La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3856
lunapiena2 ha scritto:Steve, Lorena...ma con le bimbe di 3 anni prendete la pedana?
A meno che non siate dei grandi grandi camminatori, secondo me a 3 anni possono stare per manina o attaccati al passeggino e...camminare!!! :wink:
Quoto.
I miei hanno due anni e mezzo di differenza e la pedana l'ho usata pochissimo :roll: forse tre volte in tutto :?
Noi usavamo un solo passeggino più il marsupio così quando attilino era stanco di camminare si metteva nel passeggino e bibi nel marsupio :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3857
AleBi ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Steve, Lorena...ma con le bimbe di 3 anni prendete la pedana?
A meno che non siate dei grandi grandi camminatori, secondo me a 3 anni possono stare per manina o attaccati al passeggino e...camminare!!! :wink:
Quoto.
I miei hanno due anni e mezzo di differenza e la pedana l'ho usata pochissimo :roll: forse tre volte in tutto :?
Noi usavamo un solo passeggino più il marsupio così quando attilino era stanco di camminare si metteva nel passeggino e bibi nel marsupio :wink:
figuratevi che oggi Emma quando l'ho salutata a scuola mi ha chiesto: "Mi vieni a prendere con il passeggino di Delia?" :oops: :oops: :oops:

Sarà la novità ma a lei piace molto... 8) 8) 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3858
lunapiena2 ha scritto:Steve, Lorena...ma con le bimbe di 3 anni prendete la pedana?
A meno che non siate dei grandi grandi camminatori, secondo me a 3 anni possono stare per manina o attaccati al passeggino e...camminare!!! :wink:
Io in primis non sono un gran camminatore... devo avere un motore sotto le chiappe anche per andare a prendere il pane... :mrgreen: :mrgreen:
E lei ha preso da me. :wink:

Mettici anche il fatto che è un gran pigrona, che sarà sicuramente gelosa e arriviamo al risultato finale...
Vorrei evitare di dovermela portare in braccio.

Comunque ho fatto una verifica e quella pedana va bene sui modelli di Stokke dal settembre 2009 in poi, per cui non per il mio :evil: :evil:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3859
lunapiena2 ha scritto:Steve, Lorena...ma con le bimbe di 3 anni prendete la pedana?
A meno che non siate dei grandi grandi camminatori, secondo me a 3 anni possono stare per manina o attaccati al passeggino e...camminare!!! :wink:
Guarda, come spiegavo, mi servirebbe solo per il mare, perchè dove andiamo noi è difficile parcheggiare vicino. Lei al mattino si fa tutta la strada senza problemi, ma poi al ritorno, verso le 16/17, è stanca e si lagna, piange che magari non ce la fa, vuole essere presa in braccio. Quest'anno farò una prova, ma se vedo che la storia si ripete... compro la pedana. Considera che noi andiamo al mare tutti i giorni per 3 mesi :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3862
piri io sono mono mamma ma ho il trio jane....per la precisione il nomad della janè...............se no nfosse per i lfatto che è molto ingombrante(e noi non abbiamo una station wagon) sarebbe il passeggino perfetto.......leggerissimo e molto maneggevole.

ho visot spesso gemellari janè da queste parti.....anzi come gemellari è la marca che vedo di più, probabilmente proprio perchè sono più leggeri di altri.

come prezzo, per un trio, moltiplicato per due, direi che è un ottimo prezzo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3863
Nessuna ha il trio unlimit della janè? è in cima alla mia lista di possibili trio,prima di sbattermi per vederlo vorrei un parere. Io avrei preferito il nomad perchè più leggero, ma siccome è fuori produzione, anche se ancora reperibile, temo che avrei difficoltà a reperire pezzi di ricambio, soprattutto tra qualche anno... Altri trii consigliati? lo vorrei leggero.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3864
mi pare lo abbia val l'unlimit :D


dol ti ringrazio per la proposta..........se dovessi avere problemi di reperimento ti faccio sapere....grazie :D
ti posso chiedere un favore, potresti pesare il passeggino?? :oops:


yuri ringrazio anche te......vediamo come va questa settimana e in caso ti chiedo di chiamare le amiche :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3865
paprina ha scritto:aluuuuuuuuuura, giro da iobimbo....qui a tuscolana non hanno una mazza :evil:

trattano red castle ma non hanno nulla qui, hanno il minipliko ma non qui, hanno il silver cross ma non qui......ecchecaxxo!!! :lol: :lol: :lol:

:
giretto anche io a tiburtina...red castle non è esposto, mini pliko c'è ma non è che sia tanto mini :roll:
silver cross fichissimo ma mi sa che si reclina poco :roll:
bello il ruby della cybex ...
mi sa che alla fine vado a sbattere al buon vecchio tripp dell'inglesina :roll:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3867
paprina ha scritto:
dol ti ringrazio per la proposta..........se dovessi avere problemi di reperimento ti faccio sapere....grazie :D
ti posso chiedere un favore, potresti pesare il passeggino?? :oops:
pesarlo mi è difficile xchè ce l'ha mio suocero, cmq il modello è questo
http://www.poupy.it/dettaglio.php?pid=110&sez=28&cat=36 e dovrebbe pesare 7.2 kg.
Non so se è tanto o poco, il mio lo trovo leggero
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3868
valery ha scritto:io ho il concord, l'unlimit forse lo ha arianh......
ma ovviamente nn l'ha ancora usato.... :wink:
Nu, io non ho l'unlimit, ho un semplicissimo e poco costoso trio della brevi che ha fatto egregiamente il suo lavoro per tre anni con mio nipote e lo farà anche cpn i prossimi 3 bimbi che lo useranno :lol:

A parte ciò, mi pare ce l'abbia jasmina
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3869
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh
7,2 è taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantooooooooooooooooo!!!

non troverò mai il passeggino perfetto caxxarola


yuri: interesssssssaaaaaaaaaante il cybex....mmmmmhhh devo fare un giro a tiburtina :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3870
paprina ha scritto:buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh
7,2 è taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantooooooooooooooooo!!!

non troverò mai il passeggino perfetto caxxarola


yuri: interesssssssaaaaaaaaaante il cybex....mmmmmhhh devo fare un giro a tiburtina :D

cioè quanto deve pesare un leggero? :roll:
papri alebi non c'è più... mi dici quanto devo pagare di acconto x il raduno please? :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine