La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16250
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:secondo voi, se la nonna regala la caserma dei pompieri lego duplo a elena, ci giocherà o è ancora piccola?
Prima o poi ci giocherà, per adesso non so quanto ci sia da montare, forse meglio un camion dei pompieri e basta
Non tanto per il montare, ma proprio per il giocare con camioncino e scivolo... boh ci penso un pò...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16251
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:secondo voi, se la nonna regala la caserma dei pompieri lego duplo a elena, ci giocherà o è ancora piccola?
Prima o poi ci giocherà, per adesso non so quanto ci sia da montare, forse meglio un camion dei pompieri e basta
Non tanto per il montare, ma proprio per il giocare con camioncino e scivolo... boh ci penso un pò...
Le mie impazzirebbero
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16252
MARYANGY ha scritto:
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:bizzy la Viola a 3 mesi esatti era 5100gr! :lol:
Sia Giulio che Giorgio, che non erano esattamente dei pesi piuma, a 3 mesi esatti pesavano 6,4kg!
Giacomo è decisamente fuori dalla curva di crescita!!! :P

su per giù anche i miei dello stesso peso: poi chissà x quale motivo Ale ha smesso di crescere (hanno supposto che sia stato lo streptococco). Adesso sembra che sta recuperando: da marzo ad adesso 3 kg in più.

Ila quando pesa Giorgio?
Veleggia verso gli 11 kg, ma la cosa che mi fa più impressione è l'altezza (stimata dalla sottoscritta in 82/83 cm :shock: )

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16253
elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto:per il ciuccio..
è stato più facile del previsto.
dopo qualche mese del ciuccio dato solo al momento della nanna adesso è qualche sera che si addormenta senza niente.. :)
è avvenuto tutto abbastanza naturalmente.. e nn ho bisogno di fare scambi natalizi :mrgreen:
Invece noi col ciuccio siamo in alto mare... :roll:
All'asilo lo mette solo per il pisolino ma a casa lo tiene molto spesso... :(
A me non pare per niente pronta ad abbandonarlo, penso aspetteremo ancora un po', non voglio forzarla anche se tutti mi spungono a toglierlo il prima possibile...

Sul fronte Brando tutto procede bene, la notte si dormicchia, il pupo cresce bene e oggi pesava 4,750Kg. Ho provato la sdraietta ma per ora ci resiste una decina di minuti al massimo....ora sta, come al solito, dormendo nella fascia :wink:
Eli se tu ti rendi conto che non è pronta fregatene di quello che ti dicono.
Anche Giulio con l'arrivo di Giorgio aveva intensificato e non poco l'uso del ciuccio di giorno ma considerato che all'arrivo del fratello non aveva fatto un plisse, le tate del nido mi hanno proibito anche solo di pensare a togliere il ciuccio. Questa estate lo abbiamo preparato con la storia della fatina del ciuccio e nell'arco di una giornata è passato da ciucciatore seriale a ciucciatore disintossicato!!! :lol:
Brando è arrivato da troppo poco...non la scombussolerei ora ulteriormente :wink: :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16254
Ila... Vediamo di fare un gioco di squadra sugli acquisti Brio... 8)
Siti più convenienti?
Io ne ho già identificati due, di cui uno con una marea di scelta, anche se non ho feedback reali da acquirenti.

Ci abbinerò sicuramente anche la pista e qualche pezzo spaiato di Ikea, tanto sono compatibili :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16255
Steve, sento mio fratello perché on line brio l'ha comprato lui è ha trovato pure kit di pezzi non originali ma compatibili (tipo set di curve o rettilinei con finali maschio maschio o femmina femmina in modo da poter fare snodi senza limitazioni :wink: )
Chiedo è ti dico 8)
Ma tu dimmi...ne sai qualcosa di fotocamere digitali da bambino???

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16256
Attndo anche io siti convenienti per i brio!

Ila, noi abbiamo retalato una fotocamera a mio nipote per il compleanno, gli abbiamo preso una nikon s31 (attenzione, non la s30 sulla quale avevo letto parrecchi parrteri neggtgaivi). É subaquea, ma l'abbiamo presa piú che altro perché anticaduta, o meglio anche se cade non si rompe. Ormai é da magggio che ce l'ha e fa anche delle belle foto.

Noi l'avevamo pagata 120, appena uscita, ma ora la trovi anche a meno
sunset ha scritto:[
Le mie impazzirebbero
:D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16258
gliel'abbiamo regalata per i 5 anni, ma lui ha proprio la passione della fotografia, rubava quella di mia sorella e si metteva a fotografare tutto.
avevo guardato anche io quelle per bambini ma costano sulle 70 euro e sono scandalose, tanto vale spendere un poco di più e prendere una fotocamera che può durare un pò.

Certo che non avevo letto che Giorgio è circa 86 cm!!!! :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16260
piperita ha scritto:ho saccheggiato la vendita quercetti su privalia! e così ho sistemato tutti i nipoti per i regali di natale... :mrgreen:
sembrerà brutto avere tutti regali quercetti, ma a me come giochi piacciono tanto!
macchè brutto sono giochi bellissssimi! :D
brava :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3