La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15286
ah naturalmente ho considerato solo le cose nuove e non quelle che gli vanno ancora della scorsa stagione :roll: e nenache le felpe e i maglioncini...... vabbè son dettagli :mrgreen:
comunque sapevo di poter contare su un valido appoggio :lol:

P.S.
posso sfogarmi su scarpe e pigiami 8)
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15288
Alexandra77 ha scritto:ah naturalmente ho considerato solo le cose nuove e non quelle che gli vanno ancora della scorsa stagione :roll: e nenache le felpe e i maglioncini...... vabbè son dettagli :mrgreen:
comunque sapevo di poter contare su un valido appoggio :lol:

P.S.
posso sfogarmi su scarpe e pigiami 8)
devo iniziare a farvi leggere da Sillo...così saprà che c'è chi sta meglio, ma che la maggior parte sta peggio! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15289
Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:ah naturalmente ho considerato solo le cose nuove e non quelle che gli vanno ancora della scorsa stagione :roll: e nenache le felpe e i maglioncini...... vabbè son dettagli :mrgreen:
comunque sapevo di poter contare su un valido appoggio :lol:

P.S.
posso sfogarmi su scarpe e pigiami 8)
devo iniziare a farvi leggere da Sillo...così saprà che c'è chi sta meglio, ma che la maggior parte sta peggio! :mrgreen:
Eh...G è meglio che non legga invece :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15291
Venerdì sera ho fatto un affarone per le prime scarpine dei mostri! Due sneakers -naturino blue invernali a 50 euro! ho preso un 21 e un 22, spero di aver azzeccato i numeri!!
e ieri piccolo ordine Brums (stavo per acquistare una felpa grigia di cars che mi piaceva molto, ma prima della conferma l'ho tolta..la sera apro lo scatolone degli acquisti dell'anno scorso et voilà: l'avevo già presa :mrgreen: )

Ale, direi che Tommaso ha un guardaroba minimale :lol: ! Pure io vi farei leggere a mio marito

Bentornata Sil!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15293
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:ah naturalmente ho considerato solo le cose nuove e non quelle che gli vanno ancora della scorsa stagione :roll: e nenache le felpe e i maglioncini...... vabbè son dettagli :mrgreen:
comunque sapevo di poter contare su un valido appoggio :lol:

P.S.
posso sfogarmi su scarpe e pigiami 8)
devo iniziare a farvi leggere da Sillo...così saprà che c'è chi sta meglio, ma che la maggior parte sta peggio! :mrgreen:
Eh...G è meglio che non legga invece :mrgreen:
sinceramente è un bel dilemma farvi leggere o non farvi leggere :mrgreen: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15296
sil
il 28??? :shock:
umamma tommaso ha sempre il 24 :shock:
piedino da calciatore sostiene suo padre :twisted:
seeeeeeeeeeee :mrgreen: come no :mrgreen:

ah a proposito.
gli ha insegnato a esultare coi pugni alzati quando vede un gol. :evil:
dovrei chiamare i servizi sociali per circonvenzione di incapace :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15297
loremir77 ha scritto:sil
il 28??? :shock:
umamma tommaso ha sempre il 24 :shock:
piedino da calciatore sostiene suo padre :twisted:
seeeeeeeeeeee :mrgreen: come no :mrgreen:

ah a proposito.
gli ha insegnato a esultare coi pugni alzati quando vede un gol. :evil:
dovrei chiamare i servizi sociali per circonvenzione di incapace :twisted:
se li chiami tu li devo chiamare anch'io :evil: sabato sera faceva il trenino con il padre urlando juve juve :twisted: (naturalmente quando vede una zebra dice ma questa è la juve :? )
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15298
io sono già a 2 paia di scarpe invernali per me. :mrgreen:
però posso dire che questa primavera/estate nn mi son comprata niente o quasi per via della pancia.. nemmeno un paio di sandali perchè avevo paura che mi si gonfiassero i piedi :( povera piccola loremir :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15299
Alexandra77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:sil
il 28??? :shock:
umamma tommaso ha sempre il 24 :shock:
piedino da calciatore sostiene suo padre :twisted:
seeeeeeeeeeee :mrgreen: come no :mrgreen:

ah a proposito.
gli ha insegnato a esultare coi pugni alzati quando vede un gol. :evil:
dovrei chiamare i servizi sociali per circonvenzione di incapace :twisted:
se li chiami tu li devo chiamare anch'io :evil: sabato sera faceva il trenino con il padre urlando juve juve :twisted: (naturalmente quando vede una zebra dice ma questa è la juve :? )
secondo te perchè mia figlia si chiama Viola?? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15300
dressy ha scritto:Ma perché, voi fate vedere ai vostri consorti tutti gli acquisti? 8)

Ila, stessa cosa qui, anch'io compro sempre x emma e x me niente, con la differenza che A. non si arrabbia :evil:
ovvio che no! 8)
anzi, qualcosa di nuovo, nascosto e poi tirato fuori è risultato essere dell'anno prima! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Lore...ecco perchè non mi azzardo a comprarde scarpe online per Sillino...e chi ci piglia?! :?

ciao Grifo! :D :D

Ila...pure io come te! :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)