La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9559
ciccia80 ha scritto:http://www.hm.com/it/product/99670?article=99670-A
Ho preso questo piumino in viola per Irene! Troooppo carina!
Bello ciccia!! :D
Noi per il momento abbiamo un cappottino blu di lana passatomi da mio cugino...poi quando sarà più freddo vedrò di prenderle una giacca più pesante :wink:

Ora invece ho anch'io il problema della nanna scoperta :?
Ho paura di prendere il sacco nanna per niente visto che fa l'effatto lavatrice mentre dorme.....secondo me se si sente costretta come minimo si sveglia 10 volte a notte...
e voi? :|
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9562
ciccia80 ha scritto:Io ho approfittato del buono sconto del 20% segnalato da valery(o Jndiana?) qualche pagina fa. Ci sono un sacco di promozioni da h&m. Ho preso anche dei collant sul rosso/viola/fucsia/arancio, un cardigan viola e alcuni capi basic per l'asilo in promozione(2 X 8 euro).
che promozione c'è???
altrimenti vedo di farci un salto il prima possibile!

edit, ritrovato il messaggio... grazie per la segnalazione!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9563
stelli80 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:http://www.hm.com/it/product/99670?article=99670-A
Ho preso questo piumino in viola per Irene! Troooppo carina!
Bello ciccia!! :D
Noi per il momento abbiamo un cappottino blu di lana passatomi da mio cugino...poi quando sarà più freddo vedrò di prenderle una giacca più pesante :wink:

Ora invece ho anch'io il problema della nanna scoperta :?
Ho paura di prendere il sacco nanna per niente visto che fa l'effatto lavatrice mentre dorme.....secondo me se si sente costretta come minimo si sveglia 10 volte a notte...
e voi? :|
lo pensavo anche io, invece è andata benissimo.
Avevo il sacco nanna Ikea, prezzo abbordabile :wink:

Bello il giaccone Ciccia, quasi quasi faccio un saltino pure io
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9564
arianh ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Io ho approfittato del buono sconto del 20% segnalato da valery(o Jndiana?) qualche pagina fa. Ci sono un sacco di promozioni da h&m. Ho preso anche dei collant sul rosso/viola/fucsia/arancio, un cardigan viola e alcuni capi basic per l'asilo in promozione(2 X 8 euro).
che promozione c'è???
altrimenti vedo di farci un salto il prima possibile!

edit, ritrovato il messaggio... grazie per la segnalazione!
In pratica se stampi quel buono X volte, puoi usarlo su X articoli... Praticamente ho avuto tutto scontato. Poi ci sono 5 euro di sconto sui jeans a partire da 14.95, infine, scaricando l'app su un tel android e shakerando il telefono in cassa ti appare un buono sconto sempre del 20% sulla linea bimbo. Mi pare tutto :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9565
chiaretta ha scritto:
abigaille ha scritto:Abi, non AleBi :P

Per me sono stati un grandissimo acquisto, li ho presi online proprio dal loro sito, un modello più pesante e uno leggerino da mezza stagione.
Alberto, che non ha mai dormito coperto, con quelli stava sempre caldo, e metterli la sera era diventato una specie di rito pre-nanna.
Purtroppo ora è troppo grande per il sacco nanna.. Siccome comunque coperto non ci sta, devo ricorrere a tremendi pigiami alla Fantozzi nella speranza di non fargli prendere freddo..
Beh, almeno non ti ha dato della chiesetta :lol:
Quoto tutto il resto, io ne ho 3, usatissimi con estrema soddisfazione, ma adesso andrea non ci entra piu'.. per questo inverno stavo pensando a una camicia di forza, magari felpata.
Scherzi a parte, sul sito grobag c'e' pure un lenzuolo che si chiude piu' stretto, lasciando il bimbo immobile come una mummia. Io non conosco nessuno che ce l'ha e andrea di
notte gira e rigira x tutto il letto, pero' potrebbe essere una opzione valida x i bimbi dai 2 anni in su..
Anche noi li abbiamo usati e ci siamo trovati bene.. E purtroppo non ci stanno più :(
Qualcuno vuole mica due sacchi nanna taglia 12-18 (o 6-18) grobag?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9566
ciccia80 ha scritto:
arianh ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Io ho approfittato del buono sconto del 20% segnalato da valery(o Jndiana?) qualche pagina fa. Ci sono un sacco di promozioni da h&m. Ho preso anche dei collant sul rosso/viola/fucsia/arancio, un cardigan viola e alcuni capi basic per l'asilo in promozione(2 X 8 euro).
che promozione c'è???
altrimenti vedo di farci un salto il prima possibile!

edit, ritrovato il messaggio... grazie per la segnalazione!
In pratica se stampi quel buono X volte, puoi usarlo su X articoli... Praticamente ho avuto tutto scontato. Poi ci sono 5 euro di sconto sui jeans a partire da 14.95, infine, scaricando l'app su un tel android e shakerando il telefono in cassa ti appare un buono sconto sempre del 20% sulla linea bimbo. Mi pare tutto :wink:
ho guardato sul sito ma non trovo lo sconto... non è che mi daresti il link?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9570
:evil: :evil:

Sapevo che prima o poi saremmo arrivati al punto di non ritorno...

Mi hanno (scuola materna) caldamente invitato a comprare a Beatrice scarpe con il velcro :roll:
e io le odio!!!!

AAA... C'è qualche modello carino che io possa digerire senza troppi patemi?
Max 50 euro... e già sono tanti per scarpe che non mi piacciono :twisted: