La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
buone vacanazeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#18
pisiu ha scritto:
bluesky ha scritto:
pisiu ha scritto:ciao e buone ferie.....
io ci vado oggi pomeriggio, non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
dove vai di bello? dato che siamo ad INVIDIARE..........
:evil:

con me invidi poco perchè starò a casina :cry: (a pagare i mobili/lavori/casa)

sperò di rifarmi il prossimo anno :D
anch'io vado oggi in vacanza..
anch'io a casina..

diciamo che io i soldi..li sto mettendo via per comprare casina...

ancora ce ne vuole .. :(

però qualche gita qui e là la faremo :)
epoi d anonna qualche giorno..
:D

#19
Anche io niente vacanze, ma almeno 4 settimane di ferie! facesse bel tempo potrei starmene sempre in spiaggia! Macché! Ora è uscito un po' di sole... pernso di abìndare al mare anche se 'sta mattina ha piovuto, non ne posso più!

Ciao Milla e ciao alle altre che vanno in ferie!
Immagine
Immagine

#21
Ciao a tutte/i, tra un quarto d'ora ferie anch'io e anch'io senza andare da nessuna parte.............non sto a dirvi il perché...........
Speriamo che tutti questi sacrifici vengano ricompensati da una meravigliosa casina dove vivere, anzi convivere, sereni. :wink:
Un bacio.

#22
" mal comune mezzo gaudio" :mrgreen:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#23
ragassssuole vi saluto anche io... staro' due settimane a casa, niente vacanza... un po' di lavoro e un po' di riposo.

Ci rileggiamo tra due settimane!!! :D

#24
ciao BIMBE/I ci sentiamo il 29 quando rientro, o magari qualche sera se posso scroccare internet a casa di qualche amico.
baciottoli e buone ferie a tutti!!!!!!!!!!!!!! :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#25
buone ferie a tutti/e .. e un abbraccio a chi rimane ..

come pisiu..rientro anche io il 29 ..
:)

spero di non accendere il pc da casa.. ma se lo faccio.. passo asalutarvi..

ciaoooooooo :o

#30
è andato tutto benissimo !!!

un pochino stancante la prima parte...2500 km in 6 giorni....ma intensa...

e poi stare sulla barca è stato uno spettacolo....!!!!!!!!!!