La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Quello che nn passava per le casse forse era l'Otutto perchè il mio zippy è il trio più stretto che ho trovato...noi l'abbiamo scelto causa ascensore e non ci siamo posti altri problemi estetici.
anna concordo con te per quel beijolino...nn ho capito perchè gli fanno questi colori così tristi a sti bimbi...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#47
AleBi ha scritto:Sarà che dopo un maschietto io sono fissata con il rosa...comunque se non hai intenzione di fare altri figli io voto rosa :D
no.... non penso proprio avremo altri figli :shock: :wink:
alessia275 ha scritto:nn ho capito perchè gli fanno questi colori così tristi a sti bimbi...
ti dirò.... io per il trio di ricky avevo preso una di quelle fantasie tenerissime (non so se li ricordate :roll: era a fondo blu scuro con le stelline gialle, sempre chicco) ma.... mi aveva stufato presto :oops: :roll: quindi preferisco che ora siano passati alle tinte unite :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#48
beh io non potrei anche votare x il rosa... i colori sono identici al mio!!! :shock: :shock:

Posso chiedere in cosa consistono i test sulla sicurezza degli ovetti? mi ricordo che paprina diceva di aver preso un seggiolino auto in base a questo e ricordo che aveva speso molto...
noi abbiamo preso il moovy dell'inglesina da 99 €, avevamo un buono da 20 € e alla fine l'abbaimo pagato 79. Ho fatto male??
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#49
Dolores ha scritto: Posso chiedere in cosa consistono i test sulla sicurezza degli ovetti? mi ricordo che paprina diceva di aver preso un seggiolino auto in base a questo e ricordo che aveva speso molto...
noi abbiamo preso il moovy dell'inglesina da 99 €, avevamo un buono da 20 € e alla fine l'abbaimo pagato 79. Ho fatto male??
con sicurezza non so che tipo di test facciano :roll: ma immagino siano i crash test e poi, in base a come si "rovina" il seggiolino, danno i punteggi.
Inglesina dovrebbe essere comunque una buona marca quindi fossi in te sarei abbastanza tranquilla :wink: puoi comunque provare a fare una ricerca e vedere se trovi i risultati dei test di sicurezza (quelli che avevo trovato avevano diversi tipi di seggiolini auto, di diverse marche, a confronto :wink: )
Non volevo gettarvi nel panico :oops: uno non si augura mai di avere un incidente con un bambino in auto :? :( però purtroppo le strade son piene di imbecilli :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#52
Dolores ha scritto:beh io non potrei anche votare x il rosa... i colori sono identici al mio!!! :shock: :shock:
dimenticavo: il tuo mi era piaciuto di + come tinta :wink: il beige forse era + carico rispetto a quello chicco... fatto sta che il chicco non mi ha convinta al 100% come il tuo :wink:
boh.... ho ancora tempo per pensarci :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#54
Confermo quello che ha già scritto Anna: noi abbiamo scelto il trio 4 Me Chicco, e finora ne siamo soddisfatti. Abbiamo portato Lorenzo in auto sia con la navicella che con l'ovetto senza mai avere problemi (anche nella navicella viaggiava comodissimo).
Vi confermo che il telaio entra comodissimamente nel bagagliaio della Opel Corsa (vecchissimo modello).
E - vi sorprenderà - ma nonostante all'apparenza sia abbastanza piccolina come dimensioni, Lorenzo continua a dormire nella navicella :shock: :shock: E poi non è che lui sia piccolo, visto che è già lungo 66 cm :shock: :shock:
Quindi, un acquisto che stiamo ammortizzando alla grande! 8)
Preso su ebay e pagato 389 € + le spese.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#55
sui seggiolini auto, per quanto ci riguarda, solo il top del top.
abbiamo cambiat oauto quando sono rimasta incinta proprio perchè quella che avevo era tutto tranne che sicura.
abbiamo risparmiato e risparmiamo tutt'ora su tantissime cose(credo sia più di un anno che non mi compro manco una maglietta o un paio di pantofole).
proprio la settimana scorsa abbiamo comprato il segigolino auto visto che la gnappetta sta raggiungendo il peso giusto per spostarla: romer safefix plus(isofix)350€ e passa la paura.

io non dico di arrivare a spendere tanto................ma se esistono segigolini da 50€ e seggiolini da 350€ un motivo ci dovrà pure essere(come per i caschi da moto che vendono al supermercato contro quelli da 1000€).
i crash test si basano sulla resistenza drante un urto:
se il segigolino si spezza
se si rompono i ganci in cui passa la cintura e parte il seggiolino
se la testa rimane ben ferma in caso di urto laterale
se le cinghie del seggiolino comprimono il torace nel modo sbagliato


non andate su marche blasonate..........come per l'arredamento, si paga il nome ma non la qualità....andate su marche tedesche es sarete sicuri di non sbalgiare :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
io mi trovo molto bene con il Chicco semplicity: ha tutti gli accessori (coprigambe e parapioggia), leggero da mettere in auto, comodo, si puo' usare da O mesi (io ho aggiunto un altro materassino :wink: per renderlo più comodo), entra in qualsiasi ascensore...e per controllare il pupo una finestra trasparente sulla parte di sopra...a casa usavo l'inglesina avuta in prestito....ma questa la usavo solo quando uscivo con il marito...troppo pesante per me :cry:

http://www.newbabyland.com/a-passeggio_ ... 3wod3GxyeA
omnia munda mundis

#57
Oggi ho comprato 3 paia di pantaloni e due magliette a maniche lunghe per Attilino da H&M.
Ormai decide lui cosa mettersi :shock: e per andare all'asilo vuole mettere solo pantaloni della tuta :roll: Da H&M li ho trovati a 7,95 eurini 8) :D

#58
Ieri sera ho aperto ufficialmente le spese per il guardaroba primaverile della mia polpetta (anche per me ho preso una cosa 8) ) :D
All'oviesse ho preso un paio di jeans rosa elasticizzati, maglia di cotone con stampe e applicazioni sui toni del rosa e lilla, piumino smanicato lilla pure lui, una felpa panna con zip e una farfalla applicata davanti molto carina(indovinate di che colore?), un coprispalle di cotone (in maglia) a maniche corte bianco, mollettine per capelli (sono una droga, le compro ovunque) e collant, tre paia. Ah, anche dei bavagli con l'Ape Maia :D
Immagine
Immagine

#59
stellina ha scritto:Ah, anche dei bavagli con l'Ape Maia :D
Anche noi li abbiamo presi :D Uno dato alla gnappa 8)

#60
AleBi ha scritto:
stellina ha scritto:Ah, anche dei bavagli con l'Ape Maia :D
Anche noi li abbiamo presi :D Uno dato alla gnappa 8)
e già usato naturalmente.........certo che quando mangia la gnappa il bavaglino è un proforma visto che ce mancap oco che mastichi anche il cucchiaino :lol: :lol: :lol:


p.s.:ne ho uno per bibi con tom&gerry :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)