La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16156
Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto:arrivato il pacco di giochi presi per Flavio per Natale, aspettiamo poi quello con l'ordine Quercetti.E DEVO fermarmi! (anche con l'abbigliamento...)Ah, è arrivato pure il pacco Next coi pigiami. Molto carini, hanno solo i pantaloni un pò più "aderenti" rispetto ad altri ma approvati
ormai hai il corriere ospite fisso :lol: :lol: :lol:

IBs
http://www.ibs.it/remainder/*20/libri-per-ragazzi.html
qui c'è l'elenco completo per casa editrice
ape junior, edibimbi e coccinella hanno cose interessanti
:wink:
grazie!


...il corriere consegna al lavoro, quando passa qualche settimana senza vederlo mio marito mi chiede se sto bene :lol: :lol: :lol:

:arrow: Bizzy zi zi, non ci avevo pensato a questo vantaggio del pigiama aderente. Messo già, ed è cosa buona e giusta :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16157
visto che non riesco a trovare delle tute per l'asilo come dico io, qualcuno ha preso le tute da next?
come sono? troppo pesanti? e coe vestono?
grazie! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16160
ciccia80 ha scritto:Come le vorresti sil?
un equivalente del nostro garzato o al max un felpato leggero! :D
nancy77 ha scritto:Di next ho preso solo dei pantaloni da tuta.
Questi sono felpati e vestono giusti direi. Per Flavio ho preso la 12-18 e gli vanno bene.
è un felpato leggero?

grazie ragazze!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16161
Questi che abbiamo noi no, sono in felpato più pesante. Ma magari ci sono anche più leggeri, non saprei.
Anch'io ne cercavo in garzato o comunque più leggeri visto che ancora quelli son decisamente pesanti per la nostra temperatura, ma non ne ho trovati in nessun negozio :?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16165
io le garzate per il nido le ho prese da OVS.... (ho un po' abbondato con la taglia... tanto sono tute.... magari arrivo alla primavera....) oppure OM

ingenuamente la mia amica per il mio compleanno mi ha regalato una tuta per G della Chicco, bellissima per carità... ma credo che la mettano in Groenlandia.... :shock: o comunque di sicuro non al nido... e sono stata sincera... glielo ho detto che per il nido è eccessiva!!! però ripeto, bellisisma :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16166
da Benetton le ho viste a 26 euro garzate!
tu intendi quelle senza cerniera?

da OVS ci sono solo felpate, a molto felpate! :?

da OM passano i 30 euro, non mi pare il caso x il nido! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16170
ela78 ha scritto:
Sil70 ha scritto:da Benetton le ho viste a 26 euro garzate!
tu intendi quelle senza cerniera?

da OVS ci sono solo felpate, a molto felpate! :?

da OM passano i 30 euro, non mi pare il caso x il nido! :roll:

ehm... in effetti io le ho comprate ad agosto :roll: :roll: :roll: :oops: :oops: :oops:
in effetti! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)