La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6272
Io lavo al massimo a 50° le nostre lenzuola bianche, ma solo se sono un po' insalavite o gialline, altrimenti lavo tutto a 30-40°.
Le cose dei bimbi le lavo a 30° col programma giornaliero da 30 minuti, perchè altrimenti con temperature più alte e cicli più energici la ciniglia mi si infeltrisce. Le macchie di pappa le tratto prima del lavaggio con lo smacchiatore spray Dexal, che trovo all'eurospin, è fantastico. Per la cacca non c'è altro da fare che struffare con sapone di marsiglia in pezzi (e olio di gomito :evil: :evil:) prima di mettere in lavatrice.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6274
eli_felix ha scritto: Io sarei tentata ad acquistare qualcosa in saldo per il prossimo inverno, quando lui o lei avra 2-3 mesi...ma se poi non va bene e butto i soldi?
E' anche il mio dubbio :?
Dopo consultazione con mia mamma, credo che prenderò un piumino taglia 18 mesi, magari le sarà grande a ottobre/novembre, ma poi se mi va bene ci farà tutto l'inverno :wink:

Eli, magari potresti provare a guardare i tutoni taglia 6 mesi........................... :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6275
Ho visto dei tutoni, quelli con i guanti e i piedini attaccati (non so come si chiamano :oops: ), scontati del 50%...solo che non ce ne era uno bianco...tutti azzurri o rosa! Mi sa che per questo inverno lascio perdere, magari mi butto sui saldi estivi!

Se fosse per mio marito avremmo già comprato il trio...già mi chiede a quanti mesi dobbiamo iniziare a comprare tutto...già...a proposito, voi quando avete iniziato a fare shopping per il baby?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6276
eli_felix ha scritto: Se fosse per mio marito avremmo già comprato il trio...già mi chiede a quanti mesi dobbiamo iniziare a comprare tutto...già...a proposito, voi quando avete iniziato a fare shopping per il baby?
Noi abbiamo ordinato il trio circa tre mesi prima della DPP ed è arrivato dopo qualche settimana.
Oltre a quello, sempre un paio di mesi prima della DPP abbiamo sistemato la cameretta e comprato qualcosina di abbigliamento. E la vaschetta Onda.
Tutto il resto lo abbiamo comprato dopo la nascita, quando se ne presentava la necessità. :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6277
io avevo comprato tutta roba estiva (menomale) ma di taglia 1 o 3..
tommaso è nato il 24 agosto e ho dovuto mandare loremiro a comprargli qualche tutina perchè portava la 00 :shock:
era così piccolo che gli stavano grandi pure quelle :shock:

le taglie 3 non gliele ho mai messe.. quando gli eran giuste era praticamente inverno. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6279
ErinC ha scritto:le taglie 00 e successive pensavo di prenderle con i saldi di luglio.il resto quando servirà.

ma so già che farò la lista!

io cominciai a comprare qualcosa una volta saputo il sesso.
farò ancora così.. mi spiacerebbe se le prime tutine fossero quelle riutilizzate del fratello.. almeno le prime saranno nuove! poi dopo riciclo a gogo 8)

la lista l'ho fatta anch'io.. alla fine ho preso tutto quello che mi interessava, nessun doppione e nessun regalo che non mi serviva. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6281
loremir77 ha scritto:mi spiacerebbe se le prime tutine fossero quelle riutilizzate del fratello.. almeno le prime saranno nuove! poi dopo riciclo a gogo 8)
Anche io per Riccardo ho preso nuove le prime tutine da portare in ospedale: volevo che alla nascita e per i primi giorni avesse delle cose "sue". Gli ho preso 3 completini/tutine taglia 0 e una tutina taglia 1/3. Poi ho iniziato a mettergli anche le cose di Lorenzo. Ad ogni modo ha messo un sacco di roba nuova comunque, perchè quasi tutti per la nascita ci hanno regalato vestiti. Per cui, Lore, ti consiglio di comprare poco... tante cose le avrete in regalo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6282
fatto primi acquisti solo dopo la morfologica. Prima dei 5 mesi non avevo voluto neppure uno spillo.
Mai avuto tute 00, nemmeno 0 in tutta onestà, ma ho partorito un vitello di 3,7 :lol:
La 00 serve solo per bimbi nati di 2,5 circa, quindi occhio a riempirvi di roba troppo piccola.
Eli, io i tutoni li trovo terribilmente scomodi: me ne avevano regalato uno ma nonostante giulio sia nato a gennaio non l'ho mai usato. Ho benedetto però l'inventore del sacco mucky 8)
Anch'io avevo fatto la lista e mi hanno regalato tutto tutto tutto:se la fate in un posto dove vi fanno anche dei buoni (o vi accumulano il valore di regali piccoli che non volete ritirare) riuscirete a non dover comprare nullatanto 8)
Io sommando buoni e regalini che sarebbero stati doppi o tripli (tipo prodotti igiene o tutine) son riuscita a prendermi 2 seggiolini auto e anche il mclaren :P

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6283
iladoc ha scritto: Eli, io i tutoni li trovo terribilmente scomodi: me ne avevano regalato uno ma nonostante giulio sia nato a gennaio non l'ho mai usato. Ho benedetto però l'inventore del sacco mucky 8)
Sul mucky quoto luna! Io benedico anche l'inventore del bagnetto/fasciatoio brevi bagnotime e il tatamia peg perego.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6284
Ma per lista intendete la lista in negozio? Anche una mia vicina me ne ha parlato, io non sapevo che si facesse una cosa del genere!
Cmq abbiamo ancora un pò di tempo prima di lanciarci con gli acquisti! :wink:
Ora vorremmo iniziare ad attrezzare la cameretta, abbiamo ordinato l'armadio (non da cameretta però, è uguale a quello di camera nostra) prima di scoprire di essere incinta e ora dovremo adeguarci...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6285
Eli nemmeno io ho ancora comprato niente di niente, e non ho nemmeno intenzione a breve (e neanche modo visto che sono reclusa a casa :evil: ). Abbiamo tempo dai! :wink:

Questa cosa della lista l'ho sentita pure io, mi pare molto utile per evitare i doppioni e poter scegliere quello che davvero può servire.
A questo proposito io proporrei alle già mammine di fare magari una specie di elenco per noi future mammine delle cose che si devono comprare assolutamente :wink:
Io sono un'ignorantaccia in materia :mrgreen:
Immagine