La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2341
stellina ha scritto:Picci per Teresa da OVS io sto prendendo 3 anni, la 30 mesi è precisa, già nell'estivo avevo preso 3 anni, quindi nella collezione 2-8 anni. Secondo me veste abbastanza abbondante.
Stellina ma Teresa è molto più alta di Emma... secondo me adesso è al max 86... delle volte la guarda e penso cavolo quanto è piccola!!!!

Veste di Benetton i 92cm o la XXS, di Zara la 2/3 anni, Di h&m 1 e mezzo/2...

:roll: :roll: :roll:

Prendo la 92 anche di Oviesse...

:roll: :roll: :roll:

#2342
Lorena ha scritto:Ma a voi le collezioni Z per femminucce piacciono entrambe? A me piaceva molto la grain de ble, quella per le piccole, ho preso parechie cose, pure il completino per uscire dall'ospedale, regalo di mia madre, l'avevamo preso lì. della linea Lisa Rose, per le più grandine (2 + mi pare) non mi piace mai nulla.
Anche a me la collezione Z per bimbe più grandi piace meno. Bibi per quest'anno rientra ancora nella linea grain de ble :wink:

#2343
Lorena ha scritto:2-8? Nell'ovviesse da noi c'è il reparto 9-36 mesi e poi 3-8 anni :roll:
Da noi c'è 9-36 mesi e 2-8 anni... ma le cose da 2 mi sembrano grandiiii 8) 8) 8)

#2344
Lorena ha scritto:2-8? Nell'ovviesse da noi c'è il reparto 9-36 mesi e poi 3-8 anni :roll:
Vedrai che ho fatto confusione, hai ragione te...ma non sono mica sicura sai...

Picci, Teresa di Benetton porta la xxs per magliette e jeans/gonne, per i giubbotti ne ho due xxs e le stanno precisiprecisiprecisi, sono da mezza stagione e ormai resisto con quelli :wink:
Immagine
Immagine

#2345
stellina ha scritto:
Lorena ha scritto:2-8? Nell'ovviesse da noi c'è il reparto 9-36 mesi e poi 3-8 anni :roll:
Vedrai che ho fatto confusione, hai ragione te...ma non sono mica sicura sai...

Picci, Teresa di Benetton porta la xxs per magliette e jeans/gonne, per i giubbotti ne ho due xxs e le stanno precisiprecisiprecisi, sono da mezza stagione e ormai resisto con quelli :wink:
Sul sito OVS sono divisi 2-8 anni... come nel reparto dell'ovs che ho vicino al a lavoro... oggi vado a vedere al max lo cambierò... :oops: :oops: :oops:

certo che è proprio piccola... è la più piccola della classe... inizio a preoccuparmi!!! :oops: :oops: :oops: :oops:

#2346
Picci non ti devi preoccupare :wink: Lo sai benissimo che i bimbi alternano le fasi di crescita, Emma è una bimba bellissima, vedrai che si allungherà non ti fare problemi :)
Immagine
Immagine

#2347
Steve1973 ha scritto:Abbiamo preso un bel po' di cose lì in questi 2 anni e mezzo, ma personalmente le trovo sempre un po' scontate. Hanno linee ripetitive, e colori un po' strani.
Per le magliettine e i leggins lisci invece vanno benissimo
quoto tutto!!
sarà che ho cose di Z dell'anno scorso.....degli stessi identici colori di quest'anno :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2348
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Abbiamo preso un bel po' di cose lì in questi 2 anni e mezzo, ma personalmente le trovo sempre un po' scontate. Hanno linee ripetitive, e colori un po' strani.
Per le magliettine e i leggins lisci invece vanno benissimo
quoto tutto!!
sarà che ho cose di Z dell'anno scorso.....degli stessi identici colori di quest'anno :roll:
mmmmm la mia esperienza su Z si ferma alla taglia 12/18...
Dite che magari l'hanno prossimo mi fa schifo tutto, allora??

#2349
booooooooooooh io me so fermata a 9 mesi :lol: :lol:
da femmina ha SEMPRE gli stessi colori!! :twisted:


ieri da original marines ho visto un piumino troppo faigo: nero con le maniche di felpa rigate bianche nere e fucsia e il logo di paperina...........ma porca miseria me ne hanno già regalati 2 di piumini per st'inverno(uno serioso e uno più sbarazzino)3 mi sembrerebbe esagerato.........però che ficooooooooooo!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2350
lunapiena2 ha scritto: con quest'ultima frase ti sei salvato, ora ti riconosco :wink:
Se per questo le sto già insegnando inglese...
Stiamo seguendo la collezione di dvd Magic English con il Corriere della Sera e le piace. :wink:

ma qualche compromesso con bambole e affini mi tocca gestirmelo :D

#2351
paprina ha scritto: Dol: scusa ma ieri col forum c'avevo rinunciato :evil: ... Aurora, non so come faccia ma è sempre più bella. Molto carone balducci e chicco... Io odio winnie and company :twisted: e quelle regalate ehm... Passo :lol:
vabbè ho capito..... meno male che c'è lunapiena!!! :lol: :lol: io adoro la roba disney e HK.... ne vado pazza!!

@ila: grazie, chiedo autorizzazione al marito e ti dico... ma poi me le spediresti? cmq farei il 18 che praticamente le sta già :wink:

@steve: mi fai troppo ridere :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2352
lunapiena2 ha scritto::evil: :evil: :evil: ehi ehi come vi permettete di odiare Pooh & co.?!?!?!?

uno dei produttori di abbigliamento Disney è uno dei miei maggiori clienti....

su su andate tutte a comprare cose della Disney!!!


CORREEEEEEEEEEEEEEEEEREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

:wink: :wink: :lol:
ma lasciale stare poverine... non capiscono!! :lol: :lol:
se il tuo cliente vuole una modella superspeciale x mostrare in giro le sue cose bellizzzime gli dò il mio indirizzo :wink: (accà nun se butta gnente!)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2353
lunapiena2 ha scritto: compromessi......ti dico solo che siamo a 85 cuccioli cerca amici....con la scusa che sono piccoli e costano poco (relativamente poco se pensi che sono alti 3 cm!!)....è il nostro compromesso :wink:
Di quelli ne ho "solo" 5, ma e' stata una passione molto fugace che ha avuto questa estate nel week end che abbiamo fatto ad Alassio.
Ho la fortuna che di queste minchiatelle si stufa abbastanza velocemente, mentre le cose piu' istruttive ritornano ciclicamente

#2354
Habemus BOX :D
Immagine
Per casa della nonna penso che prenderemo questo lettino Brevi, ad uso box
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]