La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

abito per mio matrimonio!

#1
non so se è il momento giusto, mi sa che siete tutti in ferie....ci provo! Sono alla ricerca di un consiglio e di foto per prendere spunto per il vestito per il mio matrimonio (2 ottobre). Sarò bella panciuta (di 6 mesi e mezzo...), quindi pensavo a un abito stile impero, così ci infilo la pancia dentro! pero' non ho altre idee, mi piacerebbe anche un abito non proprio da sposa, ad ogni modo semplice!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#3
sono molto belli, anche se forse a ottobre servirebbero le maniche lunghe...o no? cercavo però qualcosa di piu' semplice
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#4
il primo mi piace tantissimo...sulle spalle potresti mettere una stola, almeno se e' freddo ti copre abbastanza
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#7
Lorena ha scritto:Guarda anche questo, è semplice ed ha il taglio sotto il seno... magari si può ampliare :D
Immagine
carino il sito! ce ne sono troppi....non ce la faro' mai a decidere in tempo!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#8
spadarottina ha scritto:carino il sito! ce ne sono troppi....non ce la faro' mai a decidere in tempo!
Puoi farti un'idea delle marche e poi farti indicare l'indirizzo di un atelier dalle tue parti per fare qualche prova!
Oppure se conosci una brava sarta... puoi copiare qualche modello adattandolo alla tua siluette :wink:
Immagine
Immagine