La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1366
Io la corrozzina l'ho usata fino a 5 mesi, Teresa l'adorava e in inverno qualche cambio in più fa comodo. Poi non importa mica prendere tutti completini di marca, ce ne sono di carini a prezzi giusti, secondo meglio uno in più.
E' vero che io quelli da carrozzina (i sopra) li usavo anche per la culla ora che ci penso :wink: però frullavano eh! Io lo cambiavo quasi tutti i giorni :!:
Immagine
Immagine

#1367
Grazie a tutte per le informazioni.
Io per ora ho preso un solo completo per la carrozzina..mia mamma dice di non comprare che tanto arrivano :roll: però bò secondo me la gente va più sui vestiti che sulla biachieria :roll:
Ah e io sinceramente punto a spendere il meno possibile per lenzuoline e cose varie...sinceramente mi piange il cuore spendere 40 50 euro per dei pezzettini di stoffa minuscoli :x
L'unico che ho comprato finora era in offerta 9 euro...100% cotone e con ricamino classico insomma.
Per Il lettino visto che si usa più avanti, temporeggerò un pò magari monitorando gli outlet di zona visto che ogni tanto fanno ottime offerte
Immagine


Arrivo pupa

#1368
Quoto stellina sul numero di lenzuolini sia per la carrozzina che per il lettino: con ricky non avevo la culla ma almeno un paio di cambi di lenzuola al giorno dovevo farli per via dei rigurgiti :? poi ho iniziato a mettergli una federa/asciugamano sotto alla faccina così almeno cambiavo solo quello.... ma il rigurgito è fetente e puzza in maniera terrificante :shock: :lol:
Per il lettino idem: anche se non rigurgita meglio avere qualche lenzuolo/copripiumino (io ho sempre usato solo i copripiumini: in estate vuoti, in inverno col piumino) in + piuttosto che in meno, tenete anche presente che al momento dello spannolinamento son dolori :wink:
Se pensate di usare il piumino in inverno vi consiglio di prenderene + di uno (ci sono anche da ikea e costano pochissimo :wink: ): a me era capitata una notte da incubo in cui aveva vomitato a spruzzo almeno 2 volte e poi si era pure fatto la pipì addosso.... non avevo + piumoni :shock: :lol:
Ele i completi copripiumone per il lettino da ikea costano una stupidata (ricordo meno di 10 Euro per la parure completa :wink: ) peccato che non abbiano anche la biancheria per la culla/carrozzina mannaggia a loro :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1369
domovoy ha scritto:http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Jan ... le/pib7007

ficaaaaa una piscinetta insomma!
Papriiiiii ce l'avranno da io bimbo??
e te pare che da iobimbo non hanno la vaschetta........quella della chicco da 32€ e quella nomarca a 10€........secondo te quale ho preso?! 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1370
ECCO!
m'è venuta in mente un'altra cosa da mettere in lista :P
Il phon della chicco! costa meno di 30€...io l'ho usato tantissimo, sarà che Giulio è nato capellone! Poi arriva alla temperatura ideale per non far male alla testina del bambino. Secondo me una gran comodità!

#1371
iladoc ha scritto:ECCO!
m'è venuta in mente un'altra cosa da mettere in lista :P
Il phon della chicco! costa meno di 30€...io l'ho usato tantissimo, sarà che Giulio è nato capellone! Poi arriva alla temperatura ideale per non far male alla testina del bambino. Secondo me una gran comodità!
ecco.... con ricky, capellone pure lui :wink: non l'avevo mai usato (tanto son talmente fini che si asciugano solo con la salvietta :wink: ) peccato che poi mi sia ritrovata un mostro che, alla veneranda età di 5/6 anni, quando ha voluto farsi crescere i capelli e portare il caschetto, urlasse come un'acquila alla sola vista del phon :shock: :evil:
stavolta non mi frega.... capelli o no il phon inizio ad usarlo appena nata, anche con 40° :evil: 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1373
io avevo due completi da carrozzina......più svariate federe da cuscino nostro per poterle cambiare il sotto visti i continui rigurgiti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

secondo me dovete anche calcolare in ce periodo nascerà

io che capsita ci facevo ad agosto con i lenzuolini??a gennaio magari li avrei presi :wink:

i pile invece li ho trovati ocmodissimi.....compreso tenerne uno fisso in macchina.


phon usato da quando è nata: oltre che con tanti capelli li aveva e li ha lunghissimi......però ho sempre usato il mio amatissimo phon.....tanto ormai sono tutti regolabili sia come intensità sia come temperatura :D



per il lettino avrei il piumino con copripiumino..............peccato che lei odi qualsiasi tipo di coperta e lenzuolo, quindi in inverno sono andatas di sacco nanna, dal prossimo vado di tutona(così si muove meglio)e se ha freddo peggio per lei :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:


p.s.:la spazzola e il pettine chicco sono ottimi quando hanno le gengive indolenzite per i dentini :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1374
abbiamo ordinato su Ebaby questo
Immagine
e questo
Immagine
:D :D :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1375
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Jan ... le/pib7007

ficaaaaa una piscinetta insomma!
Papriiiiii ce l'avranno da io bimbo??
e te pare che da iobimbo non hanno la vaschetta........quella della chicco da 32€ e quella nomarca a 10€........secondo te quale ho preso?! 8) :lol:
non ce la faccio a passare da iobimbo questo we, ordino quella sul sito a 19euro.
Mi piace l'idea di metterlo nella vaschetta anche un po' durante l'estate, tipo piscinetta! A lui piace tanto stare in acqua e schizzare tutto (solo con i piedi, le mani le tiene immobili, chissà perchè).


Per quanto riguarda i completi della navicella secondo me 5-6 servono, specie se la si usa per uscire e per dormire a casa. Almeno una al giorno serve sicuro, se poi suda o fa il rigurgido o semplicemente la saliva, allora si cambia piu' spesso.

Ed io la lavatrice di Ale non la faccio di certo ogni giorno! Di solito 3 giorni accumulo e poi metto tutto insieme, compresi i suoi asciugamani (quello di spugna del bagnetto, quello del cambio sul fasciatoio e quello piccolo in lino con cui lo asciugo ogni volta)

#1376
Per quanto riguarda il "mangia pannolini", a me l'ha voluto prendere a tutti i costi mia suocera quello della foppa pedretti (compresi 6 ricambi... altrimenti lo prendevo col cavolo visto quanto costano!)

E' indispensabile? Assolutamente NO
E' utile? Come un secchio che si puo' aprire con una sola mano

Ti salva dalla puzza dei pannolini ma io comunque ogni giorno lo svuoto e butto tutto con il resto dell'immondizia



Per il phon... con "DUCA" decisamente non serve! :lol: :lol:

#1377
Io per i pannolini ho il mastello del comune. Quando è chiuso non esce nulla, ma ogni volta che apro per buttare il nuovo pannolino ci vuole la maschera antigas... la raccolta viene fatta 2 volte a settimana!
Ora che B. usa un solo pannolino al giorno sto pensando di restituirlo per riguadagnare un po' di spazio sul balcone, buttando i pannolini nell'indifferenziato... solo che quello lo raccolgono solo al sabato :evil:

I capelli li asciugo con il ns phon, da quando era piccola. Prima lo usavo alla max temperatura e max potenza, ora alla media, perchè lei mi dice di abbassarlo :lol:
Immagine
Immagine

#1378
considerate anche che in genere arriva sempre qualche regalo fuori lista e che comunque si può aggiungere qualcosa anche dopo che il bimbo è nato :wink:
Simona

#1379
ho comprato un materassino per la carrozzina, che è decisamente più morbido di quello che c'è già.
ma dite.....tolgo quello che c'è già e ne metto solo uno, giusto?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1380
valery ha scritto:ho comprato un materassino per la carrozzina, che è decisamente più morbido di quello che c'è già.
ma dite.....tolgo quello che c'è già e ne metto solo uno, giusto?
naaaaaaaaaaa, mettilo sopra :D
se poi le cinghie non si chiudono bene allora togli quello sotto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)