La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
paprina ha scritto:

p.s.:ne ho uno per bibi con tom&gerry :D
Grasssssie :oops: A Bibi servono perchè oltre a fare un macello con la pappa sbava anche come un lama :lol: (altro che paprina i primi mesi di gravidanza :roll: :lol: )

#62
strunz non mi ricordare del periodo lama :lol: :lol: :lol:

ari ha sempre la mini bavetta a portata di saliva.....altirmenti dovrei cambiarla ogni mezz'ora :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#63
paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:
stellina ha scritto:Ah, anche dei bavagli con l'Ape Maia :D
Anche noi li abbiamo presi :D Uno dato alla gnappa 8)
e già usato naturalmente.........certo che quando mangia la gnappa il bavaglino è un proforma visto che ce mancap oco che mastichi anche il cucchiaino :lol: :lol: :lol:


p.s.:ne ho uno per bibi con tom&gerry :D

Anche Tere era tutta precisina...aspetta che cominci a mangiare da sola :lol: e poi mi racconti! Riesco a tenerla ABBASTANZA pulita quando mangia a casa ma la metto a mangiare in assetto da guerra praticamente :lol: non ti dico come mi torna la roba dal nido :roll:
Immagine
Immagine

#64
lei non è perchè è precisina ma perchè spalanca la bocca per prenderep iù cibo possibile e non farne cadere neanche un pezzettino :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#65
Stellina sto notando anch'io questo cambiamento in Riccardo! Pure nei capelli mette il sugo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#66
stellina ha scritto:

Anche Tere era tutta precisina...aspetta che cominci a mangiare da sola :lol: e poi mi racconti! Riesco a tenerla ABBASTANZA pulita quando mangia a casa ma la metto a mangiare in assetto da guerra praticamente :lol: non ti dico come mi torna la roba dal nido :roll:
Emma invece non solo cerca di non sporcarsi ma se cade una briciola sul vassoio del seggiolone la indica e mi chiama e finché non la tolgo non mangia più!!! :evil: :evil: :evil:

#67
Ciao ragazze, dò la mia esperienza sul trio: io ho l'ovo di Brevi... molto ben fatto ma troppo ingombrante da chiuso!!! :roll:
Vi consiglio di valutare soprattutto l'ingombro del passeggino che è quello che alla fine si usa di più :wink:
Immagine

#68
Ehm.... non sapevo se postare qui o nel topic "aiutatemi a smettere" :roll: sono ufficialmente entrata nel tunnel :oops:
Oggi mia mamma "dai.... vai a comprare qualcosa per la mia nipotina che così mi tiro su di morale".... potevo dirle di no? :roll: :mrgreen:
Ho messo le fotine degli acquisti nell'album: http://album.alfemminile.com/album/lenticchia4 la psw è il soprannome della cucciola (quello che si legge vicino al ticker in firma :wink: )

lo so che è presto.... ma non ho resistito :oops: prometto che adesso starò buona buona per almeno.... un mesetto :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#69
Anna73 ha scritto:Ehm.... non sapevo se postare qui o nel topic "aiutatemi a smettere" :roll: sono ufficialmente entrata nel tunnel :oops:
Oggi mia mamma "dai.... vai a comprare qualcosa per la mia nipotina che così mi tiro su di morale".... potevo dirle di no? :roll: :mrgreen:
Ho messo le fotine degli acquisti nell'album: http://album.alfemminile.com/album/lenticchia4 la psw è il soprannome della cucciola (quello che si legge vicino al ticker in firma :wink: )

lo so che è presto.... ma non ho resistito :oops: prometto che adesso starò buona buona per almeno.... un mesetto :roll: :lol: :lol: :lol:
Anna ti sei data da fare eh :lol:
Bellino tutto tutto! Anche te sei andata da Oviesse e non hai resistito 8)
Il trenchino rosso lo vorrei prendere anche per Teresa, l'ho già adocchiato :wink:
Immagine
Immagine

#70
stellina ha scritto: Anna ti sei data da fare eh :lol:
eh si :oops: :lol:

stellina ha scritto: Bellino tutto tutto! Anche te sei andata da Oviesse e non hai resistito 8)
Il trenchino rosso lo vorrei prendere anche per Teresa, l'ho già adocchiato :wink:
Oviesse non mi aveva mai fatta impazzire :roll: ma per i vestitini da femminuccia è proprio tutto un altro mondo (come il 90% dei negozi di vestiti per bimbi :evil: :? ) e quando ho visto il trench rosso mi son commossa :oops:
Gli altri completini invece li ho presi allo spaccio Babycresci: ha i vestitini Disney al 50% di sconto 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#71
Anna che cose carine!!!! Il completino che mi piace di più è quello bianco e blu con la maglietta rossa di minnie!
Carinissime anche le tutine, in una c'è la B se l'avessero fatta lo scorso anno l'avrei presa di corsa!! 8)

Solo un consiglio... con le tutine intere e i vestitini in genere a manica lunga mi fermerei qui o quanto meno andrei dalla taglia 3 mesi in poi. Bibi stava sempre in body o al massimo con vestitini leggerissimi per il caldo che faceva.

#72
AleBi ha scritto:Anna che cose carine!!!! Il completino che mi piace di più è quello bianco e blu con la maglietta rossa di minnie!
Carinissime anche le tutine, in una c'è la B se l'avessero fatta lo scorso anno l'avrei presa di corsa!! 8)

Solo un consiglio... con le tutine intere e i vestitini in genere a manica lunga mi fermerei qui o quanto meno andrei dalla taglia 3 mesi in poi. Bibi stava sempre in body o al massimo con vestitini leggerissimi per il caldo che faceva.
io ancora non posso vedere le foto uffaaaaaaaa


comunque quoto Peppiniellla qui sopra.........ari fino a fine settembre + stata in body e, al masismo, calzini di cotone 100%(che si sfilavano sempre che due balls).........le tuttine a maniche e gambe corte le mettevo solo la notte(e neanche tutte le notti visto il caldo), infatti le tutine lunghe = le ho messe via ancora nuove :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#74
Dolores ha scritto:cazzarola Anna... mi sa che mi tocca fare un giretto all'OVS!!!
ma tu sei troppo avanti.. tutto da signorina grande!!!

p.s. non so se hai notato nell'album che domenica le ho messo la vostra gonna :wink:
A proposito Dol posso vedere la vostra Princess?
Immagine
Immagine

#75
Anna73 ha scritto:
stellina ha scritto: Anna ti sei data da fare eh :lol:
eh si :oops: :lol:


[ :wink:
Oviesse non mi aveva mai fatta impazzire :roll: ma per i vestitini da femminuccia è proprio tutto un altro mondo (come il 90% dei negozi di vestiti per bimbi :evil: :? ) e quando ho visto il trench rosso mi son commossa :oops:
Gli altri completini invece li ho presi allo spaccio Babycresci: ha i vestitini Disney al 50% di sconto 8)[/quote]

infatti complimenti....tutto delizioso...per i maschi c'è meno gusto... emeno scelto quando superano la taglia 36 mesi :twisted: i giochi poi sono davvero orrendi!!! :twisted: chi mi fa clonare una femminuccia??? :oops: :wink:
omnia munda mundis