La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5207
alessia275 ha scritto:Grazie dei chiarimenti sulla gommosità delle scarpe decathlon.
Anche i nipotini del maritino portano le crocs per casa....ma per me c'é proprio troppa gomma....nn gliele metterei mai (né a lui, né a me)
:lol: :lol: :lol: Alessia quando arrivi all'età di elena non si tratta più di cosa scegli per lei...diciamo che vai a tentativi, se le crocs se le mette per casa (sempre con i calzini eh) allora ringrazi il cielo di non vederla più scalza sul marmo a dicembre :wink:

in effetti quando era più piccola ero molto più "puntigliosa" anche io.... :roll:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5208
Io ammetto di non essere troppo fissata sull'estrema qualità delle scarpe, certo non gliele vado a prendere al mercato, ma non ho neanche voglia di spendere 50-60 euro per delle scarpe da usare per andare all'asilo o al parco :?
Ora con i saldi ne ho approfittato e le ho preso un paio di sneaker geox
Immagine
e un paio di adidas per la scuola materna, non quelle con l'interno felpato eh :wink:
Poi conto di prenderle un paio di ballerine in vernice e un paio di stivali :mrgreen:

(Quando era più piccola compravo solo naturino, ma dopo che ho speso 60 euro per delle scarpine meravigliose che le sono andate fuori misura dopo averle messe pochissime volte... :evil: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5209
La penso diversamente, Teresa all'asilo tiene le scarpe, e quindi i suoi piedi passano la maggior parte del tempo lì dentro, per l'asilo nel nostro caso servono le migliori a livello di qualità...
Poi noi dobbiamo stare particolarmente attenti per via del valgismo, ma non me lasento proprio di prenderle scarpe di qualità discutibile....
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5210
stellina ha scritto:La penso diversamente, Teresa all'asilo tiene le scarpe, e quindi i suoi piedi passano la maggior parte del tempo lì dentro, per l'asilo nel nostro caso servono le migliori a livello di qualità...
Bea al nido stava con gli antiscivolo o ciabattine, scarpe solo per andare in giardino.
Ora alla materna non ho ben capito :roll: alla riunione la maestra ha detto che tengono le scarpe, ma poi le tolgono per varie attività... quindi se alla fine le tengono per la maggior parte del tempo le prenderò anche io un paio "serio" :wink:
Peccato che qui vicino non ci siano outlet di scarpe per i bimbi :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5211
Dov'è la papriiiiiI!!!
Sto acquistando (finalmente) i seggiolini per Teresa, per noi prendo il Rodi XP2, per i miei stavo per prendere lo stesso, ma mi sembra di capire che dai 15 ai 36 kg si possa prendere anche solo il rialzino...sto valutando questa opzione per i nonni, lo userebbe ogni giorno dall'asilo a casa dei miei (12 km) e per qualche giratina nei dintorni...che dite?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5212
sulla questione sicurezza non so che dirti, il rialzo però deve essere considerato in base all'altezza da quello che ricordo...ah ovviamente con il rialzo i bimbi non riescono a dormire in macchina, ma se i tragitti sono brevi questo non dovrebbe avere importanza..... :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5214
non so se ci sono delle tabelle, quello che è certo è che al di sotto del 1,50 vanno usati gli alza-bimbo, ma se la bimba non è abbastanza alta la cintura le va a finire all'altezza del collo e quindi è pericoloso...non so se mi sono spiegata....quindi forse al di là della norma di legge dovresti cercare di capire in base all'altezza della bimba dove le poggia la cintura...
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5217
titina, all'outlet a barberino c'é un negozio che si chiama kid's che ha cose molto belline da maschio (burberry's, timberland, donna karan) spesso ha promozioni del tipo acquisti un guubbotto e la metà del suo valore te la danno come buono da spendere :P
Davanti a kid's c'é la guesskids che mi piace tanto. Da diselkids e guru invece non mi piace mai niente :?
Ah, il negozio docksteps ha le bikkembergs da bambino a prezzi di spaccio, non hanno l'assortimento che c'é da docksteps a civitanova ma vale la pena buttarci un occhio :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5218
grazie ila per le info!
credo che se la prossima settimana non e' bel tempo andiamo, conto di trovare tante cosine visto che dobbiamo rifargli l' armadio nuovo...

ah non ho resistito alle hogan e ieri le ho subito comprate.... domani invece andiamo da ideal bimbo e prendiamo quelle per l' asilo e un altro paio.

(per internet invece ancora niente ci e' arrivato tutto ma non riusciamo a farlo funzionare... uffa!!!!)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5219
So che un pò di tempo fa se n'é già parlato, ma volevo consigli sull'aerosol da comprare, ovviamente mi serve veloce perchè quello che abbiamo ci mette 10 minuti per 5 ml di fisiologica e Elena da fuori di matto, ma ovviamente dopo due giorni di nido siamo già con tosse e raffreddore... Qualcuno mi sa consigliare?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine