La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#991
Da piccola piccola usavo lo shampoo olio babygella...sarà ancora adatto?Con quello mi trovavo benissimo! Anche per me chicco e mister baby troooooppa schiuma, e chi la sente polpetta :shock: ????
Immagine
Immagine

#992
:shock: :shock: :shock:
io sto allenando ari a prendersi l'acqua in faccia e lei non batte ciglio
:shock: :shock: :shock:

riempio un bicchierone da un litro di plastica e lo rigiro sulla sua testa, poi inizio a gridare "bravaaaaaaaaaaaaaaaa" battendo le mani e saltellando.....e lei ride....infatti le lavo tranquillamente i capelli(ogni 3 giorni circa)da seduta e non emette fiato.
oh mamma sta bimba è una santa :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#993
Oggi shopping da OVS per Teresa, prossimamente metto le foto :wink:

Lorena non l'ho trovato nemmeno io il costumino di Titti! C'era 1 o 3 anni :(
Ne ho preso un altro :wink:
Immagine
Immagine

#994
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:
io sto allenando ari a prendersi l'acqua in faccia e lei non batte ciglio
:shock: :shock: :shock:

riempio un bicchierone da un litro di plastica e lo rigiro sulla sua testa, poi inizio a gridare "bravaaaaaaaaaaaaaaaa" battendo le mani e saltellando.....e lei ride....infatti le lavo tranquillamente i capelli(ogni 3 giorni circa)da seduta e non emette fiato.
oh mamma sta bimba è una santa :lol: :lol: :lol: :lol:
Sì, fino a 10 mesi era così pure B. :lol:
Immagine
Immagine

#995
stellina ha scritto:Oggi shopping da OVS per Teresa, prossimamente metto le foto :wink:

Lorena non l'ho trovato nemmeno io il costumino di Titti! C'era 1 o 3 anni :(
Ne ho preso un altro :wink:
Era bello, vero?
Immagine
Immagine

#996
Il broblema del lavaggio capelli e risciacquo io l'ho risolto ed ora alla mia bimba lavo i capelli con una shampoo vero cioè da adulti per capelli biondi e le faccio pure il balsamo, perchè ha i capelli lunghi e un po' ricci.

Ha sempre strillato anche lei con lo sbroffino della doccia per il risciacquo ma che ci devo fare io i capelli vanno lavati quasi tutti i giorni almeno d'estate e 2 volte la settimana in inverno, anche se strillava infondo erano solo 2 minuti e poi finito il lavoro smetteva subito, ora riesco a farlo bene con le dovute attenzioni.

Per me è solo dovuto all'età vedrete che quando saranno più grandicelle sarà tutto più facile :wink:
Immagine
Immagine

#997
:arrow: Lorena: era un amore :( Ma mi sono mossa tardi, mi sa...però ho trovato la magliettina con il bruco :D

:arrow: cherry: credo anch'io che sia l'età e anche io faccio come te...se piange un po' pace, d'altra parte dovrò pur lavarla :roll:
Immagine
Immagine

#998
Il mio problema non è che piange, è che si arrampica per scavalcare il bordo della vasca, temo possa farsi male scivolando, perciò rinuncio.
Immagine
Immagine

#999
lunaspina ha scritto:A proposito di voetti/seggiolini auto: leggo che molte di voi hanno tolto il bimbo dall'ovetto intorno agli 8 kg, ma a quel punto quale seggiolino auto avete usato? Il gruppo 0 o il gruppo 1, anche se parte da 9 kg?
Lorenzo è smilzo (meno di 7 kg) perciò nell'ovetto potrebbe starci ancora per un po', però adesso che sta per lo più sul passeggino quando devo caricarlo in auto (Opel Corsa 3 porte del 93) è una tragedia, e sto meditando di passare al seggiolino, almeno per quando viene in macchina con me... solo che caricarlo sul seggiolino del gruppo 1 (che già abbiamo) non mi fido, la differenza di peso mi pare ancora troppa... vale la pena comprare un gruppo 0 per questi pochi mesi o è meglio che mi rassegno alla sfacchinata con l'ovetto?
Luna non ho capito il problema... :roll:
Io ho usato x i primi 2 mesi circa la navicella, poi l'ovetto, entrambi sia in auto che a spasso.
Poi, prima di pasqua l'ho messa nel passeggino xchè avevamo un pò di pranzi e cene e così poteva dormire più comoda reclinando lo schienale. Per il trasporto ho continuato ad usare l'ovetto, che a questo punto è rimasto fisso in auto. Quando arrivo a destinazione la estraggo e la sposto nel passeggino così non devo nemmeno fare i vari fissaggi con le cinture della macchina.

Avevo già comprato un seggiolino auto 0-18 pensando di metterlo sulla seconda macchina ma mi sembra ancora grandino e non ne ho avuto la necessità xchè nel we che ci muoviamo con l'auto del marito sposto l'ovetto nella sua.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1000
Dolores ha scritto:Lorenzo è smilzo (meno di 7 kg) perciò nell'ovetto potrebbe starci ancora per un po', però adesso che sta per lo più sul passeggino quando devo caricarlo in auto (Opel Corsa 3 porte del 93) è una tragedia
Dol, il problema è qui, forse non l'ho spiegato bene :oops:
Avendo un'auto 3 porte, caricare il bimbo quando l'ovetto è già agganciato al sedile è una fatica immane, oltre che essere pericoloso, perchè devo praticamente salire dietro la macchina con Lorenzo in braccio per collocarlo sull'ovetto...
Chiedevo info sui seggiolini perchè ho letto che a partire dal gruppo 1 possono essere montati anche nel senso di marcia, il che renderebbe più agevoli le operazioni...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1001
ah ecco non avevo capito che il problema stava nel senso contrario.
Sulle istruzioni del mio, che è appunto 0-18 è chiaramente indicato che fino ai 9 kg bisogna tassativamente metterlo in senso contrario di marcia xciò a meno che altri modelli non funzionino diversamente non vedo soluzione.

A meno che non lo metti davanti (sempre in senso rovescio) come previsto x l'ovetto: ammetto che a me fa un pò impressione ma pensandoci è più facile che ti tamponi uno più grosso da dietro (e quindi in faccia al cucciolo) che non essere tu a tamponare qualcuno guidando con prudenza (ed anche in quel caso c'è cmq il cofano che attutisce)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1003
Luna, comunque fino ai 9 kg di Lorenzo devi metterlo al contrario, anche nei seggiolini di gruppo 0+/1. Ma voi nell'ovetto li tenete dietro? Come fate, guidando, a controllarli? Teresa fino a che ha viaggiato in senso contrario a quello di marcia è stata sul seggiolino davanti, accanto a me...forse sono troppo apprensiva :oops:
Immagine
Immagine

#1004
Stellina anche io avrei voluto metterla davanti insieme a me ma nella mia macchina non si possono disattivare gli airbag :twisted: :twisted: :twisted:
Puoi sbloccarlo solo se compri il loro seggiolino alla modica cifra di 600 euro :twisted: :shock:
Quindi l'ho messa dietro comprando lo specchietto per vederla. :wink: