La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8461
Jndiana ha scritto:
iladoc ha scritto: grazie dammi pure anche il nome di quello senza piscina!!! io di solito vado a Corvara, ma l'unico hotel con piscina mi chiedono 138 € a notte a fine agosto :x
Noi l'anno scorso siamo stati qui e ci siamo trovati davvero bene, tanto che ci torniamo la settimana dopo ferragosto ;)
ehi Jndiana!!! anch'io vorrei andare dal 19 agosto in poi!!! magari ci troviamo lì!!!! :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8465
il marsupio da montagna lo abbiamo già, non ricordo la marca x ché è in garage. Quindi dite di lasciare direttamente e casa il passeggio Leggero?

Noi siamo più da sentieri ché da shopping x il centro di cortina, x quanto M la conosca bene :D

La montagna al pupo piace perché vede tanti animali da vicino, ma certo al mare si diverte di più.. E non vorrei portare sfortuna, ma di solito dopo ferragosto il tempo si guasta :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8467
iladoc ha scritto:
Jndiana ha scritto:
iladoc ha scritto: grazie dammi pure anche il nome di quello senza piscina!!! io di solito vado a Corvara, ma l'unico hotel con piscina mi chiedono 138 € a notte a fine agosto :x
Noi l'anno scorso siamo stati qui e ci siamo trovati davvero bene, tanto che ci torniamo la settimana dopo ferragosto ;)
ehi Jndiana!!! anch'io vorrei andare dal 19 agosto in poi!!! magari ci troviamo lì!!!! :lol:
Anche noi dal 20, facciamo un mini raduno :)
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8472
L'anno scorso ha fatto bel tempo, due anni fa pioggia quasi tutto il mese di agosto (e se non sbaglio luglio era stato magnifico!)
Io andrò su un paio di settimane a luglio, poi ad agosto vedremo...dipende da come starò! E' vero che non siamo in burundi, ma se mi dovesse succedere qualcosa (tié tié) preferirei essere a casa mia.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8473
Sabato parto per il mare e pensavo di prendere a Niccolò dei sandalini di gomma da usare di giorno. Voi cosa mi consigliate? qualcosa di economico, vero? finora gli ho sempre preso scarpe del tipo "primi passi" con il sostegno dietro, anche i sandali che porta adesso, posso però fare un'eccezione per questi sandalini che comunque non userà per ore e ore durante il giorno..... :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8474
simo76 ha scritto:Sabato parto per il mare e pensavo di prendere a Niccolò dei sandalini di gomma da usare di giorno. Voi cosa mi consigliate? qualcosa di economico, vero? finora gli ho sempre preso scarpe del tipo "primi passi" con il sostegno dietro, anche i sandali che porta adesso, posso però fare un'eccezione per questi sandalini che comunque non userà per ore e ore durante il giorno..... :roll:
al nido vanno tantissimo le crocs x bimbetti
non so quanto costino, ma non credo tanto

in negozio ho trovato le falcotto (sandalini in velcro e cotone, aperti davanti e dietro) 40 euro, e un modello fatto fare apposta dal negozio, praticamente identico ma solo in 3 colori, 20 euro. Indovina quale ho preso? :mrgreen: (mi serviva una "scarpina da nido" da fargli usare solo lì, altrimenti lo mandano in giro scalzo perchè coi soli calzini scivola)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8475
simo76 ha scritto:Sabato parto per il mare e pensavo di prendere a Niccolò dei sandalini di gomma da usare di giorno. Voi cosa mi consigliate? qualcosa di economico, vero? finora gli ho sempre preso scarpe del tipo "primi passi" con il sostegno dietro, anche i sandali che porta adesso, posso però fare un'eccezione per questi sandalini che comunque non userà per ore e ore durante il giorno..... :roll:
Da Zara baby ci sono dei sandali in plastica con cinturino a meno di 20 euro.
Altrimenti puoi provare anche le infradito con l'elastico dietro