hanno fatto la muffa dentro... ed era inverno! :shock:

Le scarpe con le quali si trova meglio sono le Geox
strano, mai sentita sta cosa! :roll:
Giulia ha avuto sempre problemi con le altre marche, in genere le si arrossa la parte dietro al tallone, una volta addirittura le è venuta la vescica! :?
con Kickers mai alcun problema!
d'estate son 2 anni che le prendo le bickerstone...puyre con quelle cammina benissimo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1262
posso rompervi sulle lenzuola per la navetta?
io ho lanavetta col piripacchio per legare la pischelletta....
ma......devo fare i buchi alle lenzuola per far passare le cinghie?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1263
valery ha scritto:......devo fare i buchi alle lenzuola per far passare le cinghie?
oddio rotolo :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1264
Intendi il sistema di sicurezza per portarla in auto?
No non devi bucare niente :lol:
In genere le cinghie escono lateralmente al materassino e poi leghi la bimba direttamente, poi la copri, quindi nessun buco :wink:
Immagine
Immagine

#1265
dammispazio ha scritto:
valery ha scritto:......devo fare i buchi alle lenzuola per far passare le cinghie?
oddio rotolo :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1267
dammispazio ha scritto:
valery ha scritto:......devo fare i buchi alle lenzuola per far passare le cinghie?
oddio rotolo :lol: :lol:
Qui ci vuole decisamente fantasia!! :lol: :lol: :lol:

#1269
posso rotolare anch'io?!?!?!?!?.....cerchiamo una foto....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1270
valery che navetta hai che non mi ricordo?

anche io le avevo in mezzo ma poi, mettendoci il materassino, sono finite lateralmente...........praticamente la legavo insieme al materassino e sopra mettevo il lenzuolino




ok ora inizio a ridere anche io
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1271
quella della concord

ha già dentro un suo materassino. che ha i buchi da cui escono le cinghie.

mamma mia, che domanda cretina ho fatto.... :wink:

saranno gli ormoni. :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1272
anche il mio ha un suo materassino ma ho comunque messo un materasso normale sopra.

ma no che domanda stupida....................è chem i osno immaginata la scena di te che talgli le lenzuola :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1273
nn le avrei tagliate io.
c'è la suocera per qst "lavori sporchi"

detto ciò.
ora scopro che devo comprare un materassino per la navetta :roll:

nn finisco mai.......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1274
moonlight ha scritto:Ancora un po' di micro-shopping:

Pigiamino
Immagine


e sandaletti presi sul web.
Immagine


Ovviamente lui è ancora piccolino per provare a camminare quindi mi posso sbizzarrire!!! :wink:
Ciao bellissimi i sandaletti anche io li sto cercando della bikkembergs, mi dici il nome del sito dove li hai acquistati? :D grazzzie
Immagine
Immagine

#1275
valery ha scritto:nn le avrei tagliate io.
c'è la suocera per qst "lavori sporchi"

detto ciò.
ora scopro che devo comprare un materassino per la navetta :roll:

nn finisco mai.......
Valery non sentirti sola.....Avendo anch'io il Concord sono sorti i dubbi pure a me! :D Ho messo il materassino ma non so mica se le cinture arrivano a stringere il pupo :?
Immagine