La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7906
ragazze, perdonatemi, chi è che ha già preso il trio rider jane?
è probabile che alla fine, cioè quando willyno andrà in prima elementare, prenderò quello nella formula matrix light...


intanto, se non avete di meglio da fare, date uno sguardo a questo coso nel video demo di questo link: http://www.babyzen.com/
io l'ho visto sabato dal vivo e per decenza taccio il prezzo, dico solo che esce dalla mente di chi progetta il seggiolino per la ferrari di F1 :roll:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7907
eli_felix ha scritto:Erin, un ciondolo dodo? O quelli di le bebé? A me non dispiacciono per un battesimo!
concordo!

:arrow: Io avevo dpp il 5 gennaio, ho comprato la prima tutina a ottobre 8) e nonostante la lista sono andata a partorire che avevo 5 tutine di ciniglia e 5 body mezza manica in croce!!
2 lenzuolini per la culla e 2 per il lettino!

:arrow: Anto credo che quello che hai postato sia il trio che ha Giulia! :P

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7908
antopattin ha scritto:
intanto, se non avete di meglio da fare, date uno sguardo a questo coso nel video demo di questo link: http://www.babyzen.com/
io l'ho visto sabato dal vivo e per decenza taccio il prezzo, dico solo che esce dalla mente di chi progetta il seggiolino per la ferrari di F1 :roll:
Si!! Esatto! È proprio il mio amato trio! T'è piaciuto? Io onestamente non l'ho pagato molto più dello stokke..
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7910
ciccia80 ha scritto:
ErinC ha scritto:serve consiglio!!!

regalo di battesimo della bimba di amici(7 mesi da mangiarsela a morsi :mrgreen: )
dove G le farà da padrino. non so dove sbattere la testa! gli ho chiesto se serviva qualcosa, ma mi hanno detto di no.
Cado sul solito ciondolo con l'iniziale?!
Vai su un punto luce dalla montatura classica che non passa mai di moda. Oppure direttamente sulla gemma nuda.
a miriam hanno regalato un ciondolo a forma di angelo, molto bello
con un librettino annesso in cui si parla degli angeli custodi...
roberto giannotti collezione angeli
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7913
giulia_v ha scritto:
antopattin ha scritto:
intanto, se non avete di meglio da fare, date uno sguardo a questo coso nel video demo di questo link: http://www.babyzen.com/
io l'ho visto sabato dal vivo e per decenza taccio il prezzo, dico solo che esce dalla mente di chi progetta il seggiolino per la ferrari di F1 :roll:
Si!! Esatto! È proprio il mio amato trio! T'è piaciuto? Io onestamente non l'ho pagato molto più dello stokke..

giulia, ila, e io che pensavo di darvi una primizia :lol:
non mi ricordavo che se ne fosse già parlato, comunque devo dire che sì, è piaciuto anche a mio marito proverbialmente insensibile all'argomento nella sua globalità. 1450 cocchi ci hanno chiesto, però! l'avrei preso se mi avesse risolto i problemi dell'ascensore ( :twisted: damned :twisted: ) ma personalmente ho visto che è più immediata la chiusura del rider per le mie limitate capacità :mrgreen:
giulia, posso chiederti quanto l'hai pagato tu?



per il battesimo bimba anche io credo che il punto luce sia la scelta migliore, se si ha carta bianca. io ero la madrina e mia cognata volle cambiare il ciondolo con angelo stilizzato che avevo scelto io con quella patacca antica della medaglietta con il fonte battesimale in rilievo. :twisted: consigliai a Lou di prendere un punto luce con incastonatura sottile per la nipotina, non ricordo quanti carati fosse. resta cmq un regalo che si apprezza (in ogni senso :wink:) con il passare degli anni!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7914
Jndiana ha scritto:A Bea al battesimo hanno regalato un brillante :D ho apprezzato moltissimo, piuttosto che catenine e braccialetti che non indosserà mai... quando sarà più grande lo monteremo come preferità :wink:
Anche a me sembra un'ottima idea :mrgreen:
Se il brillante è fuori budget, ci sono altre pietre molto belle che si possono regalare.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7915
conchicca ha scritto:
nancy77 ha scritto:Una mia amica che ha la dpp a fine mese mi raccontava che sua mamma le ha preso tutto il corredino alla prenatal e la tipa del negozio le ha consigliato la ciniglia.
Quindi si ritrova tutte tutine e pigiamini in ciniglia, ma non è troppo pesante a fine maggio/primi di giugno? considerando che avrà tutta l'estate davanti....
Sì, la ciniglia è decisamente troppo, a meno che non abiti in un posto particolarmente freddo
è quello che le ho detto anch'io. Ho intenzione di farle un regalino, mi sa che le prendo una tutina di cotone :wink:

:arrow: Erin anch'io penso che il brillante da montare sia un'ottima idea.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7918
elemauli ha scritto:
Jndiana ha scritto:A Bea al battesimo hanno regalato un brillante :D ho apprezzato moltissimo, piuttosto che catenine e braccialetti che non indosserà mai... quando sarà più grande lo monteremo come preferità :wink:
idem!Bellissima idea che abbiamo molto apprezzato :wink:
Anche a Giada :wink: anche per me è stata una bellissima idea :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7919
anche io quoto l'idea del brillante o del ciondolo. A Elena i nonni hanno regalato un ciondolino a forma di angioletto stilizzato, molto carino un pò lucido un pò satinato. Abbiamo apprezzato molto perché è un ciondolino adatto anche per una ragazza o una donna, lo potrà mettere quando vuole cambiando la catenina. Al contrario le hanno regalato un braccialettino senza targhetta che non abbiamo gradito perché "anonimo" e sicuramente non lo metterà mai. Se almeno avesse avuto la classica targhetta con il nome sarebbe stato gradito di più
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#7920
vedo di fare un salto in gioielleria questo we e vedo che trovo. Grazie ragazze. :mrgreen:

A giugno abbiamo 2 matrimoni e 2 battesimi (+ visita dalla gine).......mi sà che al mio pupino non tocca + nulla per un pezzo!
Alla fine cmq di taglia uno ho solo 3 tutine e 3 body di cotone. :mrgreen:
Immagine
Immagine