La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16777
Che begli acquisti! (a parte le maglie di Martina con Hello kitty, che mi sta antipatica :oops: )

Io oggi ho fatto danni alla chicco, che scontava fino al 50%
Preso due pantaloni, due magliette e due pigiami da mettere in primavera.
Poi ho azzardato per l'anno prossimo con una tuta, tre felpe, un maglioncino e un pigiama pesante. Speriamo bene!
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16779
Fatto acquisti anche io :mrgreen:

Per Giacomo
3 gilet misto lana
1 felpina
1 paio di pantaloni
2 polo manica lunga
1 tutina/pigiama...e mi sembra basta
Per Leo
3 paia di pantaloni foderati per l'inverno, questo inverno, nella speranza che almeno un paio gli vada bene anche il prossimo
2 tute per il nido
un po' di maglie manica lunga né leggere né pesanti, da mettere sotto il grembiulino l'anno prossimo!
3 paia di mutande, ma ho clamorosamente sbagliato taglia, ho cercato la 2/3 anni e poi ho preso la 4/5 :?
...e mi sembra basta
Magari cerco un piumino per l'anno prossimo per Leo, gliene hanno regalato uno gli zii di bizzo di spiderman della disney taglia 4/5 anni, ma non mi piace :oops: ah pagato 45 €, hanno dimenticato il prezzo!!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16782
iladoc ha scritto:Ieri sono stata a Barberino all'outlet.
Hanno aperto il negozio della polo Ralph Lauren Kidd...
Ho fatto l'errore di entrarci :oops: :evil: :mrgreen:

Roba da svenimento :P e quella da maschio anche più bella di quella da femmina!!!
devo preoccuparmi?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16785
Frozen...bellissima quella con la bandiera, sulle altre passi, odio i pupazzetti, tutti! :lol:

io 4 magliette a Giù e 2 magliette + 3 tute a Gab, tutto benetton!
e penso che basti, son pieni di roba, ora tocca a me! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)