La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
la seconda è molto bella :D , la prima la vedo un pò male :oops: , per la cornice dipende da dove li metti, ma siccome sono molto colorate io preferirei o una cornice decapata bianca o a giorno, insomma qualcosa che non si immischi con le stampe.....
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#3
cancella quella a giono vai , non mi piacciono molto, mi sanno di sciatto! :roll:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#4
pisiu ha scritto:la seconda è molto bella :D , la prima la vedo un pò male :oops: , per la cornice dipende da dove li metti, ma siccome sono molto colorate io preferirei o una cornice decapata bianca o a giorno, insomma qualcosa che non si immischi con le stampe.....
Immagine
cosi' si vede meglio........ :wink:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#5
:shock:

MEGLIO

(preferisco sempre la seconda, comuque sono tutte e due allegre e colorate)
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#7
siiiii

ci stanno bene... :D

poi..dipende però dove le devi mettere..
però a me piacciono moltissimo così . :oops:

#9
lilith ha scritto:siiiii

ci stanno bene... :D

poi..dipende però dove le devi mettere..
però a me piacciono moltissimo così . :oops:
la prima va in soggiorno-cucina, (la cucina e' gialla pastello e ciliegio e volevo riprendere il colore con la cornice) la seconda la vorrei mettere in camera, penso che col ciliegio quel colore stia bene...poi vedo, se non mi piace la sbattero' da un'altra parte.... :mrgreen:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#10
cyberjack ha scritto:Non sono il mio genere... ma propendo per la cornice a giorno completa (vetro davanti e dietro) senza passepartout ;)
non risulterebbero un po' miserine?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#11
non c'entra niente, ma a quanto ammontano le spese di spedizione del sito easy art, hanno delle cose molto carine, ma non ho capito, vengono da londra :?:

mi piacerebbe acquistare qualcosina per casa, anche se non ho mai acquistato in internet o prima o dopo devo decidermi!!!!!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#12
bluesky ha scritto:
cyberjack ha scritto:Non sono il mio genere... ma propendo per la cornice a giorno completa (vetro davanti e dietro) senza passepartout ;)
non risulterebbero un po' miserine?
dipende dai gusti... a me piace... :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13
io le ho pagate 43 euro tutte e due pero senza cornici se le vuoi incorniciate il prezzo diventa esorbitante
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#14
bluesky ha scritto:io le ho pagate 43 euro tutte e due pero senza cornici se le vuoi incorniciate il prezzo diventa esorbitante
quindi anche le spese di consegna sono accessibili, bene ci farò un pensierino...... :D
prima devo farmi la C/prepagata
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#15
pisiu ha scritto:
bluesky ha scritto:io le ho pagate 43 euro tutte e due pero senza cornici se le vuoi incorniciate il prezzo diventa esorbitante
quindi anche le spese di consegna sono accessibili, bene ci farò un pensierino...... :D
prima devo farmi la C/prepagata
io ho pagato con carta di credito, se no puoi pagare con bonifico o versamento postale, sotto una certa cifra anche contrassegno
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio