La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2836
Anna73 ha scritto:Oddio Rebecca-Napoleone è da morir dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol: Ele non aver paura a maneggiarla, non si rompe mica :wink: :lol:

Riguardo al sacco io avevo preso il tutone a ricky ma lui era nato all'inizio di gennaio (quindi infilarcelo non era un problema), rebecca si arrabbia già adesso ad infilarle la giacca, figuriamoci se la chiudo in un tutone/sacco :roll:
Oltretutto, escludendo Hella che abita in montagna, mi sembrano eccessivi quei sacchi :roll: specie se sotto ci infilate il bambino con la giacca: a me han sempre detto di non coprirli troppo ma di vestirli come noi adulti :roll: io in inverno mica mi metto una coperta di pile sopra al piumino :shock: :roll:
quindi mi consigli di non prenderlo per il piccolo?
Il passeggino che abbiamo preso non ha il copriambe quindi per l'inverno 2012 mi sa che un sacco lo dovrò prender. O no?

#2837
Visto che qui nessuno mi ha considerato... abbiamo fatto di testa nostra, e comprato gli stivaletti alla cucciolotta!

Moooooltoooooo fashion!!! 8) 8)
Immagine

#2838
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Brum ha veramente cose carine... abbastanza care, ma in periodo di saldi dovrebbe essere accessibile :wink:
Io da Brum ho sempre preso i piumini a riccardo: siccome fa il compleanno giusto all'inizio dei saldi invernali è diventata tradizione che i nonni glielo regalino sempre :wink: quest'anno però sono in crisi: il negozio qui vicino ha chiuso :( e non saprei cosa prendergli (ho bisogno che sia di qualità perchè andiamo spesso in montagna, però non vorrei spendere i 400€ di un Moncler :shock: :lol: ) avete marche da consigliare? I piumini Benetton sono caldi?
Hai visto per caso i Woolrich? Dovresti cavartela con molto meno per le taglie da bambino :wink:

#2840
Innanzi tutto grazie a Alebi per la dritta su Moncler (a Courmayeur ne avevano in vetrina uno, senza l'indicazione del modello :roll: ma solo con la taglia 7/8 anni e il prezzo.... 450€ :shock: letto il cartellino non ho avuto il coraggio di entrare a chiedere :oops: :lol: ) e a Luna, Lunapiena e Steve per i suggerimenti su Woolrich e Benetton :wink:

:arrow: Visto che ieri ne parlavamo vi segnalo che mi è arrivata la newsletter di Okaidi e dal 28/10 al 14/11 ci sono gli sconti fino al 50% :wink:

stefania_b ha scritto: quindi mi consigli di non prenderlo per il piccolo?
Il passeggino che abbiamo preso non ha il copriambe quindi per l'inverno 2012 mi sa che un sacco lo dovrò prender. O no?
Per quando nasce (hai la dpp a gennaio anche tu vero? :roll: ) potresti valutare o il tutone o il sacco (sempre tenendo presente che se devi usarlo con l'ovetto deve avere i buchi per le cinture :wink: ) e per l'inverno successivo dovrai valutare se il cucciolo si lascerà costringere dentro a qualcosa che non sia un giaccone (in questo caso dovrebbero vendere dei coprigambe da passeggino "universali" :wink: ).
Ah tieni sempre presente che anche nel passeggino vanno legati, che lo spartigambe dei passeggini di solito è + grande rispetto a quello dell'ovetto e che i seggiolini per la macchina di solito hanno le cinture a 3 o 5 punti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2841
Qualcuno di voi acquista vestitini papermoon?
Io ho preso solo il completo per il battesimo (giacca e pantalone in velluto di cotone) e mi è sembrata buona come marca, ma visto quanto vosta prima di prendere un piumino che usa tutti i giorni volevo capire se li vale!

P.s. Ovviamente in outlet!

#2842
Stefania alla fine che passeggino avete preso (sono stata a cas auna settimana, mi sono persa tutto...)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2843
domovoy ha scritto:Qualcuno di voi acquista vestitini papermoon?
Io ho preso solo il completo per il battesimo (giacca e pantalone in velluto di cotone) e mi è sembrata buona come marca, ma visto quanto vosta prima di prendere un piumino che usa tutti i giorni volevo capire se li vale!

P.s. Ovviamente in outlet!
Io li ho presi (ovviamente in outlet anche io 8) ) ma piumini non li ho presi....secondo me però la marca è ottima quindi anche i piumini dovrebbero esserlo.... :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#2844
Io mi sono trovata benissimo con il sacco quando è nata, lo mettevo nella navetta e andavamo spesso a passeggio...per l'ovetto non l'ho mai usato, anche se ne ho anche uno per l'ovetto....ma in realtà in macchina non serve e poi l'ho sempre spostata in navetta....
io avevo questo:

http://www.premaman.com/wapr/ml/cat_ind ... ef=0028227

impagabile 8)
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#2845
Anna73 ha scritto: :arrow: Visto che ieri ne parlavamo vi segnalo che mi è arrivata la newsletter di Okaidi e dal 28/10 al 14/11 ci sono gli sconti fino al 50% :wink:
ma.....comprando dal sito?
ma il sito è solo in francese?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2846
Dolores ha scritto:ho provato a metterci dentro aurora... appena posizionato il cuscino addominale ha cominciato a spingerlo...:shock: devo preccuparmi?]
è identico come modello al Kiddy Infinity!
La cintura va passata sotto il cuscino e lo tiene fisso davanti al seggiolino e al sedile dell'auto: non si sposta più.
Stamattina mentre legavo maggie ti ho pensata Dol: forse non è il seggiolino ideale se sei bassina! Bisogna buttarsi a capofitto oltre seggiolino+bebè per allacciare la cintura :evil: un po' scomodo! oppure piazzare il cuscino e poi fare il giro e allacciare la cintura dall'altro lato del sedile posteriore
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2847
Hella ha scritto:
Dolores ha scritto:ho provato a metterci dentro aurora... appena posizionato il cuscino addominale ha cominciato a spingerlo...:shock: devo preccuparmi?]
è identico come modello al Kiddy Infinity!
La cintura va passata sotto il cuscino e lo tiene fisso davanti al seggiolino e al sedile dell'auto: non si sposta più.
Stamattina mentre legavo maggie ti ho pensata Dol: forse non è il seggiolino ideale se sei bassina! Bisogna buttarsi a capofitto oltre seggiolino+bebè per allacciare la cintura :evil: un po' scomodo! oppure piazzare il cuscino e poi fare il giro e allacciare la cintura dall'altro lato del sedile posteriore
no ti prego non dirmo così! ieri mentre le mettevo gli spallacci dell'inglesina maledendolo x l'ennesima volta non vedevo l'ora che arrivasse sto benedetto segiolino...
io spero di cuore che la reazione fosse temporanea e che poi ci si abitui... sennò mi toccherà rivenderlo (ho già puntato qualche forumista :lol: :lol: )
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2848
alessia275 ha scritto:Stefania alla fine che passeggino avete preso (sono stata a cas auna settimana, mi sono persa tutto...)
concord fusion. Che non entra in ascensore, ma non cigola. Avrò scelto il male minore?

#2849
Anna73 ha scritto: e per l'inverno successivo dovrai valutare se il cucciolo si lascerà costringere dentro a qualcosa che non sia un giaccone (in questo caso dovrebbero vendere dei coprigambe da passeggino "universali" :wink: ).
ma davvero esistono i coprigambe universali? perché anche io avrò lo stesso problema di stef e non lo sapevo che esistessero e pensavo di risolvere con una semplice coperta sulle gambe e giubbetto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2850
stefania_b ha scritto:
alessia275 ha scritto:Stefania alla fine che passeggino avete preso (sono stata a cas auna settimana, mi sono persa tutto...)
concord fusion. Che non entra in ascensore, ma non cigola. Avrò scelto il male minore?
bello il fusion! A me piaceva anche più del neo (che ho preso) però non mi entrava nella panda e poi non era fronte mamma (e la cosa lì per lì mi ha un po' bloccata): col senno di poi ti posso dire che il fronte mamma è utile ma non indispensabile.
Come ovetto il fusion ha lo stesso del neo?