La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5566
Lanterna, secondo me ( che nn la ho e sto cercando un modo di adattare il mio polly della chicco) é utile nn tanto per portarlo in giro per casa ( anche) ma soprattutto per tenerla alla tua altezza quando é sveglia sennò dalla carrozzina o é + bassa o cmq nn ti vede xché poco inclinabile.
Personalmente ho sfruttato tantissimo la completa reclinabilità del mio chicco... tantisssime volte Riccardo si é addormentato direttamente con l'ultimo boccone in bocca! E certe volte mi ha fatto molto comodo...tipo la mattina (quelle rare volte) che mi svegliava alle 5 e voleva ssolutamente il latte...l'ho lasciato a dormire sul seggiolone eio me ne sono tornata a letto!
Anche x me le rotelle sono state fondamentali...le uso ancora xché gli cambio posizione n volte al giorno per mancanza di spazio...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5567
per me la funzione sdraietta è stata molto utile. Anche io non avevo la carrozzina in casa, ma usavo la culla, comunque non ci stava dentro se era sveglia. E' sempre stata una bambina molto curiosa (dovreste vedere come è curiosa adesso) e quindi voleva guardarsi in giro per quel poco che vedeva e la sdraietta è stata fondamentale!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5568
dopo avere letto le utlime pagine di questo topic è ufficiale :oops: :oops: sono un mostro :oops:

io le salviettine le scelgo in base a una sola caratteristica .... devono essere in offerta :oops:

però non cucino i teneroni!!! (solo perchè non piacciono a me :wink: ) - gli faccio i bastoncini findus e ogni tanto li porto da mcdonalds (solo il grande :wink: ) - conta lo stesso?
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5569
Anch'io credo di non portare il telaio della navicella in casa..quindi cercavo di trovare una soluzione x poter tenere la bimba in casa da spostare nelle varie stanze e magari farla stare a mezza altezza se nonvuole stare sempre sdraiata...
e poi lo trovo utile anche xchè come dice alessia, almeno il bimbo se ne sta alla nostra altezza mentre mangiamo e non basso basso nel passeggino...

sono indecisa tra zuma,tatamia e b-fun..
lo zuma mi piace molto esteticamente..e poi c'è anche fuxia :D
chiaretta, ma è così difficile da spostare? ho visto che ha le ruote solo avanti :?: :roll:

del tatamia potrei anche fare a meno della funzione dondolo che a quanto pare non serve....ma sembra sia comodo da spostare...

il b-fun è carino, ha tanti colori..qualcuno ce l'ha??
ha leruote solo avanti o anche dietro??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5570
Lanternarossa ha scritto: lo zuma mi piace molto esteticamente..e poi c'è anche fuxia :D
chiaretta, ma è così difficile da spostare? ho visto che ha le ruote solo avanti :?: :roll:
Possessori di Zuma a rapporto :wink:
Io l'ho sempre spostato agevolmente anche con Bea a bordo, basta mettere due maxi feltrini sulle gambe posteriori :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5572
Jndiana ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: lo zuma mi piace molto esteticamente..e poi c'è anche fuxia :D
chiaretta, ma è così difficile da spostare? ho visto che ha le ruote solo avanti :?: :roll:
Possessori di Zuma a rapporto :wink:
Io l'ho sempre spostato agevolmente anche con Bea a bordo, basta mettere due maxi feltrini sulle gambe posteriori :mrgreen:
Altro Zuma Lime a rapporto :mrgreen:
Quoto :wink:
Anche noi abbiamo adottato la stessa soluzione con i feltrini, fondamentali avendo il parquet :D

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5573
Posso iscrivermi anche io al club delle mamme mostro? :oops: :oops: :D

Sono a 30 settimane e per l'arrivo della pupa non ho ancora comprato quasi niente :lol: :lol:

Manca tutto l'occorrente della valigia per l'ospedale (per fortuna sono già stata ricoverata a maggio e mia mamma si era prodigata nell'acquisto di vestaglie/camicie da notte/calzine in cotone ecc. :mrgreen: )
Ho preso solo qualche bodino e tutina in ciniglia taglia 1
Mancano completamente bodini e tutine taglia zero per l'ospedale, calzine, bavaglini, necessario per l'igiene, pannolini, biberon, ciucci, ma anche armadio e cassettiera per la cameretta, fasciatoio, vaschetta per il bagno............... :shock: :shock: beh certo manca anche tutta la biancheria per la culla...................

Però ieri ho ricevuto in "eredità" un lettino in vimini anni 50 che è passato di mano in mano a tutti i puffetti della mia famiglia.........assomiglia un pochino ad un carrello della spesa :shock: :shock: :lol: :lol:
tipo questo
Immagine
ma ieri le mie zie erano tutte così felici di questo "passaggio di consegne" che non ho avuto il cuore di avanzare obiezioni!!! :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5574
Steve1973 ha scritto:
Jndiana ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: lo zuma mi piace molto esteticamente..e poi c'è anche fuxia :D
chiaretta, ma è così difficile da spostare? ho visto che ha le ruote solo avanti :?: :roll:
Possessori di Zuma a rapporto :wink:
Io l'ho sempre spostato agevolmente anche con Bea a bordo, basta mettere due maxi feltrini sulle gambe posteriori :mrgreen:
Altro Zuma Lime a rapporto :mrgreen:
Quoto :wink:
Anche noi abbiamo adottato la stessa soluzione con i feltrini, fondamentali avendo il parquet :D
A rapporto anche noi!

Spostato facilemnte da tantii anni, è ancora nuovo! Noi abbiamo due rivestimenti, li lavo in lavatrice senza problemi e senza macchia!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5575
Quanti possessori di Zuma all'appello wowwww :shock:
bene...dovrò mettere dei feltrini dove non ha le ruote x salvaguardare il parquet...e tutto sommato non mi pare cosa malvagia....

riguardo alla funzione sdraietta...da che mese avete comonciato a mettere i bambini??
è comoda?? o troppo rigida??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5579
scopa: scelgo le salviettine non guardando l'inci(adoro le trudy hanno un profumo fantastico) e do i teneroni ecco :mrgreen: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)