La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19531
Chicco da chiul pure io, ho quello a orecchio ma non so usarlo, misuri tre volte e da tre temperature diverse.
Ora che è grande ascella
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19534
betty_boop ha scritto:Uh non ho guardato il catalogo esselunga in effetti, se non c'è in questo a ottobre esce il nuovo...
Vabbuò allora aspetto. Ma come fai con l'ascella a un nano? Si riesce? Vabbeh che pure il chiul :mrgreen:
Coi punti Esselunga quello timpanico c'era due-tre anni fa, non ricordo la marca ma distribuito da Roche. E una volta ci sono tappi di cerume, e l'altra fa male, quell'altra ancora dà i numeri del lotto, alla fine l'abbiamo pensionato.
Ora Bis se lo prende nel darré e G1 sotto ascella: sia Chicco che Medel (o simile, l'ho a casa) molto rapidi e comodi. :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19541
Oggi un'amica mi h aparlato dei prodotti oper l'igiene dei neonati. Lei dopo un po' di rpove e informazioni si è diretta verso prodotti bio. Ho scoeprto l'esistenza del biodizionario e sembrerebbe ci sia pure un app che non so bene in cosa consista :roll:

ovviamente mi piacerebbe acquistare prodotti bio anche se costano parecchio di più... voi cosa consigliate epr bagnetto, pasta per il culetto e salviettine? ma soprattutto, consocete qualche sito che faccia prezzi interessanti?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#19543
didi1979 ha scritto:Oggi un'amica mi h aparlato dei prodotti oper l'igiene dei neonati. Lei dopo un po' di rpove e informazioni si è diretta verso prodotti bio. Ho scoeprto l'esistenza del biodizionario e sembrerebbe ci sia pure un app che non so bene in cosa consista :roll:

ovviamente mi piacerebbe acquistare prodotti bio anche se costano parecchio di più... voi cosa consigliate epr bagnetto, pasta per il culetto e salviettine? ma soprattutto, consocete qualche sito che faccia prezzi interessanti?
Il problema del bio è che sono bio alcuni componenti naturali (che so, l'aloe, l'avena, il riso...), ma il resto dei componenti -e parliamo del 95% e più- rimangono di solida derivazione chimica, specie nell'area detergenza. :roll:
Io conosco la linea Natyr, equa e solidale; di strettamente bio dovrei guardare al NaturaS8 o al SuperPolo (non so se esistano anche da voi) se mi viene in mente qualche marchio.
Immagine
Immagine