La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14897
mai fatto un incidente con colpa in vita mia! :oops:
io non ,mi son fatta niente, lui qualcosina, ma niente di che...speriamo si riesca a risolvere con poco!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14900
Sil :shock:

io ho evitato di aprire Privalia volutamente :mrgreen:
anche perchè avevo già fatto shopping da Benetton a Verona un mesetto fa.....chiudevano il negozio in centro quindi c'era una super liquidazione 8)

Ora invece dovrò andare a prendere dei pensierini per bimbi piccoli :roll: ....due femminucce per la precisione....spero di riuscire a trovare ancora qualcosa :?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14901
arianh ha scritto:sil cavolo, dai l'assicurazione ha il massimale bello altino...
oddio...che vuol dire? :roll:

mi sembra una brava persona Ila! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14904
arianh ha scritto:che anche se si è fatto un pochino male ci pensa l'assicurazione a rimborsare.
si, lo so... ma io torno indietro di 2 classi! :cry: :cry:

per rimanere in tema...una delle due felpine!
Immagine
una è proprio questa, l'altra uguale il modello ma in questo colore...
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14908
tornata dal mercato.
fa già un caldo boia :x ed io nn respiro :x

comprate 6 paia di mutande nuove per tommaso :mrgreen:

ed ho preso il primo grembiulino per la materna :oops: :oops: mamma che emozione :oops:
Immagine
poi ho preso un completo culla per Viola.. al mercato c'era solo rosina :lol: e niente lilla ma va bhe mi accontento.
soprattutto quando ho scoperto che il lenzuolo di sotto con gli angoli è di dimensioni maggiori del normale e che quindi mi sta anche nella culla di vimini.. adesso posso buttare tutti quelli vecchi e finiti che mi avevano dato.. :D
tra un po' vado infatti dalla sarta.. ho un vecchio copripiumino ikea usato 2 volte e ci volevo far fare copripiumino, lenzuoli e federa per la culla. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14910
stelli80 ha scritto:Brava Loremir :wink:

io sto pensando al regalo di compleanno per Giada :roll:
vorrei regalarle la cucinetta....ne ho vista una bellissima di imaginarium
ma ho paura che sia troppo bassa :roll:
ce n'è una di ikea bellissima!
Immagine
la voglio pure io! :(

che emozione Lore! :oops:
non per le mutante eh! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)