La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9301
dressy ha scritto: I vasetti dell'avent io li ho usati x mettere via il latte che mi tiravo (ma non l'ho mai congelato perchè non ne avevo a sufficienza), x portarmi via le pappe da casa e x congelare il brodo...sono utili x più cose :wink:
Quotissimo! Io li uso ancora adesso per congelare il sugo :wink:
Sono ottimi perchè perfettamente ermetici
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9303
simo76 ha scritto:A ottobre niccolò compirà 2 anni e gli vorrei regalare la bicicletta: meglio quella senza pedali o quella con i pedali? il mio dubbio è che quella tradizionale per un bimbo di 2 anni sia ancora troppo alta e/o pesante :roll:
Esperienze al riguardo? :D
tutte e due ;)
con quella senza pedali imparano l'equilibrio, ma se non gli prendi quella con i pedali non imparano a pedalare. Flavio a tre anni e mezzo andava già senza rotelle.
Non riesci a farti prestare da qualcuno la bici normale e comprargli quella senza pedali, che sono meno diffuse?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9309
Ila, quella senza piedini è carinissima! Mi piace un sacco!

Oggi mio marito ha ripreso a lavorare e un suo cliente/amico gli ha portato un regalo per Alice...è venuto a casa con sto pacchetto e l'ha lanciato sul divano...lo apro e che roba è? Il trash del trash: una specie di patella ripiegabile di gucci ( :!: ) per cambiare il pannolino quando si è in giro...ORRENDA!!! Io mi chiedo: ma che necessità c'era di comprarmi una cosa del genere????????
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9310
eli_felix ha scritto:Ila, quella senza piedini è carinissima! Mi piace un sacco!

Oggi mio marito ha ripreso a lavorare e un suo cliente/amico gli ha portato un regalo per Alice...è venuto a casa con sto pacchetto e l'ha lanciato sul divano...lo apro e che roba è? Il trash del trash: una specie di patella ripiegabile di gucci ( :!: ) per cambiare il pannolino quando si è in giro...ORRENDA!!! Io mi chiedo: ma che necessità c'era di comprarmi una cosa del genere????????
suvvia, eli se inizi a scandalizzarti ora per i regali assurdi che ti arriverano :mrgreen:
quando è nato giulio (18 gennaio) mi è arrivata da una parente di G. una tutona tipo da sci con tanto di pelliccia taglia 6/9 mesi :roll:
Peccato che giulio 6 mesi li compiesse di luglio :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9312
iladoc ha scritto:
arianh ha scritto:che belle che sono!!! poi adoro tom e jerry!
santo outlet di Barberino 8)
coi prezzi che hanno in negozio se non le avessi trovate lì col cavolo che le avrei prese 8)
ila...non sono mai andata a barberino da quando aspetto....che negozi ci sono per i cuccioli? Ricordo che quello vicino chianciano ha il negozio foppapedretti....
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9313
eli_felix ha scritto::lol: :lol: :lol:
Leggermente fuori periodo! Ma solo di poco eh!!!
e vagamente orrida inoltre :lol:

Ah, poi nella galleria degli orrori annoveriamo una medaglietta d'oro con su scritto RH e relativo posto per incidere il gruppo sanguigno del povero bambino 8) :lol:
ErinC ha scritto:
iladoc ha scritto:
arianh ha scritto:che belle che sono!!! poi adoro tom e jerry!
santo outlet di Barberino 8)
coi prezzi che hanno in negozio se non le avessi trovate lì col cavolo che le avrei prese 8)
ila...non sono mai andata a barberino da quando aspetto....che negozi ci sono per i cuccioli? Ricordo che quello vicino chianciano ha il negozio foppapedretti....
ce ne sono diversi d'abbigliamento: le due tutine le ho prese da Quore, poi mi piace tanto KIDS che ha diverse marche blasonate (timberland, burberrys, Hugo Boss, DKNY) ma a prezzi umani e fanno spessissimo super promozioni e sconti. Poi c'è la Benetton, Docksteps che vende le scarpe Bikkembergs e Merrel da bambino e la Polo (che da bambino non ha però molto) :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9314
iladoc ha scritto:
eli_felix ha scritto:Ila, quella senza piedini è carinissima! Mi piace un sacco!

Oggi mio marito ha ripreso a lavorare e un suo cliente/amico gli ha portato un regalo per Alice...è venuto a casa con sto pacchetto e l'ha lanciato sul divano...lo apro e che roba è? Il trash del trash: una specie di patella ripiegabile di gucci ( :!: ) per cambiare il pannolino quando si è in giro...ORRENDA!!! Io mi chiedo: ma che necessità c'era di comprarmi una cosa del genere????????
suvvia, eli se inizi a scandalizzarti ora per i regali assurdi che ti arriverano :mrgreen:
quando è nato giulio (18 gennaio) mi è arrivata da una parente di G. una tutona tipo da sci con tanto di pelliccia taglia 6/9 mesi :roll:
Peccato che giulio 6 mesi li compiesse di luglio :mrgreen:
ila, questo puzza tanto di riciclo!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9315
Mouse44 ha scritto:
iladoc ha scritto:
eli_felix ha scritto:Ila, quella senza piedini è carinissima! Mi piace un sacco!

Oggi mio marito ha ripreso a lavorare e un suo cliente/amico gli ha portato un regalo per Alice...è venuto a casa con sto pacchetto e l'ha lanciato sul divano...lo apro e che roba è? Il trash del trash: una specie di patella ripiegabile di gucci ( :!: ) per cambiare il pannolino quando si è in giro...ORRENDA!!! Io mi chiedo: ma che necessità c'era di comprarmi una cosa del genere????????
suvvia, eli se inizi a scandalizzarti ora per i regali assurdi che ti arriverano :mrgreen:
quando è nato giulio (18 gennaio) mi è arrivata da una parente di G. una tutona tipo da sci con tanto di pelliccia taglia 6/9 mesi :roll:
Peccato che giulio 6 mesi li compiesse di luglio :mrgreen:
ila, questo puzza tanto di riciclo!!! :mrgreen:
No Mouse, la stordita è DAVVERO stordita :lol: purtroppo per lei e per noi!!!! :mrgreen: