La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8208
lunapiena2 ha scritto:
elicita ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
Secondo me Naturino veste piccolino...ne hai tenuto conto?
:shock: :shock: :shock:

Ehm...beh, Elena ha il 22/23, ho preso il 23 (anche perchè il 24 non c'era..) ci dovremmo stare :roll:

Oh no...avete già trovato il "bug" nel mio acquisto online! :? :cry:
magari è solo una mia sensazione :wink:
però se porta il 22/23 ed hai preso il 23 dovrebbe andar bene...anche perchè sono sandali che le metterai subito
e comunque da qui e la fine dell'estate con un paio si sandali non ci fai :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8211
Lanternarossa ha scritto:i marchi che trattano sono chicco, prenatal, bebè confort, janè,peg perego
sul catalogo ho visto che c'è il britax evolva
poi c'è cybex pallas, graco nautilus,playextrem beat :roll: :roll:
c'è anche il romer kid plus organic ma è dai 15 kg...
Anche noi dovremo a breve sostituire l'ovetto di Riccardo col seggiolino (ai 9 kg manca poco, sicuramente dovremo provvedere prima delle vacanze), e siamo in fase di scelta (abbiamo ricevuto dei buoni acquisto del Toys per il battesimo).
Del cybex pallas
Immagine
ho letto buone recensioni in termini di sicurezza, ma l'ho visto dal vivo e il sistema di ritenuta che ha sul davanti non mi è parso per niente comodo.
I bebè confort li abbiamo considerati, però vedendoli dal vivo sembrano forse un po' meno contenitivi lateralmente (nel senso che sono abbastanza larghi e ho avuto l'impressione che il bimbo potrebbe "navigarci" un po' dentro).
I romer sono forse quelli con le recensioni migliori, ma a te serve intanto un gruppo 1, se il kid plus parte dai 15 kg vuol dire che è già gruppo 2.
Ultima modifica di lunaspina il 28/05/12 16:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8212
Io non ho ancora preso il seggiolino auto, anche perchè Emma è ancora 8 kg scarsi, ma penso proprio che alla fine prenderemo il romer king plus. Ho visto che ne parlate bene, e anche dal vivo mi ha fatto una bella impressione.

Ah, alla fine mi sono decisa sul passeggino leggero, ho preso il pliko mini. Devo dire che mi trovo veramente bene, facile da aprire chiudere, maneggevole, capottina coprente e soprattutto...leggerissimo! :D La mia schiena ringrazia 8)
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8214
nancy77 ha scritto:
antopattin ha scritto:nancy, questo è il link all'offerta per il cuscino, visti i prezzi mi pare conveniente :roll:
http://www.primimesi.com/product.php?id_product=2942
grazie anto.
L'ho visto e non mi sembra niente affatto male!
mi sa che lo ordino pure io, a vedere le foto della mamma che riposa la mia schiena sembra già avere sollievo :wink:

vi suggerisco di valutare anche il materiale dei cuscini....quello della Janè a me non ha convinto molto (l'ho visto da io Bimbo) e secondo me per l'estate è troppo calorifero...Io ne ho due (uno per casa mia ed uno per casa di mammà :mrgreen: ), di due marche diverse: Medela e Bobby. Il primo è comodissimo per dormire, tutto in cotone, il secondo è un po' meno comodo per dormire ma forse è migliore per l'allattamento ed ha un doppio rivestimento (lato invernale con ciniglia e lato estivo in cotone).
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8217
Nancy non mi risulta esistano modelli particolari...d Medela credo che facciano solo quello...un cuscinone a tubo lungo circa 80 cm, da io bimbo era in offerta a 52 euro, il boppy pure esiste credo in quest'unica versione e si trova da prenatal, ho speso 62 euro ma erano incluse tre diversi rivestimenti.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8218
amluci ha scritto:Nancy non mi risulta esistano modelli particolari...d Medela credo che facciano solo quello...un cuscinone a tubo lungo circa 80 cm, da io bimbo era in offerta a 52 euro, il boppy pure esiste credo in quest'unica versione e si trova da prenatal, ho speso 62 euro ma erano incluse tre diversi rivestimenti.
infatti, ho cercato poi e ho visto :wink:
grazie!
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8219
amluci ha scritto:
nancy77 ha scritto:
antopattin ha scritto:nancy, questo è il link all'offerta per il cuscino, visti i prezzi mi pare conveniente :roll:
http://www.primimesi.com/product.php?id_product=2942
grazie anto.
L'ho visto e non mi sembra niente affatto male!
mi sa che lo ordino pure io, a vedere le foto della mamma che riposa la mia schiena sembra già avere sollievo :wink:

vi suggerisco di valutare anche il materiale dei cuscini....quello della Janè a me non ha convinto molto (l'ho visto da io Bimbo) e secondo me per l'estate è troppo calorifero...Io ne ho due (uno per casa mia ed uno per casa di mammà :mrgreen: ), di due marche diverse: Medela e Bobby. Il primo è comodissimo per dormire, tutto in cotone, il secondo è un po' meno comodo per dormire ma forse è migliore per l'allattamento ed ha un doppio rivestimento (lato invernale con ciniglia e lato estivo in cotone).
Anche il mio è Boppy..credevo fosse Chicco e invece mi sbagliavo :wink: