La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11372
"e="piccolissima"]
Dolores ha scritto:
piccolissima ha scritto:Ho dato un'occhiata sia in "galleria fotografica" che in "camerette" ma ho trovato poco e niente...
Avete qualche fotina delle camerette dei vostri bimbi da vedere x cominciare a prendere ispirazione? :wink:
Non ricordo se nei miei album ci sono ancora le foto... Prova a guardare. Sennò ti giro il link
ci sono le pass... :oops:[/quote]
la pass è Nana
Se non ci sono lì fai la ricerca su alf con dolores69 e trovi la cameretta (senza pass)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11373
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto:Picco, oggi in centro ho visto un passeggino biposto carino, le postazioni erano affacciate, su due livelli sovrapposti e un po sfasati. .. ti ho pensata.
Tesora!
E non hai preso appunti? :twisted: :twisted:
Ti ricordi la marca?
Era city qualchecosa... ho guardato le immagini di questo CitySelect che dite, in effetti poteva essere lui. Montava due ovetti (ovetti? credo...) e sembrava molto compatto e comodo, forse con due passeggini l'effetto cambia.

Come va il trip da camerette? Trovato qualche immagine?
Io mi ricordo molto carina quella di Iladoc e quella di Hella (a propos, ma che fine ha fatto?).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11374
Rieccomi, intanto sono andata anche io a guardarmi la cameretta di Dolores... ma ho deciso di non dar voce e corpo ai miei progetti almeno per 2 mesi ancora :wink: :mrgreen: quindi nel frattempo Picco se vuoi ti romp..ehm... supporto sui tuoi...




EDIT: ravanando negli album di alfemminile, ho riesumato qualche cameretta del forum
Paprina per Alien
Dolores per Principessa
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11375
Federinik ha scritto:Rieccomi, intanto sono andata anche io a guardarmi la cameretta di Dolores... ma ho deciso di non dar voce e corpo ai miei progetti almeno per 2 mesi ancora :wink: :mrgreen: quindi nel frattempo Picco se vuoi ti romp..ehm... supporto sui tuoi...




EDIT: ravanando negli album di alfemminile, ho riesumato qualche cameretta del forum
Paprina per Alien
Dolores per Principessa
Fede non ho letto aggiornamenti ma ti leggo serena e questo mi riempie di gioia :D
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11376
ciao Dol! Si sto meglio perche' oggi ho ripreso il lavoro! :lol:
No no non ti sto prendendo in giro... non ne potevo piu' della vita da reclusa-malata. Ero poi molto in ansia per il ritorno, oddio forse e' difficile da spiegare... insomma due settimane si fan notare, temevo (temo) le domande, qui si son preoccupati tutti, e siccome vorrei mantenere ancora un po' di riserbo non so, mi scoccia essere al centro dell'attenzione.
Ho detto che son svenuta, cosi almeno se mi ricapita - qui fa caldissimo - non pensano a ictus ne epilessia.
Ed ero a casa per quello. Secondo me qualche collega meno torda sospetta... ma siccome son dimagrita un sacco non ha riscontri, almeno per il momento. :wink:
Poi questa settimana al controllo vedremo come va... spero di cuore che il distacco si sia almeno ridotto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11378
Sil70 ha scritto:Fede...non esagerare però eh! :wink:

non capisco perchè abbiate tutte sto timore di dirlo in ufficio... :roll:
sinceramente...








perche' sono superstiziosa! :lol:

A parte che vorrei vedere prima il distacco la sotto come va. Poi voglio aspettare la fine del primo trimestre. (notare avevo scritto: "del terzo trimestre" e ho corretto. La scelta delle parole che escono dalle nostre dita e che le nostre dita scelgono per noi non e' MAI casuale. E' buffo le cose che si scoprono facendoci attenzione! :lol: )

In che senso non devo esagerare?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11380
E poi.... a dirtela tutta...
Odio le gravidanze in ufficio! Non appena una e' in attesa, la conversazione vira sul... terrificante!

Odio che tutte ti raccontino le loro gravidanze coi disturbi piu' impensati, che se una e' un po' ipocondriaca inizia a sentirseli tutti.
Odio i racconti dei parti coi dettagli splatter piu' terrorizzanti, che se pure una non ha paura del parto diventa certa che e' l'ultima cosa che fara' nella vita.
Odio che pure gli uomini raccontino i parti piu' raccapriccianti!
Odio che tutti critichino l'ospedale che hai scelto perche' di qui e di la' e perche' non vai qui.
Odio i commenti sui vestiti premaman.
Odio i commenti sulle dimensioni della pancia.
Odio quelli che ti vogliono toccare la pancia, pure se non sono in intimi rapporti!
Odio i commenti sul peso.
Odio le critiche sull'alimentazione.





Sono sempre stata una persona insofferente, lo so :lol: :lol: :lol: :lol:

Sugli sforzi, non c'e' pericolo! Ieri sera con immane sforzo son riuscita pure a dare a mia madre 4 camicie da stirare.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11381
Grazie Dol, ora guardo (dal telefono ci metteró un secolo)...

Fede, in realtá sono tutta presa dal trip del passeggino, tanto che per me arredare la cameretta significava comprare due lettini Ikea... Invece mio marito mi ha fatto notare che qualche cosa di carino pure dobbiamo mettercela...
Qiindi cercavo ispirazione...
Mi piacarebbe sul verde... Con la parte bassa delle pareti a fare l'effetto "prato" e magari qualche stickers qui e la...

Per il passeggino si credo sia quello di cui mi parlava Sun... Ho trovato qui vicino un negozio molto fornito, domani vado!! :mrgreen:
Immagine