La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5356
Hella ha scritto:
valery ha scritto:
Hella ha scritto:ho appena fatto un ordine su Privalia...che emoSSione!!!! :oops:
speriamo di aver beccato la taglia
Trudi Kidswear

mi sono molto limitata!
che taglia hai preso?
18 mesi, corrisponde a 86 cm, speriamo non siano troppo aderenti! (anche se ultimamente Maggie si è un po' asciugata)
mmmmm :roll: io ho preso una 3 anni (100 cm)...Da qui a marzo che finisce l'inverno gli andrà, considerato che è 90 cm ora???
Ho esagerato???
Maggie quanto è???

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5358
iladoc ha scritto:[mmmmm :roll: io ho preso una 3 anni (100 cm)...Da qui a marzo che finisce l'inverno gli andrà, considerato che è 90 cm ora???
Ho esagerato???
Maggie quanto è???
tranqui: Maggie è gnappa, siamo solo a 80 cm
(by the way, non cresce nè di peso nè di altezza da 2- 3 mesi....)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5359
Hella ha scritto:
iladoc ha scritto:[mmmmm :roll: io ho preso una 3 anni (100 cm)...Da qui a marzo che finisce l'inverno gli andrà, considerato che è 90 cm ora???
Ho esagerato???
Maggie quanto è???
tranqui: Maggie è gnappa, siamo solo a 80 cm
(by the way, non cresce nè di peso nè di altezza da 2- 3 mesi....)
Hella, mi sento di dirti di stare tranquilla...a noi il blocco della crescita é toccato fra l'inverno e la primavera: in 8 mesi OTTO MESI :shock: giulio ha fatto un kilo poco più e 2 centimetri d'altezza :? poi fra luglio e agosto é esploso :P
Ora veleggiamo sui 13 kg per 90 cm 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5360
90 cm???? :shock:
Miiiii un gigante!!! Ari è 88 e nella sua classe è in media perfetta.... Complimentoni a giulio! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5361
paprina ha scritto:90 cm???? :shock:
Miiiii un gigante!!! Ari è 88 e nella sua classe è in media perfetta.... Complimentoni a giulio! :D
Se ha preso dalla mamma la gigantaggine gli dura poco!!!!
90 cm dato da confermare 8) all'ultima visita dalla pediatra a luglio era 86/87 cm (misurarlo é sempre un'impresa!). Che é ulteriormente cresciuto lo vedo dai pantaloni lunghi: finalmente la 24 mesi(che viene data x 92 cm) gli va giusta!!! I piedi mi fanno impressione...abbiamo già un 24 pieno...il prossimo paio che gli compro dovrà essere un 25 :shock:
Fra poco m'ha ripreso :lol: io ho il 35!!!!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5362
iladoc ha scritto:
paprina ha scritto:90 cm???? :shock:
Miiiii un gigante!!! Ari è 88 e nella sua classe è in media perfetta.... Complimentoni a giulio! :D
Se ha preso dalla mamma la gigantaggine gli dura poco!!!!
90 cm dato da confermare 8) all'ultima visita dalla pediatra a luglio era 86/87 cm (misurarlo é sempre un'impresa!). Che é ulteriormente cresciuto lo vedo dai pantaloni lunghi: finalmente la 24 mesi(che viene data x 92 cm) gli va giusta!!! I piedi mi fanno impressione...abbiamo già un 24 pieno...il prossimo paio che gli compro dovrà essere un 25 :shock:
Fra poco m'ha ripreso :lol: io ho il 35!!!!!
ila, andiamo di pari passo..
ultima visita 86, 13 chili, 24 di piede :D
Immagine

Immagine




---

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5363
per il piede, ari anche è a 24....praticamente più lungs che alta......bella telespallabob della mamma :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5365
Lanterna cos'è il bombolino? :roll:

A proposito di acquisti - forse dovrei scrivere in camerette ma quei post non se li fila mai nessuno :oops: - ieri è arrivato l'armadio per la cameretta di Bea :D :D :D
Non mi sembra vero di avere tutti i giochi in ordine!! Beh ordine... nelle due ante scorrevoli ci sono più giocattoli che vestiti... ma almeno non sono più sparsi per la casa :twisted: :mrgreen:
Immagine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5367
Grazie Ila 8)
La stanza è piccina ma fortunatamente nella parete ci sta giusto l'armadio, la parte libreria ora terrà libretti e pupazzini vari... un domani i libri di scuola.

:arrow: Spero di non aver turbato nessuna con la visione del mega pupazzone di Hello Kitty :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5370
stellina ha scritto:Jndi che bello l'armadio!!!
Il pupazzo di HK è nulla in confronto a quello che regalarono a Teresa ALLA NASCITA: me lo portarono in ospedale, ad oggi è ancora più grosso di lei. E' alta 1 metro abbondante :roll: :roll: :evil:
:shock: :shock: :shock:
Dimmi che non hanno figli! :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine