La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16981
Anche io non amo spendere cifre folli per l'abbigliamento (in generale), e infatti ne approfitto dei salti, se con i saldi una tuta benetton o bimbus la pago 17 euro al posto di 25, è un bel pezzo in più rispetto a quelle OVS (che poi da quando è passata nella fascia 2/8 le cose mi piaciono meno e costano di più le tute arrivano anche a 15), ma anche la qualità è superiore, e anche se si macchia continuo a mettergliele per andare al nido, così se si rimacchia pace. Poi brums ho giusto un paio di tute prese coi saldi dello scorso anno.
Quest'anno i completi maximaglia e leggins e tute 15/17 euro, questo è un prezzo ragionevole, non i 35 iniziali.
Che poi OVS da me non li fa i saldi, quindi continui a pagare i capi lo stesso prezzo, che ripeto ultimamente è lievitato, spero anche a favore della qualità.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16982
Io concordo con Nancy...trovo la qualità di Brums decisamente superiore rispetto a Benetton :wink:
Poi ovvio che anch'io quando Giada andava al nido le compravo tute and co da OVS, anche perchè purtroppo sei obbligato a comprare un numero di capi maggiore per avere il giro di roba...
Quest'anno che Giada è a casa ho preferito prendere meno cose ma di qualità superiore.....con OVS ricordo che dopo ennemila lavaggi le felpe cominciavano ad accusare il colpo, con Brums invece no.....
Cmq ragazze, la scelta del marchio ovviamente è anche ponderata al tipo di ubicazione a cui stiamo pensando....senza contare il fatto che OVS in centro a Verona c'è già :mrgreen:
A parte questo.....concorrente diretto sarebbe IANA, che ora è presente come corner all'interno di COIN......e anche loro hanno alzato i rpezzi non poco da un anno a questa parte..

Avevo preso anche qualcosa di Bimbus....però devo dire che mi sono trovata meno bene, le stampe sulle felpe se ne andavano dopo pochi lavaggi :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16984
eli_felix ha scritto:Io come qualità mi trovo benissimo e con Sarabanda/Minibanda, la Brums è tra le mie marche preferite.
Sarà una scemata, ma le stampe sui capi non si "screpolano", come invece mi è capitato con altre marche (tipo Benetton).
quoto!

Compro anche tute di battaglia per ogni giorno, ma che ci sia una differenza nella qualità tra brums/sarabanda/chicco/mirtillo e altre aziende per me è evidente.
Probabilmente incentiverò acquisti a prezzi ancora più bassi quando andrà all'asilo e avrà bisogno di più cambi (vabbè, che già compro tanto anche così... :oops: )

Anche per me bimbus è inferiore a brums :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16985
chicco no dai! :roll:

Brums è troppo cara!

il discorso regge per se si pensa a quei capi buoni, che magari si usano poco, ma che in genere non costituiscono il guardaroba completo....allora ci si può spendere qualocosa in più!
ma per roba così, che mettono più spesso, ma che sempre una stagione dura...i soldi non ce li butto più! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16986
Della chicco Flavio ha diversi capi ricevuti in regalo e mi sono trovata bene.
Reggono ai lavaggi :wink:
E ora con gli sconti ho preso qualcosina.

Io non mi riferivo tanto ai capi di battaglia.
Ma anche per quelli alla fine con gli sconti secondo me conviene sempre. A inizio stagione ho preso due tute all'ovs a 12,90 ciascuna. Un pò il colpo lo stanno accusando, ma vabbè è anche normale.
Se con gli sconti prendo una tuta brums a 13,90 e so che si manterrà meglio io scelgo questa :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16987
nancy77 ha scritto:Della chicco Flavio ha diversi capi ricevuti in regalo e mi sono trovata bene.
Reggono ai lavaggi :wink:
E ora con gli sconti ho preso qualcosina.

Io non mi riferivo tanto ai capi di battaglia.
Ma anche per quelli alla fine con gli sconti secondo me conviene sempre. A inizio stagione ho preso due tute all'ovs a 12,90 ciascuna. Un pò il colpo lo stanno accusando, ma vabbè è anche normale.
Se con gli sconti prendo una tuta brums a 13,90 e so che si manterrà meglio io scelgo questa :wink:
ovvio Nancy! :wink:
io comunque continuo a trovarmi bene con benetton, anche se pure questa ha alzato i prezzi, soprattutto per le taglie più grandi, leggi Giù! :?
certo, i maglioncini a 50 euro per Gab non li compro mica....ma a saldo, verso la fine, se hai fortuna col 50/70% in meno, li paghi una cavolata!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16989
nancy77 ha scritto:Infatti!
Tutti i maglioncini "buoni" che ha F li ho presi l'anno scorso con gli sconti.
E lo stesso ho fatto quest'anno per l'inverno prossimo.

La tua Giù ormai può vestire nei negozi da donna 8)
quasi! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16990
più si aumenta misura e più costano, l'ho notato anche io...

Boh, a me bimbus non mi è dispiaciuto per niente, però le tutine brums che ho reggono meno rispetto a quelle benetton, proprio come tessuto sono più leggere e mi danno l'impressione di esserli lasciate andare un pochino, magari è solo un'impressione.
Dopo vabbeh, state parlando con una che di qualità dei filati non ne capisce nulla
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16992
Sil70 ha scritto:chicco no dai! :roll:
Anche io ho delle cosine chicco e mi trovo bene. Sarà che noi abbiamo proprio l'azienda qui vicino con chiccolandia e tutto, quindi mi capita di andarci spesso!
OVS non ho mai comprato, ho anche parecchie cosine di Z, ma la qualità è nettamente inferiore a Brums. Benetton non riesco a farmela piacere :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16993
eli_felix ha scritto:
Sil70 ha scritto:chicco no dai! :roll:
Anche io ho delle cosine chicco e mi trovo bene. Sarà che noi abbiamo proprio l'azienda qui vicino con chiccolandia e tutto, quindi mi capita di andarci spesso!
OVS non ho mai comprato, ho anche parecchie cosine di Z, ma la qualità è nettamente inferiore a Brums. Benetton non riesco a farmela piacere :roll:
non mi paice!
maglioni che vanno bene alle scimmie e jeans che son cotiche! :?

io adoro benetton! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16994
Sil70 ha scritto:
eli_felix ha scritto:
Sil70 ha scritto:chicco no dai! :roll:
Anche io ho delle cosine chicco e mi trovo bene. Sarà che noi abbiamo proprio l'azienda qui vicino con chiccolandia e tutto, quindi mi capita di andarci spesso!
OVS non ho mai comprato, ho anche parecchie cosine di Z, ma la qualità è nettamente inferiore a Brums. Benetton non riesco a farmela piacere :roll:
non mi paice!
maglioni che vanno bene alle scimmie e jeans che son cotiche! :?

io adoro benetton! 8)
Sil...potrei averlo scritto io :mrgreen:
Anche chicco :?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;