La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20431
Tutto bello!! :D
realexa ha scritto:grazie, lore. Sono emozionata.
Ripetetemi un po', next veste grande o piccolo?
Veste grande, però io le taglie piccole non le ho mai provato perché l'ho scoperto dopo!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20433
Real tutto bellissimo!!!
Next veste grande :wink:

Ma davvero servizio fotografico per il battesimo? :shock:
Qui qualcuno si affida ai fotografi professionisti ma solo in chiesa, mai sentito pure a casa e pranzo.
Noi foto fatte dai parenti, c'è un cugino di D molto bravino tra l'altro.

Che regalo a una bimba che compie un anno??
Ha già un fratello più grande e ha tante cose, pure la cucina :evil:
Non vorrei farle abbigliamento :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20434
nancy77 ha scritto:Real tutto bellissimo!!!
Next veste grande :wink:

Ma davvero servizio fotografico per il battesimo? :shock:
Qui qualcuno si affida ai fotografi professionisti ma solo in chiesa, mai sentito pure a casa e pranzo.
Noi foto fatte dai parenti, c'è un cugino di D molto bravino tra l'altro.

Che regalo a una bimba che compie un anno??
Ha già un fratello più grande e ha tante cose, pure la cucina :evil:
Non vorrei farle abbigliamento :roll:
Una bambola :wink: la Chicco ne fa alcune adatte proprio dai 12 mesi, l'avevo presa anche a Bea ed è ancora la sua preferita :D

Anche qui foto al battesimo fatte da un invitato, noi entrambe le volte abbiamo incaricato mio zio che è un bravo fotografo amatoriale

Confermo che next veste abbondante
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20436
I servizi fotografici per battesimi, matrimoni e co sono sempre esistiti...
Piuttosto oggi molte cose vengono messe da parte per una questione economica, parlo in generale. Via il superfluo ma una foto secondo me non lo è!
Poi ognuno fa come vuole ma non vedo nulla di straordinario e di cui meravigliarsi!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20437
Jndiana ha scritto:
nancy77 ha scritto:Real tutto bellissimo!!!
Next veste grande :wink:

Ma davvero servizio fotografico per il battesimo? :shock:
Qui qualcuno si affida ai fotografi professionisti ma solo in chiesa, mai sentito pure a casa e pranzo.
Noi foto fatte dai parenti, c'è un cugino di D molto bravino tra l'altro.

Che regalo a una bimba che compie un anno??
Ha già un fratello più grande e ha tante cose, pure la cucina :evil:
Non vorrei farle abbigliamento :roll:
Una bambola :wink: la Chicco ne fa alcune adatte proprio dai 12 mesi, l'avevo presa anche a Bea ed è ancora la sua preferita :D

Anche qui foto al battesimo fatte da un invitato, noi entrambe le volte abbiamo incaricato mio zio che è un bravo fotografo amatoriale

Confermo che next veste abbondante
quoto, oppure un cavalcabile tipo il 4 in 1 della chicco, anche se ne ha già 1 il fratello così non se lo litigano . però dipende dalla spesa. altrimenti libri che per me son sempre un bel regalo
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20439
Lightblue ha scritto:I servizi fotografici per battesimi, matrimoni e co sono sempre esistiti...
Piuttosto oggi molte cose vengono messe da parte per una questione economica, parlo in generale. Via il superfluo ma una foto secondo me non lo è!
Poi ognuno fa come vuole ma non vedo nulla di straordinario e di cui meravigliarsi!
Questo sicuro, però non ho mai visto un fotografo "personale" ad un battesimo o a cresime e comunioni (in questi ultimi due casi di solito c'è il fotografo generale dove poi puoi acquistare le foto). Per me è una cosa del tutto nuova. :wink:

Si, real...prendi la più piccola, è probabile che gliela metterai cmq a 5 mesi!
Per darti un'indicazione, Alice non ha ancora messo le cose taglia due anni che le avevo preso perché sono enormi. Con altre marche veste già 3 anni.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20440
eli_felix ha scritto:
Lightblue ha scritto:I servizi fotografici per battesimi, matrimoni e co sono sempre esistiti...
Piuttosto oggi molte cose vengono messe da parte per una questione economica, parlo in generale. Via il superfluo ma una foto secondo me non lo è!
Poi ognuno fa come vuole ma non vedo nulla di straordinario e di cui meravigliarsi!
Questo sicuro, però non ho mai visto un fotografo "personale" ad un battesimo o a cresime e comunioni (in questi ultimi due casi di solito c'è il fotografo generale dove poi puoi acquistare le foto). Per me è una cosa del tutto nuova. :wink:

Si, real...prendi la più piccola, è probabile che gliela metterai cmq a 5 mesi!
Per darti un'indicazione, Alice non ha ancora messo le cose taglia due anni che le avevo preso perché sono enormi. Con altre marche veste già 3 anni.
5 mesi sarà luglio :shock:
Dite che nemmeno la taglia piccola gli metto subito? se è così desisto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20442
eli_felix ha scritto:
Lightblue ha scritto:I servizi fotografici per battesimi, matrimoni e co sono sempre esistiti...
Piuttosto oggi molte cose vengono messe da parte per una questione economica, parlo in generale. Via il superfluo ma una foto secondo me non lo è!
Poi ognuno fa come vuole ma non vedo nulla di straordinario e di cui meravigliarsi!
Questo sicuro, però non ho mai visto un fotografo "personale" ad un battesimo o a cresime e comunioni (in questi ultimi due casi di solito c'è il fotografo generale dove poi puoi acquistare le foto). Per me è una cosa del tutto nuova. :wink:

Si, real...prendi la più piccola, è probabile che gliela metterai cmq a 5 mesi!
Per darti un'indicazione, Alice non ha ancora messo le cose taglia due anni che le avevo preso perché sono enormi. Con altre marche veste già 3 anni.
Esatto qua di solito ce n'è uno unico chiamato già dalla chiesa e poi ognuno ordina le foto di interesse...
Poi vabbe i classici mille parenti con reflex :lol:
il fotografo che fa servizio personale come al matrimonio mai visto

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20444
quando abbiamo battezzato Viola c'erano altri due bambini e abbiamo preso insieme un fotografo per la cerimonia, che si era proposto di venire a casa... a me non è interessato, ma so che è andato a casa di un'altra coppia, noi abbiamo fatto qualche foto prima della cerimonia nel giardino della parrocchia, al ristorante foto amatoriali...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#20445
Cercherò queste bambole della chicco, grazie!
Il cavalcabile lo escludo, il fratello ne ha diversi e la loro casa è piccolina...
E aggiungerò un libro, questo era già in programma :wink:

Light sarà anche una questione economica, non metto in dubbio.
Ma a me fa strano a prescindere, mi pare un'esagerazione. Poi chiaro che ognuno la pensa e fa come vuole.
E ai ricordi in foto ci tengo molto anch'io, ma ecco un servizio di un professionista che ti segue tutto il giorno a un battesimo non fa per me :roll:
Immagine