La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19487
betty_boop ha scritto:Strunz!!! :lol:
Se vuoi il primo bagnetto ti cucchi anche il primo spannolinamento :twisted:
ok, con skype mica si sente la spuza :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19488
betty_boop ha scritto:Chevvelodicoaffà, ho pensionato lo stendino 8)
Per i body meglio incrociati? Mi sembrano più comodi da aprire, è così?
Il grosso vantaggio dei body incrociati e' che non devi sfilarli dalla testa e... quando son pieni di cacca tuo figlio te ne e' grato.
Io ho usato solo body incrociati finche' li ho trovati, fino alla taglia 6 mesi. Quelli di H&M di cotone bio sono quelli con cui mi sono trovata meglio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19490
betty_boop ha scritto:Eh pensavo proprio a quello Fede :mrgreen:
Mouse tu mando un corriere espresso per l'effetto 4D :twisted:
pppppppprrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19492
Come al solito qui non faccio testo. :mrgreen:
Ho usato body taglia 0 per il primo mese di vita, cioè finché gli sono entrati,, non mi piace vestito bragalone (largo).
Gli incrociati sono più comodi, il mio odia far passare le cose dalla testa anche se dopo ti porge le braccia per far passare le maniche :lol: .
Il primo bagno per noi è stato emozionante, perché nel calice é stato buonissimo e si è anche addormentato.
Daje Betty! :lol: Sarai bravissima (noi il cambio cacche ce le giochiamo a pari/dispari).
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19494
Questione body. Valuta bene se puoi la marca di quelli usati che hai. Spesso la taglia 1 è molto piccola o molto grande a seconda proprio della marca. Chicco veste piccoli, ovs veste grande anche a parità di cm indicati sull'etichetta (altro consiglio, mai raggruppare i vestitini usati per mesi, ma per cm). Anche io ne avevo alcuni incrociati ma li infilavo lo stesso dalla testa. Troppi bottoncini x i miei gusti :mrgreen:
E poi in caso di cacca super riuscivo a toglierli facendo passare anche le spalle dalla scollatura (quelli con lo scollo all'americana erano i miei preferiti ma ammetto che la mia piccola era lunga e smilza :mrgreen: )
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19495
conchicca ha scritto:
betty_boop ha scritto:Chevvelodicoaffà, ho pensionato lo stendino 8)
Per i body meglio incrociati? Mi sembrano più comodi da aprire, è così?
Al primo figlio sí. Li ho comprati anche x Davide ma alla fine glieli infilavo dalla testa per non star a chiudere mille automatici :mrgreen:
quoto
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19498
betty_boop ha scritto:Vabbeh facciamo che inizio a comprare quelli taglia 1 mese, a quelli più piccoli ci penso in base al peso stimato.
MoCo quelli che ho sono marca Pastello, qui si capisce quanto sono grandi
https://www.dropbox.com/s/urv23mhkqjl6g ... 185019.jpg
sarà una cazzata eh, le altre mi smentiranno, ma io li prendevo solo con tre bottoncini sotto, altrimenti non chiudevano bene. E niente tutine con i bottoni sulle gambe, tra un bottoncino e l'altro rimanevano aperti e vai incontro all'inverno io trovavo pratiche quelle con intere con i bottoni sul sedere ma soprattutto gli spezzati in ciniglia che ho preso a vagonate da ovs, puoi prendere solo pantaloni o solo sopra, così se rigurgita cambi solo la maglia, se cagano fuori solo il pantalone 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19499
betty_boop ha scritto:Vabbeh facciamo che inizio a comprare quelli taglia 1 mese, a quelli più piccoli ci penso in base al peso stimato.
MoCo quelli che ho sono marca Pastello, qui si capisce quanto sono grandi
https://www.dropbox.com/s/urv23mhkqjl6g ... 185019.jpg
dipende dal nano che sforni, flavio era 50 cm x 3 kg e ho usato la taglia 0, la 1 era enorme
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19500
MoCo82 ha scritto:Questione body. Valuta bene se puoi la marca di quelli usati che hai. Spesso la taglia 1 è molto piccola o molto grande a seconda proprio della marca. Chicco veste piccoli, ovs veste grande anche a parità di cm indicati sull'etichetta (altro consiglio, mai raggruppare i vestitini usati per mesi, ma per cm). Anche io ne avevo alcuni incrociati ma li infilavo lo stesso dalla testa. Troppi bottoncini x i miei gusti :mrgreen:
E poi in caso di cacca super riuscivo a toglierli facendo passare anche le spalle dalla scollatura (quelli con lo scollo all'americana erano i miei preferiti ma ammetto che la mia piccola era lunga e smilza :mrgreen: )
quoto, ottimo suggerimento, secondo la mia esperienza: chicco prenatal vestono piccolo, oviesse giusto, upim enorme, h&m gli mettevo la roba 9 mesi a quasi 3 anni :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.