La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8746
ErinC ha scritto:La mia sorellina è + folle di me (visto che ora mi parla di nuovo.....che stia finendo il periodo pazzia post rottura fidanzamento decennale?) Vuole convincere mia mamma a prendere...anche il seggiolino per la sua auto. Mia mamma si è opposta. A parte che è troppo presto(si ricordava qualcosa sul discorso ovetto) quando lo prenderà vuole sentire noi. Tanto...la mia situazione è tipo quella di ila....almeno per mia mamma lo dovrò prendere. 8)

Sto dando un occhio su kiabi......credo che ora scontino al 50% alcuni articoli....
mettine in lista uno in più :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8749
iladoc ha scritto:
ErinC ha scritto:La mia sorellina è + folle di me (visto che ora mi parla di nuovo.....che stia finendo il periodo pazzia post rottura fidanzamento decennale?) Vuole convincere mia mamma a prendere...anche il seggiolino per la sua auto. Mia mamma si è opposta. A parte che è troppo presto(si ricordava qualcosa sul discorso ovetto) quando lo prenderà vuole sentire noi. Tanto...la mia situazione è tipo quella di ila....almeno per mia mamma lo dovrò prendere. 8)

Sto dando un occhio su kiabi......credo che ora scontino al 50% alcuni articoli....
mettine in lista uno in più :wink:
ci avevo pensato,anche perchè ho preso solo uno per la mia macchina(mitico axiss!) e nemmeno uno per G(lui dice che tanto con la sua 3porte non ci viaggeremo mai.) ho proposto pa cosa a mia mamma,ma dice che le scoccia nei confronti degli altri nonni,mettere in lista una cosa che è per lei.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8750
in attesa di trovare informazioni anche in rete, ma la base per l'ovetto è indispensabile? non avrei difficoltà a prenderla, c'è pure una buona offerta online a disponibilità immediata, ma ho sgooglato per verificare la macchina di Lou abbia gli attacchi isofix e ho il dubbio che su quel modello non siano previsti (è un'A4 station wagon del 2006) :evil:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8751
ErinC ha scritto:
iladoc ha scritto:
ErinC ha scritto:La mia sorellina è + folle di me (visto che ora mi parla di nuovo.....che stia finendo il periodo pazzia post rottura fidanzamento decennale?) Vuole convincere mia mamma a prendere...anche il seggiolino per la sua auto. Mia mamma si è opposta. A parte che è troppo presto(si ricordava qualcosa sul discorso ovetto) quando lo prenderà vuole sentire noi. Tanto...la mia situazione è tipo quella di ila....almeno per mia mamma lo dovrò prendere. 8)

Sto dando un occhio su kiabi......credo che ora scontino al 50% alcuni articoli....
mettine in lista uno in più :wink:
ci avevo pensato,anche perchè ho preso solo uno per la mia macchina(mitico axiss!) e nemmeno uno per G(lui dice che tanto con la sua 3porte non ci viaggeremo mai.) ho proposto pa cosa a mia mamma,ma dice che le scoccia nei confronti degli altri nonni,mettere in lista una cosa che è per lei.
Ma scusa, tu mettilo in lista come secondo seggiolino, mica c'è scritto "della nonna x". Poi dove lo usate dipende dal bisogno no? ;)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8752
antopattin ha scritto:in attesa di trovare informazioni anche in rete, ma la base per l'ovetto è indispensabile? non avrei difficoltà a prenderla, c'è pure una buona offerta online a disponibilità immediata, ma ho sgooglato per verificare la macchina di Lou abbia gli attacchi isofix e ho il dubbio che su quel modello non siano previsti (è un'A4 station wagon del 2006) :evil:
Basta che guardi i sedili dietro,se c'è isofix ci sono le etichettine in corrispondenza degli attacchi

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8755
oggi sono andata a provare il passeggino da bimbostore, riuscita a chiuderlo/aprirlo comodamente e senza bisogno di chiedere alla commessa :)
mi piace la chiusura a libro, quindi direi che confermo la mia scelta.

mi piacevano sennò anche il pliko mini e l'inglesina trip, solo che non hanno il manico unico che secondo me è molto comodo, nè il sacco coprigambe.

l'unica indecisione rimane il colore:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8760
chiedo aiuto per due acquisti di cui uno urgente per domenica.

compleanno di un bimbo di 1 anno...cosa regalo che non sia un completino di abbigliamento?


battesimo di un bimbo...cosa posso regalare, escludo l'oro a priori.

mi aiutate...non ho bimbi ed esperienze con tutte nipotine femmine :?
The Sisterhood of The Calf 37