La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Benvenuto Gianluca!


Cavolo, non ho avuto neanche il tempo di andare nel topic delle mamme a ponzare! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4
BENVENUTO GIANLUCA!!!!!!!!!!
Immagine

Beata Estratti per il parto lampo (si dice che per il secondo figlio, il parto sia più veloce, ma io non me ne intendo)....e complimenti, 3 chili e 600 grammi, tutta salute!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#5
meno male, va...è tutt'oggi che ponzo, 'na fatica!!! :lol: :lol:

Benvenuto Gianluca!!!!
Immagine
auguri alla mamma, al papà e alla sorellina! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
beh la luna ha fatto effetto in ritardo(se non ho capito male) ma è stata efficace!
Tanti tanti complimenti estratti!
col cuore.

BUON FUTURO
Ultima modifica di valery il 17/03/10 10:12, modificato 1 volta in totale.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11
:wink:
Benarrivato anche a Gianluca
tanti auguri alla famigliola :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#13
benvenuto Gianluca.


devo dire che è un periodo che di bimbi sotto i 3 kili e mezzo ne sento davvero pochi eh :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
paprina ha scritto:benvenuto Gianluca.


devo dire che è un periodo che di bimbi sotto i 3 kili e mezzo ne sento davvero pochi eh :lol:
e aggiungo... anche che nascono a termine se ne sentono davvero pochi!
anche Gianluca si è fatto attendere!!!

CONGRATULAZIONI AD ESTRATTI E BENVENUTO GIANLUCA!!
(La tua mamma se lo sentiva che non sarebbe arrivata al giorno dopo, e sentiva giusto!!!) :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12