La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4321
Steve1973 ha scritto:
elemauli ha scritto:CONSIGLIO: dovrei comprare un lettino da campeggio per le vacanze e anche un'alzasedia.
Cosa devo guardare per il lettino?Visto che sarà da usare per i viaggi vorrei una cosa abbastanza compatta...
Dopo averlo acquistato l'anno scorso, sono dell'idea che non esista lettino più comodo e compatto di quello gonfiabile :wink:
Prova a vedere qui:

http://www.eprice.it/Accessori-campeggi ... /s-2272900

Beatrice ci ha dormito dentro per l'ultima volta a capodanno in montagna e aveva già più di due anni e mezzo.
ecco, questo piacerebbe anche a me, ho un lettino da campeggio ereditato da un cuginetto ma occupa mezzo bagagliaio :roll:
Ma le lenzuola come si mettono? D'estate non caccia caldo il plasticone? :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4322
ciccia80 ha scritto:Stelli, ma anche tu hai deciso per il Nora di prenatal? Se così fosse ti faccio sapere come va l'acquisto on line, visto che in negozio il lettino non è scontato? dovrebbe arrivare tra oggi e domani...
Io l'ho già preso in negozio approfittando di una promozione col 20% di sconto :wink: ......altrimenti avrei di sicuro aspettato :roll: , alla fine l'ho pagato 143 euro!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4324
Papri!!!
La cameretta di Ari mi piace sempre un sacco!
Anche Giulio in quanto a macellorapido è un campione 8)
Il suo passatempo preferito è quello di buttare a terra i pannolini puliti :lol: e svuotare il cassetto dei body :evil:
Anche noi abbiamo il tavolo mammut...mi devo ricordare di comprare anche la sedia :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4325
cla se è per questo le piace pure passare lo swiffer 8) :lol: :lol: :lol: alla faccia del femminismo :lol:


ila:fortunatamente i cassetti sono chiusi nelle ante e ancora non arriva ad aprirle.......sabato, a casa di alebi, a giocato con TUTTI i giochi di bibi, ma proprio tutti tutti :lol: :lol: :lol:
io di sedie ne ho prese due ma per il momento una è imballata nell'armadio, la tirerò fuori quando verranno le amichette :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4326
paprina ha scritto:cla se è per questo le piace pure passare lo swiffer 8) :lol: :lol: :lol: alla faccia del femminismo :lol:


ila:fortunatamente i cassetti sono chiusi nelle ante e ancora non arriva ad aprirle.......sabato, a casa di alebi, a giocato con TUTTI i giochi di bibi, ma proprio tutti tutti :lol: :lol: :lol:
io di sedie ne ho prese due ma per il momento una è imballata nell'armadio, la tirerò fuori quando verranno le amichette :D

Io swiffer lo ho accorciato! Mamma sfruttatrice!

previdenti...io ho preso una sedia sola! Anche Riccardo butta tutto a terra (ancora :evil: )
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4327
conchicca ha scritto: ecco, questo piacerebbe anche a me, ho un lettino da campeggio ereditato da un cuginetto ma occupa mezzo bagagliaio :roll:
Ma le lenzuola come si mettono? D'estate non caccia caldo il plasticone? :oops:
Il lenzuolo con angoli lo avvolgi tranquillamente al "materasso" (hanno lasciato uno spazio apposta tra il materasso e la sponda).
Il lenzuolo sopra, o la coperta, sempre che tuo figlio lo riesca a tenere, lo metti tranquillamente intorno alle sponde.

Per quanto riguarda il caldo, direi proprio di no. Non ho mai trovato la bimba particolarmente sudata, anzi, forse emana anche meno calore di un materasso soffice tradizionale :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4328
Steve1973 ha scritto:
conchicca ha scritto: ecco, questo piacerebbe anche a me, ho un lettino da campeggio ereditato da un cuginetto ma occupa mezzo bagagliaio :roll:
Ma le lenzuola come si mettono? D'estate non caccia caldo il plasticone? :oops:
Il lenzuolo con angoli lo avvolgi tranquillamente al "materasso" (hanno lasciato uno spazio apposta tra il materasso e la sponda).
Il lenzuolo sopra, o la coperta, sempre che tuo figlio lo riesca a tenere, lo metti tranquillamente intorno alle sponde.

Per quanto riguarda il caldo, direi proprio di no. Non ho mai trovato la bimba particolarmente sudata, anzi, forse emana anche meno calore di un materasso soffice tradizionale :wink:
ok, sarà mio 8)
Grazie!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4329
Ora che il tempo pare finalmente girare al bello Lorenzo comincia ad aver bisogno di scarpe più leggere... sabato vedrò di fare un giro allo spaccio della Primigi per farmi un'idea... per i maschietti non c'è tanta scelta, i modelli mi paiono tutti uguali :|
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4330
Oggi si acquistano le cosine per la cameretta! Innanzitutto dovrebbe arrivare il lettino, poi si ordina la cameretta a ponte che sarà con struttura ciliegio naturale/faggio e frontali bianco millerighe, semplicissima. Quindi la pittura, pensavamo di prendere un verde non troppo acceso e forse gli stickers. Su quest'ultimi ho qualche dubbio perchè non mi piacciono i disegni per bambini, mi terrei su decorazioni floreali astratte. La tenda della cameretta è fucsia, c'è già, ma devo prendere un altro bastone perchè quello che c'è sporge troppo... Vado a predispormi allo shopping!!!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4332
Scusate...volevo comprare (anzi i miei vogliono, ma chiedono il mio aiuto) la bicicletta a Riccardo...sto guardando he da decathlon partono dai 3 anni....avete informazioni per Riccardo che ne ha 2?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4333
alessia275 ha scritto:Scusate...volevo comprare (anzi i miei vogliono, ma chiedono il mio aiuto) la bicicletta a Riccardo...sto guardando he da decathlon partono dai 3 anni....avete informazioni per Riccardo che ne ha 2?

mannaggia picci è l'esperta ma in questi giorni non si vede!!!

prima in america e ora in italia stanno prendendo molto piede le bici senza pedali.........insegnano al bimbo ad andare in bici senza le rotelle(con queste bici imparano bene il senso dell'equilibrio e poi passare ad una normale bici è molto semplice)

ti metto qualche esempio

http://www.cittadelsole.it/customer/pro ... 479&cat=90
Immagine

ci sono anche quelle che hanno inizialmente due ruote dietro(tipo triciclo ma c'è poco spazio tra le due ruote)e poi si modificano per poter averne solo una.

se vai su youtube ci sono molto video dimostrativi. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)