La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15976
Alexandra77 ha scritto:Sil quel modello al mio veste normale, ha il 25 e gli sta bene quel numero :wink:
ma questa vendita la salto ho già 3 paia di scarpe per l'inverno dello stesso numero e spero di non doverle ricomprare.... ma solo il mio le massacra :evil:
oh nn sei la sola.. il mio di Tommaso le disintegra. :twisted:
purtroppo le scarpe vanno prese buone altrimenti andrei di lowcost pure lì. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15978
loremir77 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Sil quel modello al mio veste normale, ha il 25 e gli sta bene quel numero :wink:
ma questa vendita la salto ho già 3 paia di scarpe per l'inverno dello stesso numero e spero di non doverle ricomprare.... ma solo il mio le massacra :evil:
oh nn sei la sola.. il mio di Tommaso le disintegra. :twisted:
purtroppo le scarpe vanno prese buone altrimenti andrei di lowcost pure lì. :mrgreen:
le ultime (regalo del nonno) delle Balducci 15 giorni sono diventate oscene, tant'è che mio suocero parlando con padrone del negozio un suo amico, gli ha detto ma che scarpe mi hai venduto, lui ha detto di portargliele indietro che le cambiava perchè certe scarpe non possono disintegrarsi così, lui naturalmente gli ha detto di no, io ci sto facendo un pensierino :mrgreen: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15982
ela78 ha scritto:No Lore io il body glielo lascio perchè quadno fa la nanna si muove tutta e senza coperta avrebbe la pancia scoperta

sacchi nanna 18-36.... ne ho trovati su Amazon... altri suggerimenti? li vorrei economici e robusti come quelli Ikea che però fanno solo fino a 18mesi... :twisted:
Grobag :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15983
Ila!!! :lol: non avevo dubbi!!! anche io sarei propensa per il brio (ho letto che i binari ikea sono compatibili ma sono un pò da forzare quindi quasi quasi andrei subito di brio)., così pian pianino aggiungo qualcosa di nuovo... Ma secondo voi è adatto anche ad un bambino di 5/6 anni???

Avete negozi dove sapete si possono trovare i brio???

Scarpe, elena non le distrugge come me e con le balducci ci sono andata avanti tutta estate... Orma son 3 settimane che sta mettendo quelle nuove
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15984
arianh ha scritto:Ila!!! :lol: non avevo dubbi!!! anche io sarei propensa per il brio (ho letto che i binari ikea sono compatibili ma sono un pò da forzare quindi quasi quasi andrei subito di brio)., così pian pianino aggiungo qualcosa di nuovo... Ma secondo voi è adatto anche ad un bambino di 5/6 anni???

Avete negozi dove sapete si possono trovare i brio???

Scarpe, elena non le distrugge come me e con le balducci ci sono andata avanti tutta estate... Orma son 3 settimane che sta mettendo quelle nuove
Ari, i miei fratelli, 32 e 29 anni, se lo sono comprato per sé il trenino brio :lol: vuoi non piaccia ad un bambino di 5 anni???? 8)
Lo trovi alla città del sole, anche on line o su amazon :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#15986
su amazon ne ho visti qualcuno, ma volevo anche vederrli dal vivo... Grazie!

Ok, quindi doppio trenino brio, per il nipote e per la popa! :wink:

Dressy, manco io, ma già dallo scorso anno volevamo regalare a elena il treno ikea, ma brio ha anche i trenini elettrici! :wink:
peccato che anche i prezzi siano parecchio differenti!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine